• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi confermate che anche se avete attivato prima del 17 la doppia visione non funziona? O era solo un problema tecnico di ieri sera?
Al contrario, la doppia visione funziona regolarmente a tutti quelli che hanno attivato il ticket sport prima del 17/09/2018, tranne l'eccezione di cui appena sopra.
 
Al contrario, la doppia visione funziona regolarmente a tutti quelli che hanno attivato il ticket sport prima del 17/09/2018, tranne l'eccezione di cui appena sopra.

Ah ok allora solo l'utente sopra ha avuto problemi...
Comunque ticket sport + opzione+ già attiva prima o solo ticket sport?
 
Anche solo Ticket sport

Ok questo che dici è interessante e va contro a tutto quello che mi hanno detto in chat (che ovviamente vale meno di zero). Vorrà dire che proverò ad attivare una promo con opzione+ inclusa (io ho solo ticket sport attivo da luglio)
 
Mi auguro il mio problema di ieri sia legato al disservizio generalizzato di cui al comunicato di ieri quindi...
 
Confermo che il mio problema era legato al disservizio di ieri, questa mattina visione contemporanea di due eventi sport su smart stick e cellulare ha funzionato...
meglio così, decisamente.
 
Volevo dirvi che anche io ieri sera non riuscivo a vedere da 2 dispositivi , ho il pacchetto completo: sport, serie tv, intrattenimento e cinema con opzione + attivato prima del 17/09
Domenica sono riuscito a vedere tranquillamente 2 canali sport contemporaneamente , ieri sera invece durante la partita di champions non riuscivo a collegarmi con altri dispositivi, neanche guardando cinema o un altro pacchetto, mi dava errore3, oggi in chat ho chiesto spiegazione e m hanno risposto che è un problema noto e che ci stanno gia lavorando, vedremo..
 
Sono un cliente Now TV da oltre un mese, quindi ante 17 settembre, ed ancora non posso provare l'effettivo funzionamento del plus post 17 settembre.

Ad ogni modo ho chiesto delucidazioni in chat e mi hanno risposto così:

"L’Opzione+ non è attualmente disponibile sul Ticket Sport né sui Pass Sport e quindi la visione in contemporanea di due eventi sportivi non è consentita dalle attuali condizioni generali di utilizzo. Per te con Ticket Sport, almeno uno tra i ticket Cinema, Intrattenimento o Serie TV e Opzione+, attivi al 17/09, la modalità di fruizione dell’Opzione+ non subirà variazioni fino a quando non disattiverai il Ticket Sport o dovessero intervenire delle modifiche alle condizioni generali di utilizzo di cui ti informeremo"

Quindi al momento i vecchi clienti ante 17 settembre sono salvi, purché mantengano sempre attivo il ticket sport. Ergo possono anche disattivare i ticket aggiuntivi senza perdere l'opzione doppia visione sugli eventi sportivi, eventualmente riattivabile in futuro rimettendo altri ticket.
A mia precisa domanda sul come verremo informati in futuro qualora dovessero cambiare le condizioni anche per i vecchi clienti, la risposta è questa:

"ufficializziamo sempre sul sito now tv per ufficializzare le varie modifiche relative al nostro servizio"

Quindi Now TV non avviserà singolarmente ciascun cliente via mail o via sms 30 giorni prima ma, semmai accadrà, un giorno di punto in bianco non vedremo più funzionare il servizio plus. E la risposta che ci sentiremo dire sarà "lo abbiamo scritto sul sito 30 giorni fa".

Complimenti per la trasparenza (vedremo cosa ne pensa l'AGCOM, che li ha già diffidati quest'anno per un comportamento analogo).

Verificato adesso e confermo anch'io: da abbonato prima del 17 settembre 2018, visione regolare del pacchetto sport in contemporanea su smart tv e smart stick.

Finché dura...
 
Ultima modifica:
Se mi abbono a sport, avendo già cinema e serie con opzione + , posso vedere su due dispositivi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se mi abbono a sport, avendo già cinema e serie con opzione + , posso vedere su due dispositivi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quanto ne sappiamo, abbonandoti oggi al ticket Sport, pur avendo l'opzione + già attiva prima del 17/09, vedresti in contemporanea su due dispositivi solo il ticket Cinema.
È la data di sottoscrizione del ticket Sport che conta, non quella di sottoscrizione dell'opzione +.

Però se vuoi fare da cavia, sarebbe un test utile per tutti...
 
ho usato il tasto cerca ma o non ho trovato risposta io, o proprio non c'è: a me tra qualche giorno scade il ticket serie tv.
Se non lo mantengo attivo, perdo anche l'"opzione +" sullo sport?
O l'"opzione +" sullo sport decade solo se disattivo il ticket sport?
 
Nemmeno più serie ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me sembra di aver già risposto, per quanto riguarda il ticket Sport:

"È la data di sottoscrizione del ticket Sport che conta, non quella di sottoscrizione dell'opzione +."

Per gli altri tickets non esistono limitazioni sulla doppia visione.
 
Ultima modifica:
l'"opzione +" sullo sport decade solo se disattivo il ticket sport?

Decade per sempre sullo Sport se disattivi lo Sport.

Decade temporaneamente finché non riattivi uno qualsiasi degli altri tickets (quando lo riattiverai, riprenderai la doppia visione su tutto, Sport compreso).

Insomma, la regola per gli abbonati con Sport già attivo al 17/09/2018 (fino a diverso avviso) punta a non far loro disdire lo Sport (che costa ben più degli altri tickets) nei mesi estivi, quando il calcio è in vacanza...

In un certo senso è un po' stupido non aver mantenuto un incentivo a non disdirlo anche per i nuovi abbonati, i quali, stando così le cose, a campionato finito chiuderanno il ticket in massa, visto il costo e la mancata doppia visione.
 
Ultima modifica:
Decade per sempre sullo Sport se disattivi lo Sport.

Decade temporaneamente finché non riattivi uno qualsiasi degli altri tickets (quando lo riattiverai, riprenderai la doppia visione su tutto, Sport compreso).

Insomma, la regola per gli abbonati con Sport già attivo al 17/09/2018 (fino a diverso avviso) punta a non far loro disdire lo Sport (che costa ben più degli altri tickets) nei mesi estivi, quando il calcio è in vacanza...

In un certo senso è un po' stupido non aver mantenuto un incentivo a non disdirlo anche per i nuovi abbonati, i quali, stando così le cose, a campionato finito chiuderanno il ticket in massa, visto il costo e la mancata doppia visione.

Ti ringrazio.

E' probabile che questa limitazione verrà posta anche a noi col ticket sport da prima del 17/09, magari nei prossimi mesi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso