Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Che poi mi fa rabbia pensare che quelle sulle radiazioni da 5g siano tutte fesserie, ma i creduloni abbondano.. e rompono! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me da Civitavecchia (Roma), funziona a distanza di un mese e mezzo tutto bene.Io devo spesso mettere in modalità aereo, anche solo per due secondi, per far ripartire la connessione
Da me non ho problemi. Sono collegato ad una BTS 4g+ WindTre, presente in paese. Non ho potuto verificare altre zone.quindi problema loro.... ma in TUTTA Italia ?
Idem da me, sotto rete proprietaria Iliad.Da me non ho problemi. Sono collegato ad una BTS 4g+ WindTre, presente in paese. Non ho potuto verificare altre zone.
stesso mia problema di settimana scorsa ? pare stanno facendo lavori .... dove ti trovi ? hai gia sentito (per quel poco che serve !!! ) il 177 ?
Il 3g per il momento è più stabile su rete iliadlo leggo anche qui e lo avevano detto a me per telefono ... o di settare su 3G , o di mettere in AEREO , ma a cosa servirebbe sta cosa ? boh ?
Purtroppo è una cosa che devono sistemare, così in effetti non va bene.Ok, però non è normale
Il 3g per il momento è più stabile su rete iliad
Sì, ma ci vuole molto più temposi ma 3G non e' lentissima la navigazione ??? boh....
PS quindi mettendo in AEREO e come resettarlo, va beh ma se non lo spengo e riaccendo non e' la stessa cosa ?
ciaooo