Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Ma in Germania questo decoder non è già stato abilitato alla ricezione del 4K?
Si da circa un anno, ma avendo adattato in via temporanea il vecchio software degli Sky+.

Stando a quanto detto dal personale Sky sul forum ufficiale tedesco il loro box verrà aggiornato al middleware Sky Q nel corso del 2018.

Mi sembra una dichiarazione molto verosimile.
Quindi e' possibile che in Germania lo Sky+ Pro Humax possa diventare lo Sky Q Black della loro offerta Sky Q.
Infatti secondo me non avrebbe senso produrre ancora un altro decoder diverso che in realta' potrebbe fare le stesse cose che puo' fare benissimo anche lo Humax.

ragazzi mi date una mano?

come faccio a passare al mysky e farmi dare lo Humax?
attualmente ho un semplice hd sul decoder secondario del multivision..........
pero ho letto che non si puo scegliere, va a fortuna e spesso ti becchi il Pace.......c'è un modo per avere lo Humax?

Rispetto al Pace è migliore vero?

Secondo voi con l'arrivo di Sky Q Black a Marzo, che potrebbe essere questo Humax, si pagherà sempre 15 euro in più al mese o ci sarà solo una opzione per il 4k?

ragazzi mi date una mano?

come faccio a passare al mysky e farmi dare lo Humax?
attualmente ho un semplice hd sul decoder secondario del multivision..........
pero ho letto che non si puo scegliere, va a fortuna e spesso ti becchi il Pace.......c'è un modo per avere lo Humax?

Rispetto al Pace è migliore vero?
Puoi pagarlo oppure, dopo disdetta, come è successo a me, ti offrono il MySky Humax a 0 €

Secondo voi con l'arrivo di Sky Q Black a Marzo, che potrebbe essere questo Humax, si pagherà sempre 15 euro in più al mese o ci sarà solo una opzione per il 4k?
i 15€ sono per il multiscreen (per poter usare i mini che questo modello invece non è previsto il loro utilizzo), quindi nn ci dovrebbero essere addebiti ulteriori. Il 4k al momento non ci sono notizie a riguardo, fino a marzo non si sa nulla, senza trasmissioni ... probabilmentere sarà un canale unico tipo per il calcio, un'altro per lo sport con le sole dirette tipo f1 / moto gp, quindi che posso dare "gratis" per chi ha già il pacchetto specifico + hd. Forse sarà lo stesso per 1 canale per cinema, e sperando anche tipo sky atlantic 4k (molte serie sono girate in 4k nativo). Questa è una congettura ovviamente.

Paraculi come sono potrebbero dirti che il 4k è attivo solo per chi ha il pacchetto 3D, che potrebbero far diventare 4k/3D come opzione.

i 15€ sono per il multiscreen (per poter usare i mini che questo modello invece non è previsto il loro utilizzo), quindi nn ci dovrebbero essere addebiti ulteriori. Il 4k al momento non ci sono notizie a riguardo, fino a marzo non si sa nulla, senza trasmissioni ... probabilmentere sarà un canale unico tipo per il calcio, un'altro per lo sport con le sole dirette tipo f1 / moto gp, quindi che posso dare "gratis" per chi ha già il pacchetto specifico + hd. Forse sarà lo stesso per 1 canale per cinema, e sperando anche tipo sky atlantic 4k (molte serie sono girate in 4k nativo). Questa è una congettura ovviamente.

Paraculi come sono potrebbero dirti che il 4k è attivo solo per chi ha il pacchetto 3D, che potrebbero far diventare 4k/3D come opzione.
Speriamo..15 euro in più non sono pochi.

Infatti io avevo prenotato ma dirò di no al tecnico quando chiamerà haha. Aspetto Marzo per lo Sky Q Black perché ho bisogno di Sky su una sola tv...e magari c'è l'ho già a casa lo Sky Q black (lo Humax)

Se dicono che permette lo streaming su 2 dispositivi mobili: sia di canale che di roba registrata in pratica come il mini, teoricamente anche una TV android potrebbe essere un dispositivo mobile ...
App sky go non cè per android tv (chi sa xkè hanno disabilitato, per farti comprare il mini), però tramite qualche piccola modifica ho letto che si può installare sulla tv, se trovo tempo provo anche se poi non avendo il platinum che mene faccio :D

Mi sembra una dichiarazione molto verosimile.
Quindi e' possibile che in Germania lo Sky+ Pro Humax possa diventare lo Sky Q Black della loro offerta Sky Q.
Infatti secondo me non avrebbe senso produrre ancora un altro decoder diverso che in realta' potrebbe fare le stesse cose che puo' fare benissimo anche lo Humax.

E perchè da noi non fanno lo stesso?
O a mali estremi non è possibile installare in qualche modo il firmware versione tedesca?

Il problema e' che da noi non c'e' ancora un 4K di Sky, invece in Germania il decoder e' stato messo in distribuzione solo qualche mese prima che Sky iniziasse a trasmettere alcuni eventi in 4K, anzi, da subito e' stato pubblicizzato come decoder per vedere i nuovi programmi in 4K di Sky.

Senza 4K in Italia non serve l'aggiornamento firmware.

Ho notato che, in questi ultimi giorni, ogni tanto su canali a caso esce la solita schermata di "...problemi di ricezione...meteo...ecc...reset del dispositivo ecc...", non vorrei sia collegato all'uscita di sky q, succede anche a voi?
Non sono sicuro che sia un problema di maltempo anche perché ieri era una stupenda giornata e poi se col telecomando per esempio salgo di un canale e ritorno indietro il messaggio sparisce e vedo chiaramente il canale...es canale 201 "...problemi di ricezione ecc..." faccio 202 e ritorno al 201 il messaggio sparisce e vedo il canale, mi succede a caso e su diversi canali di diverse frequenze...

Ho notato che, in questi ultimi giorni, ogni tanto su canali a caso esce la solita schermata di "...problemi di ricezione...meteo...ecc...reset del dispositivo ecc...", non vorrei sia collegato all'uscita di sky q, succede anche a voi?
Non sono sicuro che sia un problema di maltempo anche perché ieri era una stupenda giornata e poi se col telecomando per esempio salgo di un canale e ritorno indietro il messaggio sparisce e vedo chiaramente il canale...es canale 201 "...problemi di ricezione ecc..." faccio 202 e ritorno al 201 il messaggio sparisce e vedo il canale, mi succede a caso e su diversi canali di diverse frequenze...
Succede soprattutto sui canali SD (problemi di ricezione)

Mi e' successo 2 o 3 volte nel fine settimana, soprattutto facendo zapping e dopo essere passato da un canale senza diritti di visione.

Con lo Sky Q Platinum puoi chiedere il cambio anche oggi.

Per il cambio con lo Sky Q Black conosceremo l'offerta verso marzo.

Indietro
Alto Basso