• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Arrivata oggi la terza stagione di Hanna :D

@siciliana75 dove sei? Inserisci in agenda :D
 
Hanno messo Casa Vianello! Incredibile ma vero! :5eek: :icon_cool: :D
Incredibile pure che Mediaset l'abbia mollata a qualcuno
 
Hanno messo Casa Vianello! Incredibile ma vero! :5eek: :icon_cool: :D
Incredibile pure che Mediaset l'abbia mollata a qualcuno

dipende da chi li ha veramente :D un po' come la moglie di corrado ha concesso alla rai i diritti dei programmi del marito...comunque secondo wikipedia ora sono di fremantle...magari ci mettono anche un posto al sole e così siamo a posto coi tetti(regole assurde)
comunque se devi rimanere sul tot di prodotti anche italiani...comprare un casavianello da 338 puntate diciamo che ti fa arrivare prima alla meta
 
Si ma è un metodo che non mi piace. Preferisco che se proprio devono investano su qualche nuovo regista o prodotto minore (come ad esempio fa Netflix) piuttosto che riempirsi di queste cose o prodotti troppo televisivi. Senza nulla togliere a Casa Vianello per carità, ma Prime sta diventando sempre più un canale troppo televisivo per i miei gusti
 
Si ma è un metodo che non mi piace. Preferisco che se proprio devono investano su qualche nuovo regista o prodotto minore (come ad esempio fa Netflix) piuttosto che riempirsi di queste cose o prodotti troppo televisivi. Senza nulla togliere a Casa Vianello per carità, ma Prime sta diventando sempre più un canale troppo televisivo per i miei gusti

considerando che le tv si stanno snaturando sempre più, perdendo il loro spirito originario e limitandosi a una serie di talk e chiacchiere continue, non mi stupisco nel vedere che certi prodotti più "televisivi" finiscano anche sulle piattaforme di streaming. che poi, parliamoci chiaro, lo streaming è tv a tutti gli effetti, a cambiare è solo la modalità di trasmissione. l'ondemand perde la scaletta tipica dei canali lineari, ma per il resto può ospitare qualsiasi tipo di contenuto. Casa Vianello è giusto un prodotto d'archivio, non vedo che male può fare. Amazon segue l'andamento delle preferenze degli utenti: se certi prodotti riescono ad avere buone visualizzazioni restano in catalogo, altrimenti alla scadenza non vengono rinnovati. I programmi d'archivio non escludono l'arrivo di prodotti di nuova produzione, sono due percorsi diversi che tra loro non si intralciano.
 
credo siano anche acquisti dovuta a qualche legge europea che impone un tot di catalogo italiano
 
Momento momento momento....Casa Vianello è su Prime Video? Mi ci fiondo subito!!! Ho sempre adorato quel programma!
 
Momento momento momento....Casa Vianello è su Prime Video? Mi ci fiondo subito!!! Ho sempre adorato quel programma!

ecco, appunto :) quello che interessa ad Amazon è solo che ogni prodotto abbia la sua platea. oltretutto la library prevarrà sempre numericamente sulle novità, perché non è possibile fare il contrario.
 
Indietro
Alto Basso