Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho la HD da diverso tempo e va bene.
Però ho anche la Fire Stick 4k e tutto sommato consiglierei quest'ultima vista la grande differenza di prezzo.
Ho visto che su Amazon la versione HD della Apple TV è a 159 euro. Un po' troppo per le mie tasche attuali. Se dovesse scendere sotto i 100, credo che l'acquisterei. Ci sono un paio di serie TV su Apple TV + che mi interessano.
mi sembra che ora anche Apple tv 4k ha il dolby vision.Per dire ho cambiato TV prendendo un oled Panasonic, privilegiando il pannello rispetto alla presenza di app.
Ho previsto di attaccare la Stick 4k che fra l'altro è compatibile con tutti gli HDR (10+ e Dolby Vision) come la tv, mentre se avessi preso la Apple TV 4k avrei avuto solo il Dolby, che ok è più diffuso ma non ci sarebbe stato anche l'HDR10+.
In ogni caso vedremo quando uscirà la nuova Apple TV, ho molte aspettative, se merita la prendo, ho tutto Apple![]()
Certo sì
ho acquistato la apple tv4k e vorrei sapere per apple arcade che joypad vanno bene.... il nimbus steelseries pare sia introvabile e vorrei sapere se c'è qualcosa che va comunque bene
Fra l'altro sbaglio o i noleggi/acquisti su Prime Video ancora non funzionano tramite app delle Apple TV?
no xkè apple si tratterrebbe una percentuale per acquisto in app quindi incompatibile col fatto che il noleggio e acquisto sarebbe fatto da amazon.
anche su timvision non puoi acquistare da dentro le app ios, e anche amazonprimevideo app
.... quindi su Apple tv insomma su tutti i dispositivi iOS non si potrà mai aquistare o noleggiare???
solo cose di itunes su cui apple non si riprende la royalites.
Chili e compagnia spesso hanno promozioni con cui guardi gratis o con sconto i film.
Su iTunes non accade.
Guarda che se c'è ancora l'offerta €0,99 al mese per 3 mesi. Io sto sfruttando quella.Ciao! Se attivo la settimana di prova gratuita di Starzplay, posso vederlo dall’app Apple TV senza avere un abbonamento di Apple TV+ attivo? Se non ho capito male dovrei trovarlo come se fosse una specie di canale di Apple TV ma non vorrei sbagliarmi.
Sarei interessato alla prova gratuita per vedere Manhunt 2: Deadly Games.
Cosa intendi per film belli?Si è vero mi è capitato con sconti e delle volte gratis ma non film belli e. Addirittura film western ma dai . Comunque ritornando al discorso su prime video store per esempio manca star wars 9 vabbè che domani arriva su Disney + . Comunque io mi trovo meglio con iTunes