• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Bah
Quell’articolo linka la versione uk, dubito funzionera’ da noi
 
Cosa sarebbe gspace???
È un applicazione molto usata sui dispositivi huawei che sono senza playstore e/o servizi Google.
Ti permette di installare qualsiasi applicazione Android perché crea un cellulare virtuale con i servizi Google.
Io ho installato tranquillamente now TV sul mio huawei p40 pro.
 
Ma sui telefoni e tablet android e huawei l’app now c’e’ per tutti da secoli :)

Il problema sono i box tv e le stesse tv
 
Scusate ho un Panasonic smart TV con Google TV ma l app now non c'è ancora

Sto usando la Stick ma non è un gran che

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 
Credo che al momento sia solo su Chromecast con googleTV HD. Ho chiesto anche al servizio clienti e (stranamente) non ne sanno nulla.
Spero che prima o poi sarà disponibile per tutti, magari prima di Natale
 
Oggi è stata bloccata anche l'ultima versione che funzionava su Nvidia Shield...
 
Credo che al momento sia solo su Chromecast con googleTV HD. Ho chiesto anche al servizio clienti e (stranamente) non ne sanno nulla.
Spero che prima o poi sarÃ* disponibile per tutti, magari prima di Natale

No ! eÂ’ disponibile da 15 gg anche sul box telesystem ON T2HD androidtv 11, scaricabile dal playstoreÂ…
Credo quindi che la differenza la faccia la versione android Â….la 11 ha now ..la 10 ad esempio noÂ….
Infatti lÂ’altro box ufficiale android tv ma versione 10 che si chiama UP T2 4K sempre telesystem ..non ha NOW scaricabile dal playstoreÂ…

Non capisco quindi se eÂ’ solo una questione di tempo o se la versione androidtv faraÂ’ la differenza..boh
 
No ! eÂ’ disponibile da 15 gg anche sul box telesystem ON T2HD androidtv 11, scaricabile dal playstoreÂ…
Credo quindi che la differenza la faccia la versione android Â….la 11 ha now ..la 10 ad esempio noÂ….
Infatti lÂ’altro box ufficiale android tv ma versione 10 che si chiama UP T2 4K sempre telesystem ..non ha NOW scaricabile dal playstoreÂ…

Non capisco quindi se eÂ’ solo una questione di tempo o se la versione androidtv faraÂ’ la differenza..boh

La mia tv ha Android tv 11 da più di un anno eppure mai avuto now disponibile

Credo che sky lo abbia bloccato a tutti tranne alle tv Sony, ma nel caso di qualche box semi sconosciuto come il tuo, semplicemente se lo sono scordati e quindi non lo hanno bloccato
 
Forse la stanno distribuendo gradualmente. Nelle comunicazioni per il mercato inglese parlavano come requisito minimo Android TV 8
 
Io non vorrei ci fosse di mezzo anche Amazon, perché fino a qualche giorno fa gli unici dispositivi Android TV dove NOW era distribuita ufficialmente erano solo alcune tv Sony e appunto le Fire Stick, solo da poco è diventata disponibile anche per l'ON di TeleSystem. Quello che non capisco è perché abbiano reso disponibile l'app per il dispositivo minore e non per quello top di gamma. Boh...
 
Ultima modifica:
Secondo me stanno facendo delle prove. Non so il perché e non ho avuto il modo di verificare le differenze. Ma sviluppare per Android TV sembra creare qualche problemino in più rispetto alle altre piattaforme. Mi risulta strano, ma mi dà questa sensazione
 
Secondo me stanno facendo delle prove. Non so il perché e non ho avuto il modo di verificare le differenze. Ma sviluppare per Android TV sembra creare qualche problemino in più rispetto alle altre piattaforme. Mi risulta strano, ma mi dà questa sensazione

io ho paura perchè per la stick non hanno lavorato gran che...figuriamoci dover fare app che gira su n-mila tv diversi :(
 
Indietro
Alto Basso