• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agents of S.H.I.E.L.D. 4 - Dal 12/10/2016 su Fox HD

Secondo Wikipedia, che comunque è da prendere con le pinze, il 29 va in onda in USA e il 30 qui da noi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo Wikipedia, che comunque è da prendere con le pinze, il 29 va in onda in USA e il 30 qui da noi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, pure secondo l'applicazione TvShow Time. Dà come data di ripresa negli USA il 30/11 alle 4 ora italiana, quindi la sera del 29. Però in Italia finora sono state trasmesse a 2 settimane di distanza.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sì, pure secondo l'applicazione TvShow Time. Dà come data di ripresa negli USA il 30/11 alle 4 ora italiana, quindi la sera del 29. Però in Italia finora sono state trasmesse a 2 settimane di distanza.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma non mi sembra che ci sia un veto nel mandare l'episodio tipo TWD.
 
Ma non mi sembra che ci sia un veto nel mandare l'episodio tipo TWD.
Non ho detto quello. Ma non essendoci necessità di trasmetterlo il giorno dopo rispetto agli Stati Uniti, non credo che in Italia riprenderà il 30. A mio modesto parere. Spero di sbagliarmi però.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Forse dirò una cavolata, ma se negli USA riprende il 30, perché Fox Italia non potrebbe avere già in mano il 7° episodio doppiato pronto da mandare in (quasi) contemporanea?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ma poi... perchè anche negli USA hanno fatto 6 puntate e poi la sospensione?? per le elezioni?
 
ma poi... perchè anche negli USA hanno fatto 6 puntate e poi la sospensione?? per le elezioni?

Non solo per le elezioni. Martedì 8/11 era la serata delle elezioni, e quindi non potevano trasmettere niente. Martedì 15/11 hanno mandato in onda uno speciale "David Blaine: beyond magic", Martedì 22/11 hanno mandato il season finale di Dancing with the stars.
Detto questo, io ormai diverse serie le seguo in originale, e le pause non mi fanno più niente. Penso che si tratti di una questione di abitudine. ;)
 
Non solo per le elezioni. Martedì 8/11 era la serata delle elezioni, e quindi non potevano trasmettere niente. Martedì 15/11 hanno mandato in onda uno speciale "David Blaine: beyond magic", Martedì 22/11 hanno mandato il season finale di Dancing with the stars.
Detto questo, io ormai diverse serie le seguo in originale, e le pause non mi fanno più niente. Penso che si tratti di una questione di abitudine. ;)
Le pause rimangono sempre e comunque anche se si seguono in originale(in originale per vie traverse).:eusa_whistle:
 
Le pause rimangono sempre e comunque anche se si seguono in originale(in originale per vie traverse).:eusa_whistle:

Infatti lui dice che siccome le segue in originale le pause ci sono sempre (e si è appunto abituato). Quando arrivano in Italia, invece, spesso non ci sono perché vengono mandati tutti gli episodi. Questo non succede con alcune serie come, appunto, Agents of Shield, The Blacklist e altre che vengono mandate in quasi contemporanea e quindi hanno le stesse pause anche da noi.
 
Non solo per le elezioni. Martedì 8/11 era la serata delle elezioni, e quindi non potevano trasmettere niente. Martedì 15/11 hanno mandato in onda uno speciale "David Blaine: beyond magic", Martedì 22/11 hanno mandato il season finale di Dancing with the stars.
Detto questo, io ormai diverse serie le seguo in originale, e le pause non mi fanno più niente. Penso che si tratti di una questione di abitudine. ;)

Se una serie ti prende particolarmente e aspetti la settimana successiva per l'episodio nuovo e non ce l'hai ti girano i cosiddetti :D
Siete bravi ad abituarvi a certe pause, poi ovviamente seguendo tante serie ti concentri sulle altre. Io in questo periodo sono un po' a corto... mercoledì non avrò neppure The Affair da guardare :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se una serie ti prende particolarmente e aspetti la settimana successiva per l'episodio nuovo e non ce l'hai ti girano i cosiddetti :D
Siete bravi ad abituarvi a certe pause, poi ovviamente seguendo tante serie ti concentri sulle altre. Io in questo periodo sono un po' a corto... mercoledì non avrò neppure The Affair da guardare :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, sicuramente c'entra anche il fatto che seguendone diverse, ci si concentra sulle altre. Agents of Shield è assolutamente una delle mie preferite, comunque. :)
 
Dall'account di Facebook della Fox:

Stasera non andrà in onda l'episodio previsto di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. - Ghost Rider che tornerà nel 2017.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non ci sto a capire più niente, ma la pausa mid season non è sempre stata dopo il decimo episodio? :eusa_think:
 
Non ci sto a capire più niente, ma la pausa mid season non è sempre stata dopo il decimo episodio? :eusa_think:

Quest'anno il winter finale è l'episodio numero 8. Il problema è che ci vuole un po' di tempo per doppiarlo (immagino, due/tre settimane, guardando la programmazione). Ma mercoledì 14 dicembre c'è Marco Mengoni, e dal 21 parte DANCE DANCE DANCE.
 
Quest'anno il winter finale è l'episodio numero 8. Il problema è che ci vuole un po' di tempo per doppiarlo (immagino, due/tre settimane, guardando la programmazione). Ma mercoledì 14 dicembre c'è Marco Mengoni, e dal 21 parte DANCE DANCE DANCE.

Preferivo partisse tutto a gennaio senza pause varie fino ai primi di giugno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quindi...
Fatemi capire, stasera doveva esserci il 7....l'ottavo, mi dite essere il mid season e se dicono torni nel 2017, questo significa non ci saranno più pause dalla ripresa??
 
Indietro
Alto Basso