• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Servizi Streaming su Apple Tv

Però è solo su Apple tv perché da iPhone Dolby atmos e Dolby vision la scritta su app Netflix mi appare. Come hai fatto per fare ritornare a posto?

Confermo è solo su Apple TV.
Non credo ci sia una soluzione sicura. Io ricordo di aver lasciato la app in attesa si sistemasse con un aggiornamento ma niente. Poi ho guardato un episodio in Dolby Vison ma segnato solo ultra hd 4K e dopo da solo è tornato tutto a posto
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Confermo è solo su Apple TV.
Non credo ci sia una soluzione sicura. Io ricordo di aver lasciato la app in attesa si sistemasse con un aggiornamento ma niente. Poi ho guardato un episodio in Dolby Vison ma segnato solo ultra hd 4K e dopo da solo è tornato tutto a posto

Speriamo si risolva anche a me
 
mi piace non c'è dubbio. e con questa ho guardato tutto a parte le cose prettamente da bambini, però forse hanno voluto un po' troppo rimarcare il senso di vuoto e angoscia che pervade un po' troppo le puntate tanto che a volte sembra che non succeda niente. in pratica siccome la famiglia non si parla apertamente sembra che non si voglia parlare col pubblico. ci avrei messo un pizzico di verve in +

E' proprio perchè è cupa che m piace molto :D comunque devo vedere il quarto e il quinto episodio poi venerdi esce il sesto e sto in pari
 
Il sesto episodio uscito stamattina di Defending Jacob ha solo i sub ita. Si vede che non sono riusciti a doppiarlo prima del lockdown.
 
Ma su Apple TV+, For All Mankind è gratuito solo per le prime due puntate?
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Su Apple tv + potrebbero arrivare film e serie tv non originali. Insomma film e serie di anni passati. Se così fosse allora puoi darsi che mi decido ad usare il servizio
 
dove è uscita la news?
non vorrei che sia una qualche "consiglio" di qualcuno del tipo...per me dovrebbero...e da lì è diventato che apple pensa...

un così grosso cambio di rotta si potrà avere solo cambiando i vertici. ma sappiamo che apple non ha certo bisogno di liquidità e che i servizi vanno a gonfie vele giò adesso.

sinceramente ci guarderei solo gli originali un altra ott di repliche per "giustificare" i soldi dati , per me sarebbe no.
 
https://ibb.co/ygLT9Wb
Secondo me puntare solo sui contenuti originali significa offrire poche novità agli utenti.

si ma lo ha sempre fatto...come quando rimproveravano il fatto che appstore era limitato agli iphone, che apple music era solo per loro, idem itunes.

per me non serve a niente, non attiri la gente con library, anche xkè per adesso si tratta di mgm e roba molto vecchia. ad ogni modo non intaccherà certo la spesa per gli originali quindi facciano loro. per me viene fuori un altro mescolone che già adesso fanno tutti a mischiare ppv e OTT.

io sono strano e visto che ho già molte cose da vedere apprezzavo molto sia l'uscita settimanale sia il fatto che esca poco alla volta ed hai massimo 2 cose da vedere al mese. se diventa un lavoro e non ci sto dietro e disdico. xkè la qualità è altissima e c'è una grande cura nella accessibilità (sottotitoli e traccia con audiodescrizioni) il doppiaggio è di lato livello come sempre anche se in alcune puntate ci sono degli errori di postdoppiaggio.
 
Servizi Streaming su Apple Tv

si ma lo ha sempre fatto...come quando rimproveravano il fatto che appstore era limitato agli iphone, che apple music era solo per loro, idem itunes.

per me non serve a niente, non attiri la gente con library, anche xkè per adesso si tratta di mgm e roba molto vecchia. ad ogni modo non intaccherà certo la spesa per gli originali quindi facciano loro. per me viene fuori un altro mescolone che già adesso fanno tutti a mischiare ppv e OTT.

io sono strano e visto che ho già molte cose da vedere apprezzavo molto sia l'uscita settimanale sia il fatto che esca poco alla volta ed hai massimo 2 cose da vedere al mese. se diventa un lavoro e non ci sto dietro e disdico. xkè la qualità è altissima e c'è una grande cura nella accessibilità (sottotitoli e traccia con audiodescrizioni) il doppiaggio è di lato livello come sempre anche se in alcune puntate ci sono degli errori di postdoppiaggio.

.... capisco che vogliono creare solo contenuti originali made by apple ma non mi spiego che ,nonostante siano passati vari mesi dall'uscita ci sono veramente pochi contenuti , se si va avanti di di questo passo , che aggiungono una seria tv al mese, e pure brutti, appena mi finisce l'anno gratuito , non rinnovo
 
.... capisco che vogliono creare solo contenuti originali made by apple ma non mi spiego che ,nonostante siano passati vari mesi dall'uscita ci sono veramente pochi contenuti , se si va avanti di di questo passo , che aggiungono una seria tv al mese, e pure brutti, appena mi finisce l'anno gratuito , non rinnovo

non è che una serie si gira in 2 minuti. inoltre avevano un contrattone con la anonymous content...ed è venuto a mancare il fondatore...
poi apple come suo solito fa molte revisioni sul prodotto e qualcuno si è un po' stufato prima di partire. l'unica cosa che fa è pagare bene...
 
Apple TV+ amplia il catalogo con “vecchi” film e show

https://www.eurosat-online.it/apple...agNews&utm_content=97558+-+47405+(2020-05-27)

Lo afferma Bloomberg, secondo cui l'obiettivo sarebbe disporre di un catalogo di contenuti che possa contrastare in modo efficace gli archivi di Prime Video, Disney+ e Netflix

con l'arrivo di fraggle rock rock on di avvicina anche il primo contenuto per bambini non originale e si tratta appunto della serie originaria fraggle rock...ovviamente dovranno sistemarla
 
C’è Apple che si sta dando da fare. Hanno pure sottratto un contratto importante a Netflix per un film di Scorsese che uscita prossimamente
 
C’è Apple che si sta dando da fare. Hanno pure sottratto un contratto importante a Netflix per un film di Scorsese che uscita prossimamente

si sta dando da fare è un parolone, diciamo cerca di rimediare ad un qualcosa che è al momento improponibile (5 euro per una serie e un film al mese un catalogo che conta 20 titoli) ed ora negli Usa e' arrivato anche HBO Max
 
Indietro
Alto Basso