NOW su Android TV

Beh oddio, io l'anno scorso ho sostituito la mia 50" LG con una 55" TCL e non avendo l'app di Now ho deciso di disdire l'abbonamento. Certo, se avessero avuto la serie A in esclusiva non avrei potuto farlo, ma con una tv nuova con tutte le app disponibili, di certo non perdo tempo con la loro stick solo perché fanno scelte commerciali da anni 90.
Non solo le scelte commerciali di now sky sono da anni 90 ma anche l’app è molto arretrata , ad esempio , non ha una guida tv settimanale consultabile dei canali in onda , roba che ricordo che esisteva su decoder analogico di telepiu dove potevi solo consultare gli ultimi due eventi e non altri della giornata/settimana, audio di tutti contenuti ondemand e live a 2.1 roba anni 90 anziché 5.1 o anziché dolby digital,, zapping dei canali macchinoso che devi uscire da una lista genere per entrare in un altra , trame dei contenuti ondemand tagliati, non hdr non 4K ecc

Ultima modifica:
Comunque
Io resto convinto non vogliano migliorare troppo il servizio per non rubare clienti a sky tradizionale
D'altronde con now si spende la meta' o anche meno

E/o quando si avranno tutte le cose che lo rendono un servizio come gli altri costerà come gli altri. Sinceramente spero che continui ad essere un sottoscala di Sky con tutti i suoi limiti attuali ma al prezzo attuale.

Comunque
Io resto convinto non vogliano migliorare troppo il servizio per non rubare clienti a sky tradizionale
D'altronde con now si spende la meta' o anche meno

E/o quando si avranno tutte le cose che lo rendono un servizio come gli altri costerà come gli altri. Sinceramente spero che continui ad essere un sottoscala di Sky con tutti i suoi limiti attuali ma al prezzo attuale.

Gli altri servizi non costano 30€ e passa al mese (costo listino sky Q) di intrattenimento cinema pur avendo 4K e tutte le tecnologie audio questo è sicuro

Ultima modifica:
Allora non capisco perché non ti abboni agli altri servizi se sono migliori. Continui a fare gli stessi discorsi da anni e anni... e anni... e anni. Ma alla fine continui a fare soldi a Sky. Sei strano forte

Allora non capisco perché non ti abboni agli altri servizi se sono migliori. Continui a fare gli stessi discorsi da anni e anni... e anni... e anni. Ma alla fine continui a fare soldi a Sky. Sei strano forte

Sono già abbonato ad altri servizi compreso now di sky , e non vedo perché sky deve trattare il servizio app streaming in questo modo , niente app su Android , bug su altri dispositivi , mancanza di servizi ecc, rinunciare a ulteriore visione di contenuti tramite now per un loro comportamento di certo non lo faccio ma si pretende un comportamento corretto
Comunque ho solo risposto alla frase dove avete detto che con now si spende la metà ecc non è così con altri si spende solo qualche euro in più e ci sono tutte le qualità disponibili audio e video e guida tv completa addirittura sul servizio streaming RaiPlay , ma di certo per chi ha anche altri servizi rinunciare a non vedere i contenuti now solo perché devono avere questi comportamenti non va bene

Sky tv+sky cinema+sky intrattenimento+sky kids+skysport+sky calcio quanto costa?!?

Sky tv+sky cinema+sky intrattenimento+sky kids+skysport+sky calcio quanto costa?!?

Non di certo Quanto costerebbe dazn+ netflix + prime video a parità di prezzo minore offrono di più anche a livello di servizi ondemand dello sport ecc .. e comunque non andiamo ot

Non solo le scelte commerciali di now sky sono da anni 90 ma anche l’app è molto arretrata , ad esempio , non ha una guida tv settimanale consultabile dei canali in onda , roba che ricordo che esisteva su decoder analogico di telepiu dove potevi solo consultare gli ultimi due eventi e non altri della giornata/settimana, audio di tutti contenuti ondemand e live a 2.1 roba anni 90 anziché 5.1 o anziché dolby digital,, zapping dei canali macchinoso che devi uscire da una lista genere per entrare in un altra , trame dei contenuti ondemand tagliati, non hdr non 4K ecc

Di tutto questo discorso sono d'accordo solo sul fatto che nel 2022 non puoi fare un accordo commerciale di esclusiva con Sony per i dispositivi Andorid TV, specialmente ora che hai dichiarato che non produrrai più le stick. Su tutto il resto non mi trovi assolutamente d'accordo, perché NOW costa meno proprio perché hai meno, se vuoi tutto quello che ti offre SKY allora ti abboni a SKY e tanti saluti. Lamentarsi e continuare a pagare non porta assolutamente a nulla, che motivo ha chi ti offre il servizio a migliorarlo se tanto tu (e non solo tu naturalmente) continui a pagarlo? Al massimo te lo peggiora, finché sborsi soldi a loro che frega.

Mi sembrano gli stessi discorsi di chi si lamenta di DAZN ma continua a pagarne l'abbonamento.