Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Now Tv è uscito su Chromecast con Google Tv (HD e 4K).
^__^
Sullo store risulta anche in alcuni dispositivi "non supportati", bisogna installarlo e verificare se effettivamente è sbloccata l'app
Puoi estrapolare l'apk e lo condividi qui???Strano comunque, ho preso Chromecast con Google Tv HD questa stamattina: funziona perfettamente NOW (mostra dettagli: aggiornamento 1 set 2022, versione attuale 4.7.0-AndroidTV-IT).
Chiudo allora…
A quanto pare now risulta su Google tv HD che ha l'ultima versione installata, la versione 4k non ancoraStrano comunque, ho preso Chromecast con Google Tv HD questa stamattina: funziona perfettamente NOW (mostra dettagli: aggiornamento 1 set 2022, versione attuale 4.7.0-AndroidTV-IT).
Chiudo allora…
A quanto pare now risulta su Google tv HD che ha l'ultima versione installata, la versione 4k non ancora
Fai prima ad aspettare l'aggiornamentoquindi in teoria estraendo questo apk dovrebbe andare su tutte le android tv?
Non è detto....Fai prima ad aspettare l'aggiornamento
A quanto pare now risulta su Google tv HD che ha l'ultima versione installata, la versione 4k non ancora
Fai prima ad aspettare l'aggiornamento
Non su tutti i modelli di Sony, su quelli di fascia alta siBuongiorno a tutti,
ho da poco acquistato un Sony kd32w800, certo non ultimissimo modello ma piuttosto costoso per un 32...
E ho scoperto che l'app, pur installabile, non è supportata.
Ho cercato di leggere quanto più possibile di questo topic e avevo capito che almeno con Sony si poteva stare tranquilli...