NOW su Android TV

Sullo store risulta anche in alcuni dispositivi "non supportati", bisogna installarlo e verificare se effettivamente è sbloccata l'app

Strano comunque, ho preso Chromecast con Google Tv HD questa stamattina: funziona perfettamente NOW (mostra dettagli: aggiornamento 1 set 2022, versione attuale 4.7.0-AndroidTV-IT).

Chiudo allora…

Strano comunque, ho preso Chromecast con Google Tv HD questa stamattina: funziona perfettamente NOW (mostra dettagli: aggiornamento 1 set 2022, versione attuale 4.7.0-AndroidTV-IT).

Chiudo allora…
A quanto pare now risulta su Google tv HD che ha l'ultima versione installata, la versione 4k non ancora

O forse, essendo appena uscita, non lo hanno ancora bloccato sulla chromecast con google tv hd

A quanto pare now risulta su Google tv HD che ha l'ultima versione installata, la versione 4k non ancora

Confermo!! Ho visto ora che sul thread ricevitori- ON T2HD android tv 11 , un utente ha detto che sul playstore gli e’ apparso now tv e scaricandolo sul box funziona regolarmente
Ciao

sulla pagina fb di telesisyem venerdì hanno annunciato che l'app è disponibile nel playstore del loro ON 2 HD

dai su, che presto arriva per tutti (si spera almeno)

Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato un Sony kd32w800, certo non ultimissimo modello ma piuttosto costoso per un 32...
E ho scoperto che l'app, pur installabile, non è supportata.
Ho cercato di leggere quanto più possibile di questo topic e avevo capito che almeno con Sony si poteva stare tranquilli...

Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato un Sony kd32w800, certo non ultimissimo modello ma piuttosto costoso per un 32...
E ho scoperto che l'app, pur installabile, non è supportata.
Ho cercato di leggere quanto più possibile di questo topic e avevo capito che almeno con Sony si poteva stare tranquilli...
Non su tutti i modelli di Sony, su quelli di fascia alta si

Indietro
Alto Basso