In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Ho scritto a entrambe le assistenze.
Apple ha detto semplicemente di contattare lo sviluppatore delle app, lavandosene le mani.
STARZPLAY ha risposto che così è, e che in sostanza sono due abbonamenti diversi.
Finiti i tre mesi in offerta, ovviamente disdico anche perché Sttazplay per i film offre veramente poca roba.
Anch'io disdirò all'inizio del terzo mese per lo stesso tuo motivo: i film.

Ho iniziato "Defending Jacob" vista l'ottima accoglienza di critica e pubblico. Ottimo cast, bel episodio pilota

Si l'ho vista lo scorso novembre quando uscì. Io ho ottenuto 1 anno di AppleTV+ perchè ho acquistato un iPhone lo scorso anno. Ora vediamo a novembre cosa mi proporranno. Secondo me potrebbero includere il servizio in Apple Music (sono abbonato)

Si l'ho vista lo scorso novembre quando uscì. Io ho ottenuto 1 anno di AppleTV+ perchè ho acquistato un iPhone lo scorso anno. Ora vediamo a novembre cosa mi proporranno. Secondo me potrebbero includere il servizio in Apple Music (sono abbonato)

... anche io a Dicembre scorso ho acquistato iPhone 11 Pro Max e quindi ho il servizio gratis per un anno, e se devo essere sincera non ho mai usato il servizio. Non mi gusta Se metteranno serie di mio gradimento e non con il contagocce allora ok

Ho iniziato "Defending Jacob" vista l'ottima accoglienza di critica e pubblico. Ottimo cast, bel episodio pilota

mi piace non c'è dubbio. e con questa ho guardato tutto a parte le cose prettamente da bambini, però forse hanno voluto un po' troppo rimarcare il senso di vuoto e angoscia che pervade un po' troppo le puntate tanto che a volte sembra che non succeda niente. in pratica siccome la famiglia non si parla apertamente sembra che non si voglia parlare col pubblico. ci avrei messo un pizzico di verve in +. mi è piaciuta tantissimo home before dark...è veramente forte la bambina:evil5:

... anche io a Dicembre scorso ho acquistato iPhone 11 Pro Max e quindi ho il servizio gratis per un anno, e se devo essere sincera non ho mai usato il servizio. Non mi gusta Se metteranno serie di mio gradimento e non con il contagocce allora ok
difficile che col covid nel mezzo possa uscire chissà cosa, molto + probabile che allunghino di 6 mesi la gratuità...comunque non è pensato per una valanga di prodotti, ma per una sapiente centellinatura. non so come facciano a non piacerti...dai guarda almeno i trailer :D.

Servizi Streaming su Apple Tv

mi piace non c'è dubbio. e con questa ho guardato tutto a parte le cose prettamente da bambini, però forse hanno voluto un po' troppo rimarcare il senso di vuoto e angoscia che pervade un po' troppo le puntate tanto che a volte sembra che non succeda niente. in pratica siccome la famiglia non si parla apertamente sembra che non si voglia parlare col pubblico. ci avrei messo un pizzico di verve in +. mi è piaciuta tantissimo home before dark...è veramente forte la bambina:evil5:

difficile che col covid nel mezzo possa uscire chissà cosa, molto + probabile che allunghino di 6 mesi la gratuità...comunque non è pensato per una valanga di prodotti, ma per una sapiente centellinatura. non so come facciano a non piacerti...dai guarda almeno i trailer :D.

mi hai fatto morire dal ridere. Mi credi se ti dico che non ho neanche visto i trailer? Pensa che neanche só come si vedono i contenuti

For All Mankind e Storie Incredibili potrebbero decisamente piacerti. E comunque Apple TV+ ha una qualità superiore rispetto agli altri servizi streaming.

For All Mankind e Storie Incredibili potrebbero decisamente piacerti. E comunque Apple TV+ ha una qualità superiore rispetto agli altri servizi streaming.

storie incredibili alcune puntate mi hanno veramente emozionato, anche se nello spazio ristretto di una puntata, gli sceneggiatori sono riusciti a farmi empatizzare con molti personaggi

ho già detto spesso che tra quelle che ho visto per me for all mankind è la migliore

Ragazzi ma anche a voi non appare più Dolby atmos su Apple tv 4K? Adesso appare solo Ultra HD 4K. Come mai?

No a me appare comunque il problema è il cavo hdmi solo con questo hai il dolby video il belkim hdmi 2.1

Io ho risolto non risolvendo. Cioè, non c’è stato niente da fare, togliendo e rimettendo la app, tornando alle impostazioni iniziali. Alla fine si è messo a posto da solo. Consiglio a chi lo fa di continuare a guardare perché se si lascia la app ferma in attesa che si metta a posto da sola, resta così.
Dici che è un problema di cavo hdmi? Io ne utilizzo uno di sky, colorato. Nel test del cavo, presente su Apple TV mi dice che è compatibile.
Aggiungo che comunque ora sono mesi che è tornato tutto a posto

Indietro
Alto Basso