• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung UE 55MU6400 Smart TV LED 4K Ultra HD DVB-T2/S2

ragazzi sto avendo problemi ho fatto il reset il libretto spiegazioni spiega poco, perchè ultimamente all'accensione il telecomando a parte a funziona dopo un minuto secondo voi perchè???
 
poi nel reset come faccio a mettere paese san marino e non italia in automatico mi seleziona italia non lo capisco, mi spiega qualcuno che ha mio stesso modello sono preoccupato
 
ho comprato la tv da on line store ma è ancora in garanzia sicuramente e in questo caso come si fa???
 
vi spiego la spengo e ci sta tempo prima che funziona il telecomando batterie cariche non risponde ai comandi del telecomando subito come mai???
 
Se scrivi in questo modo con 200 post nessuno ti aiuta.

Basta scrivere un solo post in modo chiaro, perché cosi non si capisce nulla e stai solo incasinando la discussione.

Ti abbiamo detto piú di una volta come si usa un forum, quindi o ti dai una regolata o prenderemo provvedimenti
 
scusami ercolino hai contatti con la samsung perchè presumo che con il nuovo aggiornamento software del mio modello Samsung UE 55MU6400 Smart TV LED 4K Ultra HD DVB-T2/S2, A ci siano stati problemi per noi che abbiamo sto modello, il problema è che quando spendo e riaccendo il televisore non riesco a cambiare canale o a diminuire insomma la tv non risponde a nessun comando del telecomando e dopo 1-2 minuti funziona tutto, come se il televisore è difettoso? parlando con mio padre mi ha detto che due giorni fa gli è spuntato aggiornamento software effettuato correttamente, non vorrei fosse un bug siccome ho il televisore in garanzia, caro ercolino mi spieghi tu come fare, scusami ma spero che sono stato chiaro, ragazzi mi scuso se a volte sono istintivo ma grazie a voi del forum ho scelto questa tv bellissima, ma ora avendo sto problema sono confuso e non so a chi rivolgermi
 
Se scrivi in questo modo con 200 post nessuno ti aiuta.

Basta scrivere un solo post in modo chiaro, perché cosi non si capisce nulla e stai solo incasinando la discussione.

Ti abbiamo detto piú di una volta come si usa un forum, quindi o ti dai una regolata o prenderemo provvedimenti
per favore ercolino mi rispondi tu che sei informato ed hai cultura in queste cose, grazie
 
ciao ercolino gia fatto e non ho risolto nulla non ho dormito tutta la notte il televisore non ha nemmeno un mese e invece adesso risolto, lo sai come staccando la presa della tv dalla corrente e rimettendola il televisore accendedolo è spuntanto collegato account samsung e funziona ma è normale sta cosa???
 
Vedo che comunque hai risolto, se la televisione non ha problemi non toccare nulla.

Solitamente si fa sempre un reset di fabbrica, se i problemi sono irrisolvibili e se il reset lo hai fatto e non hai risolto nulla, i problemi sono i medesimi e la tv è in garanzia c'è il numero verde che trovi QUI

In alcune tv loro possono collegarsi da remoto e risolverti il problema.
 
Ultima modifica:
ciao "la grotteria2 possiedi la 55mu6400? posso chiederti una cosa ? il pannello è del tipo "va" o "pls"?
 
Ciao a tutti volevo sapere ma come si fa a scaricare in questa tv l applicazione mediaset on demand, si può siccome non ci riesco a scaricare rivideo mediaset
 
Ma se ho visto che fa parte delle tv con il bollino Premium platinum scusatemi qualcuno che mi spiega sta situazione e cosa posso fare
 
Indietro
Alto Basso