• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Perchè Netflix non ha flussi live e i problemi sul refresh rate si notano sullo sport in movimento

il problema non è dei flussi live, a quanto pare ci sono hardwere che non hanno la gestione dell'adattabilità video alla frequenza video tipo il tim box , qualsiasi app su quel dispositivo microscatta o ondemand o live
 
Ultima modifica:
Ciao, ho letto attentamente il forum ed ho tratto buone conclusioni riguardo le varie opzioni per Androidtv, purtroppo non esiste mi sembra di capire una versione ufficiale, volevo chiedervi secondo voi che device é migliore per Nowtv, Dazn ed Nba app. Ho letto sia della Sheild che amazon fire 4k. Mi potete consigliare eventualmente se sono le migliori opzioni o come vanno rispetto alla Mi box s? Grazie
 
Con la firestick niente now TV ufficialmente Nba non so. Per dazan e now TV puoi usare la chiavetta roku di now TV ma non ci puoi inserire app esterne essendo blindata.edit anche per riguarda il mi box non credo che ci sia l'app di nowtv.
 
Mi hanno regalato un xiaomi mi box s, provato la App su di esso, funziona stra bene, sempre fluido, senza microscatti, e anche senza ricaricare il canale ogni volta. Su mi box s è praticamente perfetta

Ciao, volevo chiederti se devi settare qualche parametro per il frame rate con la mi box s e la app? O le immagini si adattano automaticamente ai frame rate della app? Stavo decidendo se per aspettare per la presumibile nuova versione di chromecast ultra con android tv (sempre e quando uscirá) o se valutare la MI s 4k per avere tutte le app in un unico dispositivo, Grazie
 
Con la firestick niente now TV ufficialmente Nba non so. Per dazan e now TV puoi usare la chiavetta roku di now TV ma non ci puoi inserire app esterne essendo blindata.edit anche per riguarda il mi box non credo che ci sia l'app di nowtv.

Grazie , si come pensavo ufficialmente non é stata ancora rilasciata, ma sembrerebbe possible ovviare tramite altre opzioni. Tra l'altro non si capisce come mai abbiano bloccato la connessione ethernet tramite adattatore esterno con la Smart Stick? una decisione assurda a mio modo di vedere.
 
Grazie , si come pensavo ufficialmente non é stata ancora rilasciata, ma sembrerebbe possible ovviare tramite altre opzioni. Tra l'altro non si capisce come mai abbiano bloccato la connessione ethernet tramite adattatore esterno con la Smart Stick? una decisione assurda a mio modo di vedere.

Diciamo tutto ciò che è difforme all'uso normale previsto da Sky del loro dispositivo è mal visto e viene se possibile bloccato.
 
Ciao, ho letto attentamente il forum ed ho tratto buone conclusioni riguardo le varie opzioni per Androidtv, purtroppo non esiste mi sembra di capire una versione ufficiale, volevo chiedervi secondo voi che device é migliore per Nowtv, Dazn ed Nba app. Ho letto sia della Sheild che amazon fire 4k. Mi potete consigliare eventualmente se sono le migliori opzioni o come vanno rispetto alla Mi box s? Grazie
Secondo me finché non ci sarà una app ufficiale per newtv non vale la pena scaricare app non ufficiale perché ci saranno sempre problemi per nba tv e Dazn ci sono le loro ufficiali quindi nesun problema
 
Diciamo tutto ciò che è difforme all'uso normale previsto da Sky del loro dispositivo è mal visto e viene se possibile bloccato.

