Guarda che se c'è ancora l'offerta €0,99 al mese per 3 mesi. Io sto sfruttando quella.
Purtroppo non funziona con Apple TV .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che se c'è ancora l'offerta €0,99 al mese per 3 mesi. Io sto sfruttando quella.
Cosa intendi per film belli?![]()
In effetti non ha senso. Io l'ho attivato tramite il Play Store e lo guardo tramite il Fire TV Stick. Faccio questi tre mesi che scadono il 25 giugno, poi addio. Sto sforzandomi di trovare qualche film interessante che non ho ancora visto.Pare una buffonata ma purtroppo è così, StarzPlay ha due servizi distinti e separati in base a quali dispositivi usi e come paghi.
Se vuoi usare StarzPlay tramite Apple TV (o comunque dispositivi Apple) devi acquistare l'abbonamento tramite l'account iTunes mentre se vuoi vedere StarzPlay tipo su AndroidTV o app su smartphone Android devi pagare tramite account google.
Anche se alla fine il servizio è lo stesso sono due servizi distinti e separati, ti faccio un esempio: io ho in sala l'Apple TV e un'Nvidia Shield, io pago StarzPlay tramite iTunes e posso vedere StarzPlay solo su dispositvi Apple (in verità anche su FireTV Stick accedendo con il mio account iTunes nell'app "AppleTV+" andando nella sezione canali e entrare nel canale StarzPlay), se voglio vedere StarzPlay tramite app dell'Nvidia Shield non posso perchè non ho l'account collegato al mio account google.
Stessa cosa al contrario, se tu paghi tramite account google e di norma vedi tramite l'app dell'Nvidia Shield (ma può essere benissimo una TV AndroidTV) non puoi vedere StarzPlay tramite l'Apple TV.
Come hai fatto ad attivarlo tramite Google e vederlo tramite fire tv?In effetti non ha senso. Io l'ho attivato tramite il Play Store e lo guardo tramite il Fire TV Stick. Faccio questi tre mesi che scadono il 25 giugno, poi addio. Sto sforzandomi di trovare qualche film interessante che non ho ancora visto.
Su Google Play Store c'era l'offerta di 3 mesi a praticamente €3 totali e l'ho attivata da lì. Poi ho scaricato l'applicazione Starzplay presente nello store dello Stick, indipendente da Apple TV. Anche per disdire passerò per Play Store sezione Abbonamenti.Come hai fatto ad attivarlo tramite Google e vederlo tramite fire tv?
... sarà più potentee avrà delle nuove funzioni.
Ti dirò ho anche la nuova shield pro 2019 ed è molto più veloce della Apple tv 4K . Finalmente Apple si è decisa anche se in ritardo , anch perché ormai è vecchia anche se è il migliore ed unico dispositivo che fa girare meglio Netflix e prime video. Quindi change![]()
Te l'ho chiesto perché non l'ho mai trovata in quello store e mi servivaSu Google Play Store c'era l'offerta di 3 mesi a praticamente €3 totali e l'ho attivata da lì. Poi ho scaricato l'applicazione Starzplay presente nello store dello Stick, indipendente da Apple TV. Anche per disdire passerò per Play Store sezione Abbonamenti.
L'ho trovata su Aptoide Tv. Digiti Starzplay nella barra di ricerca. Nella schermata che ti appare sotto "Tutti i risultati" devi andare sulla terza icona. Poi dimmi se l'hai trovata.Te l'ho chiesto perché non l'ho mai trovata in quello store e mi servivama store americano? Anche io ho attiva quell'offerta
Ok, quando ho un attimo vado a cercarla. Forse avranno messo quella che è uscita su Android tv. GrazieL'ho trovata su Aptoide Tv. Digiti Starzplay nella barra di ricerca. Nella schermata che ti appare sotto "Tutti i risultati" devi andare sulla terza icona. Poi dimmi se l'hai trovata.
In effetti non ha senso. Io l'ho attivato tramite il Play Store e lo guardo tramite il Fire TV Stick. Faccio questi tre mesi che scadono il 25 giugno, poi addio. Sto sforzandomi di trovare qualche film interessante che non ho ancora visto.
Ho valutato di iniziarla, però per finirla entro il 25/06 (giorno di scadenza dell'abbonamento in offerta) dovrei correre. A quel punto meglio seguirla su Now TV.già vista la serie Power?
Pare una buffonata ma purtroppo è così, StarzPlay ha due servizi distinti e separati in base a quali dispositivi usi e come paghi.
Se vuoi usare StarzPlay tramite Apple TV (o comunque dispositivi Apple) devi acquistare l'abbonamento tramite l'account iTunes mentre se vuoi vedere StarzPlay tipo su AndroidTV o app su smartphone Android devi pagare tramite account google.
Anche se alla fine il servizio è lo stesso sono due servizi distinti e separati, ti faccio un esempio: io ho in sala l'Apple TV e un'Nvidia Shield, io pago StarzPlay tramite iTunes e posso vedere StarzPlay solo su dispositvi Apple (in verità anche su FireTV Stick accedendo con il mio account iTunes nell'app "AppleTV+" andando nella sezione canali e entrare nel canale StarzPlay), se voglio vedere StarzPlay tramite app dell'Nvidia Shield non posso perchè non ho l'account collegato al mio account google.
Stessa cosa al contrario, se tu paghi tramite account google e di norma vedi tramite l'app dell'Nvidia Shield (ma può essere benissimo una TV AndroidTV) non puoi vedere StarzPlay tramite l'Apple TV.
Sono due account separati e in base a come paghi puoi vedere StarzPlay su una piattaforma rispetto ad un'altra.
In genere c'è la settimana gratuita. Tra l'altro mi sembra che quella promo da 0.99 per 3 mesi sia scadutaQuindi se volessi vedere Starzplay tramite Apple TV su Fire Stick non avrei i 3 mesi a 0,99/mese.
La settimana di prova gratuita invece sarebbe disponibile? Grazie.