NOW su Android TV

sulla pagina fb di telesisyem venerdì hanno annunciato che l'app è disponibile nel playstore del loro ON 2 HD

dai su, che presto arriva per tutti (si spera almeno)

Ma Sky ha acquistato i diritti per i Mondiali? Non lo ricordo, ma se li avesse forse il fatto di cominciare a rilasciare l'app per tutti adesso potrebbe essere un modo per acquisire nuovi clienti in vista dei Mondiali. Cmq per l'altro dispositivo Telesystem (il mio in firma per intenderci) hanno scritto che c'è d'aspettare ancora qualche mese, perché non dipende da loro, infatti non è ancora disponibile, e quella per Fire Tv non funziona.

Bisogna vedere se qualcuno che ha il dispositivo in questione riesce ad estrapolare l'apk e vedere se funziona anche su altri dispositivi.

Ma Sky ha acquistato i diritti per i Mondiali? Non lo ricordo, ma se li avesse forse il fatto di cominciare a rilasciare l'app per tutti adesso potrebbe essere un modo per acquisire nuovi clienti in vista dei Mondiali. Cmq per l'altro dispositivo Telesystem (il mio in firma per intenderci) hanno scritto che c'è d'aspettare ancora qualche mese, perché non dipende da loro, infatti non è ancora disponibile, e quella per Fire Tv non funziona.

Bisogna vedere se qualcuno che ha il dispositivo in questione riesce ad estrapolare l'apk e vedere se funziona anche su altri dispositivi.

si ho letto, non conosco i decoder ma a questo punto mi viene da penare che ci sia un qualche limite hardware

Niente mondiali per sky…esclusiva totale rai..sia su ip che sat e dtt…
L’ unico modo per vedere i mondiali e’ con mamma rai

No, l'hardware a quanto ho capito è lo stesso, l'unica cosa che cambia è la versione di Android TV, 10 sull'UP mentre 11 sull'ON, forse dipende da quello...

forse mi sbaglio, ma credo di aver letto che in UK il requisito minimo fosse Android 8

Finalmente l'applicazione è disponibile e funzionante utilizzando gspace su dispositivo huawei.

Ho letto che in UK ora Now è scaricabile dal playstore liberamente per tutti, non ho capito però se vale anche per noi

non ci credo!!!non mi pare vero!!
anche se ho paura vedendo che sul tv a volte le app fanno cilecca
vedremo quando e se sarà disponibile anche per noi...

su vari siti sto leggendo che ora l'app è disponibile anche da noi, qualcuno può confermare?

Più che altro la vera domanda è: l'app gestisce il refresh rate oppure ci troviamo un'app a 60hz che trasmette partite a 50fps?

Indietro
Alto Basso