Capisco, ma non vedo che c´é di male utilizzare una presa ethernet invece del wifi, non credo vada contro nessun uso difforme del servizio anzi.... visto che hai bloccato persino il rilascio di altri dispositivi disponibili in altri paesi. Ad ogni modo é quello che é..... :eusa_think:
 
Ciao, volevo chiederti se devi settare qualche parametro per il frame rate con la mi box s e la app? O le immagini si adattano automaticamente ai frame rate della app? Stavo decidendo se per aspettare per la presumibile nuova versione di chromecast ultra con android tv (sempre e quando uscirá) o se valutare la MI s 4k per avere tutte le app in un unico dispositivo, Grazie

Basta mettere nelle impostazioni la modalità a 50hz, e Now tv gira perfetto. Poi volendo con la App refresh rate, scaricabile dal play store, puoi impostare il refresh rate appunto di ogni app in modo indipendente. Ho lasciato la mi box a 50 hz, e alcune app come youtube e twitch le ho messe a 60 hz, e quando le avvio si aprono a 60 hz (controllando anche dalla TV). Impostando a 50 hz sia now tv che dazn funzionano perfettamente, così tanto che mi sono liberato del smart stick e uso tutto su mi box s
 
Basta mettere nelle impostazioni la modalità a 50hz, e Now tv gira perfetto. Poi volendo con la App refresh rate, scaricabile dal play store, puoi impostare il refresh rate appunto di ogni app in modo indipendente. Ho lasciato la mi box a 50 hz, e alcune app come youtube e twitch le ho messe a 60 hz, e quando le avvio si aprono a 60 hz (controllando anche dalla TV). Impostando a 50 hz sia now tv che dazn funzionano perfettamente, così tanto che mi sono liberato del smart stick e uso tutto su mi box s
Scusa, questa App refresh rate c'è un modo di installarla sulla fire stick basic?
Se si da dove si può scaricare.
Scusa per l'ot.
 
@FlowersPowerz hai la casella messaggi piena, volevo chiederti perfavore come rimuovere la scritta For Fire tv dall’icona del app
 
Le app non ufficiali non sono consentite in questo 3d e nel forum.
Non rispondiamo di eventuali problemi ai dispositivi, presenti o futuri.

Quindi se non volete la chiusura dell'intero 3d visto che già tempo fa vi avevamo avvertito .....
 
Scusa, questa App refresh rate c'è un modo di installarla sulla fire stick basic?
Se si da dove si può scaricare.
Scusa per l'ot.
No per fire stick basic non c'è e non funziona

Le app non ufficiali non sono consentite in questo 3d e nel forum.
Non rispondiamo di eventuali problemi ai dispositivi, presenti o futuri.

Quindi se non volete la chiusura dell'intero 3d visto che già tempo fa vi avevamo avvertito .....

Non stanno parlando della App di now tv, ma di refresh rate, che è nel play store, che comunque rimane off topic
 
Ultima modifica:
Le app non ufficiali non sono consentite in questo 3d e nel forum.
Non rispondiamo di eventuali problemi ai dispositivi, presenti o futuri.

Quindi se non volete la chiusura dell'intero 3d visto che già tempo fa vi avevamo avvertito .....
Io ho chiesto per un'applicazione presente nel play store di google anche se of topic e l'ho pure scritto.
 
come mai refresh Rate su alcuni dispositivi è presente nel playstore mentre su altri no?
 
@FlowersPowerz hai la casella messaggi piena, volevo chiederti perfavore come rimuovere la scritta For Fire tv dall’icona del app
Ma pure questo ti dà fastidio??? Non solo uno ti modda l'app, la vuoi pure col titolo che dici tu?!
 
Ma pure questo ti dà fastidio??? Non solo uno ti modda l'app, la vuoi pure col titolo che dici tu?!

No fastidio no , il titolo che voglio io no, però almeno avere il titolo originale NOWTV essendo installata su un dispositivo non fire tv, chiedevo come poter mettere il titolo originario, dato che sull’icona del mio box viene visualizzato now tv for fire tv
 
No fastidio no , il titolo che voglio io no, però almeno avere il titolo originale NOWTV essendo installata su un dispositivo non fire tv, chiedevo come poter mettere il titolo originario
C'è il modo: ti fai la tua mod e metti il titolo che vuoi, di certo non puoi chiedere all'utente di rimoddartela perchè non ti piace il titolo
 
Indietro
Alto Basso