• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

ragazzi scusa ma il decoder ha il telecomando via infrarossi??

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Ma lo Sky Q Platinum ha gia' praticamente tutti i suoi 12 canali dCSS dedicati per servire le registrazioni, i Mini e i dispositivi mobili...
E' vero ma ciò non preclude la possibilità in futuro (che comunque sarebbe tutt'altro che vicino) di ridurre il numero di tuner utilizzabili dalle funzioni secondarie in caso di sintonizzazione di un canale 4K in channel bonding.

Già adesso in Uk se nelle impostazioni si abilita la settima registrazione come conseguenza si perde il PIP sul box principale.
 
:eusa_think: il tecnico che mi ha appena installato il decoder humax mi ha detto che da febbraio 2018 sarà necessario avere l'LNB dcSS perchè ci saranno i primi segnali in 4k

Certo che il tecnico é preparato. Io con un lnb scr di 7 anni fa prendo i canali 4K in chiaro senza problemi. Che cosa si deve sentire.
 
io ho chiamato oggi il numero verde per sky q e mi hanno detto che lo humax pur avendo il dcss non sara lo sky q black futuro e che cmq non potra registrare 4 canali contemporaneamente, infatti se guardate su sky uk lo sky q nero non è lo humax ma un altro decoder simile al platinum ma con la parte inferiore nera. morale della favola, prenotato lo sky q platinum e amen.
 
morale della favola, prenotato lo sky q platinum e amen.
Complimenti ai commerciali di Sky! Hanno convinto un altro cliente a prendere lo Sky Q piu' costoso anche se magari non gli serviva del tutto...:)

P.S.: quello UK nero e' un modello specifico per il loro mercato e i loro impianti sat, e non arrivera' in Italia...
 
io ho chiamato oggi il numero verde per sky q e mi hanno detto che lo humax pur avendo il dcss non sara lo sky q black futuro e che cmq non potra registrare 4 canali contemporaneamente, infatti se guardate su sky uk lo sky q nero non è lo humax ma un altro decoder simile al platinum ma con la parte inferiore nera. morale della favola, prenotato lo sky q platinum e amen.
Non credere a tutto quello che dicono gli operatori..te lo dico per esperienze personali
 
io ho chiamato oggi il numero verde per sky q e mi hanno detto che lo humax pur avendo il dcss non sara lo sky q black futuro e che cmq non potra registrare 4 canali contemporaneamente, infatti se guardate su sky uk lo sky q nero non è lo humax ma un altro decoder simile al platinum ma con la parte inferiore nera. morale della favola, prenotato lo sky q platinum e amen.
Beh... Sei stato un pò pollo però!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 
scusate ma io ci sto capendo poco.
possiedo lo humax ultimo datomi a settembre che devo fare?
il 4k lo potrò vedere avendo un tv 4k ?
 
scusate ma io ci sto capendo poco.
possiedo lo humax ultimo datomi a settembre che devo fare?
il 4k lo potrò vedere avendo un tv 4k ?

Al momento il decoder non è abilitato per farlo, se lo sarà forse in futuro, sky non ha annunciato nulla di ufficiale per questo decoder.
 
Non ha annunciato se e quando, ma comunque sul foglio di Sky con le specifiche del decoder c'e' scritto 4K...
 
Non ha annunciato se e quando, ma comunque sul foglio di Sky con le specifiche del decoder c'e' scritto 4K...

Può ricevere contenuti 4K se viene abilitato a farlo ma penso che questo morirà come My Sky HD vista la scritta sul frontale e lo Sky Q Black sarà un decoder simile allo Sky Q ma castrato nelle funzionalità
 
Ma io non sono pessimista, anzi, soprattutto perche' ai tester e poi ai clienti normali fanno montare per forza un LNB/multiswitch dCSS.

Se avvessero deciso di lasciarlo come normale MySkyHD, a parte il costo inutile dell'hardware (4K+8 tuner) dentro il decoder, Sky avrebbe buttato via un sacco di denaro per la fornitura dell'LNB/multiswitch e per l'uscita del tecnico.

Allora bastava spedire il decoder a casa, e forse non serviva neanche fare il test.

Magari vedremo come verra' offerto lo Sky Q (platinum e black) in Germania, da loro lo Humax va gia' con il 4K, non glielo toglierebbero di certo quando e se uscisse un nuovo Sky Q Black...;)
 
questo decoder in germania è lo sky+ non centra nulla con sky q black e non ha la dashboard sky q, pollo o meno l’ho preso e amen, sono poi che 4€ in piu al mese, ok il costo una tantum ma poi finalmente potrò registrare 4 canali e mettere il mini in un altra stanza.
 
Ovviamente per vedere il 4K bisogna avere il TV abilitato 4K.....è tutta una catena.....
 
Può ricevere contenuti 4K se viene abilitato a farlo ma penso che questo morirà come My Sky HD vista la scritta sul frontale e lo Sky Q Black sarà un decoder simile allo Sky Q ma castrato nelle funzionalità

Ma in Germania questo decoder non è già stato abilitato alla ricezione del 4K?
 
Indietro
Alto Basso