Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si da circa un anno, ma avendo adattato in via temporanea il vecchio software degli Sky+.Ma in Germania questo decoder non è già stato abilitato alla ricezione del 4K?
Puoi pagarlo oppure, dopo disdetta, come è successo a me, ti offrono il MySky Humax a 0 €ragazzi mi date una mano?
come faccio a passare al mysky e farmi dare lo Humax?
attualmente ho un semplice hd sul decoder secondario del multivision..........
pero ho letto che non si puo scegliere, va a fortuna e spesso ti becchi il Pace.......c'è un modo per avere lo Humax?
Rispetto al Pace è migliore vero?
Puoi pagarlo oppure, dopo disdetta, come è successo a me, ti offrono il MySky Humax a 0 €
i 15€ sono per il multiscreen (per poter usare i mini che questo modello invece non è previsto il loro utilizzo), quindi nn ci dovrebbero essere addebiti ulteriori. Il 4k al momento non ci sono notizie a riguardo, fino a marzo non si sa nulla, senza trasmissioni ... probabilmentere sarà un canale unico tipo per il calcio, un'altro per lo sport con le sole dirette tipo f1 / moto gp, quindi che posso dare "gratis" per chi ha già il pacchetto specifico + hd. Forse sarà lo stesso per 1 canale per cinema, e sperando anche tipo sky atlantic 4k (molte serie sono girate in 4k nativo). Questa è una congettura ovviamente.Secondo voi con l'arrivo di Sky Q Black a Marzo, che potrebbe essere questo Humax, si pagherà sempre 15 euro in più al mese o ci sarà solo una opzione per il 4k?
Speriamo..15 euro in più non sono pochi.i 15€ sono per il multiscreen (per poter usare i mini che questo modello invece non è previsto il loro utilizzo), quindi nn ci dovrebbero essere addebiti ulteriori. Il 4k al momento non ci sono notizie a riguardo, fino a marzo non si sa nulla, senza trasmissioni ... probabilmentere sarà un canale unico tipo per il calcio, un'altro per lo sport con le sole dirette tipo f1 / moto gp, quindi che posso dare "gratis" per chi ha già il pacchetto specifico + hd. Forse sarà lo stesso per 1 canale per cinema, e sperando anche tipo sky atlantic 4k (molte serie sono girate in 4k nativo). Questa è una congettura ovviamente.
Paraculi come sono potrebbero dirti che il 4k è attivo solo per chi ha il pacchetto 3D, che potrebbero far diventare 4k/3D come opzione.
piu che altro sono tanti per non avere niente ...
Infatti io avevo prenotato ma dirò di no al tecnico quando chiamerà haha. Aspetto Marzo per lo Sky Q Black perché ho bisogno di Sky su una sola tv...e magari c'è l'ho già a casa lo Sky Q black (lo Humax)
Perché io gli ho "minacciati" o l'humax o niente rinuncia alla disdetta...a me anche a pagamento danno il Pace........perche?
Mi sembra una dichiarazione molto verosimile.
Quindi e' possibile che in Germania lo Sky+ Pro Humax possa diventare lo Sky Q Black della loro offerta Sky Q.
Infatti secondo me non avrebbe senso produrre ancora un altro decoder diverso che in realta' potrebbe fare le stesse cose che puo' fare benissimo anche lo Humax.
Succede soprattutto sui canali SD (problemi di ricezione)Ho notato che, in questi ultimi giorni, ogni tanto su canali a caso esce la solita schermata di "...problemi di ricezione...meteo...ecc...reset del dispositivo ecc...", non vorrei sia collegato all'uscita di sky q, succede anche a voi?
Non sono sicuro che sia un problema di maltempo anche perché ieri era una stupenda giornata e poi se col telecomando per esempio salgo di un canale e ritorno indietro il messaggio sparisce e vedo chiaramente il canale...es canale 201 "...problemi di ricezione ecc..." faccio 202 e ritorno al 201 il messaggio sparisce e vedo il canale, mi succede a caso e su diversi canali di diverse frequenze...