• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Ciao! Ho attivato la settimana di prova gratuita di Starzplay da iPhone ma non c’è stato verso di riuscire a vederlo tramite app Apple TV su Fire TV Stick in quanto non rilevava l’abbonamento acquistato.
È normale? È successo ad altri?
Ho aggirato il problema scaricando l’app di Starzplay da Aptoide ma avrei preferito poterlo vedere da Apple TV. Grazie!
Per usufruire dell'app Apple tv andava attivato attraverso l'app Apple tv (come canale), ma non quella della stick (che non supporta l'attivazione di abbonamenti)
 
Ciao! Ho attivato la settimana di prova gratuita di Starzplay da iPhone ma non c’è stato verso di riuscire a vederlo tramite app Apple TV su Fire TV Stick in quanto non rilevava l’abbonamento acquistato.
È normale? È successo ad altri?
Ho aggirato il problema scaricando l’app di Starzplay da Aptoide ma avrei preferito poterlo vedere da Apple TV. Grazie!

Ho scritto a entrambe le assistenze.
Apple ha detto semplicemente di contattare lo sviluppatore delle app, lavandosene le mani.
STARZPLAY ha risposto che così è, e che in sostanza sono due abbonamenti diversi.
Finiti i tre mesi in offerta, ovviamente disdico anche perché Sttazplay per i film offre veramente poca roba.
 
Io farò solo la settimana di prova gratuita in modo da poter vedere Manhunt: Deadly Games!
 
Io farò solo la settimana di prova gratuita in modo da poter vedere Manhunt: Deadly Games!

mio umile parere: molto meglio se guardi il film diretto da Clint Eastwood Richard Jewell - la storia del film fedele alla realtà riesce meglio, secondo me, a farti capire il tipo di personalità di Richard, il perché è finito nei guai e com'è riuscito a uscirne.
lo trovi a noleggio su TIM Vision oppure su AppleTV+ (€9,90) - non so se disponibile anche su "sky primafila"
 
Ultima modifica:
Ho scritto a entrambe le assistenze.
Apple ha detto semplicemente di contattare lo sviluppatore delle app, lavandosene le mani.
STARZPLAY ha risposto che così è, e che in sostanza sono due abbonamenti diversi.
Finiti i tre mesi in offerta, ovviamente disdico anche perché Sttazplay per i film offre veramente poca roba.

Sempre il solito problema. Starz da firestick non fa fare abbonamenti
Mentre Apple se passi da lei parte dei soldi se li tiene e aveva anche una esclusiva all’inizio. Quindi funziona solo su appletv

Si sono già ingarbugliati tutti e poi ci chiediamo perché netflix va ancora forte con le sue app persino sui lettori bluray
 
Non mi importa dei videogame. Ho gia la la Ps4 pro ed abbonamento annuale di Ps now. Avrà lo stesso processore dell' iPad Pro e forse un telecomando nuovo

Te lo dico solo perché so che hai già la Apple TV 4K ed il processore più potente è per i gaming in 4K, come da articolo che proprio tu hai postato ;)
 
Te lo dico solo perché so che hai già la Apple TV 4K ed il processore più potente è per i gaming in 4K, come da articolo che proprio tu hai postato ;)

L'ho sempre saputo che la nuova AppleTV 4K sarà potente per far girare meglio Apple Arcade. A me piace giocare ai videogames infatti come ho scritto sopra... Arcade è per bambini... comunque se è vero la prendo al volo e quella che ho la do s mio fratello
 
Piccolo OT: ho cambiato la tv e il telecomando non comanda il volume, cosa dovrei fare secondo voi?
 
Piccolo OT: ho cambiato la tv e il telecomando non comanda il volume, cosa dovrei fare secondo voi?

leggi con attenzione le indicazioni dal sito di apple

https://support.apple.com/it-it/guide/tv/atvbbe2477c9/13.0/tvos/13.0

oppure prova:
Programmare il controllo del volume da telecomando
Se il controllo del volume non funziona in modo automatico, puoi programmare manualmente Siri Remote o Apple TV Remote:

Sulla tua Apple TV 4K o Apple TV HD, vai su Impostazioni > Telecomandi e dispositivi > Controllo volume.
Seleziona Programma nuovo dispositivo.
Segui la procedura riportata sullo schermo per programmare Siri Remote o Apple TV Remote affinché controlli il volume del televisore o del ricevitore.


ti consiglio comunque di collegare l'audio tramite un sistema home theater oppure soundbar. è un peccato usare la appletv solo con le casse della tv
 
Fatto!
La tv nuova non è malaccio e la uso avendo anche il Dolby Atmos (non con Apple TV che ho visto che è solo la HD).
Poi ho l'home theater però non Atmos quindi mi gestisco a seconda delle necessità :)
 
Indietro
Alto Basso