• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Sto provando ad accedere a StarzPlay da Play Store (quindi tramite Android), ma rifiuta come metodo di pagamento la mia postepay. La carta è stata usata recentemente per acquistare l'abbonamento annuale di Disney+ quindi è in regola. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
 
Sto provando ad accedere a StarzPlay da Play Store (quindi tramite Android), ma rifiuta come metodo di pagamento la mia postepay. La carta è stata usata recentemente per acquistare l'abbonamento annuale di Disney+ quindi è in regola. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Si identico.
Accedendo al menù di informazioni, dopo il messaggio di errore, pare che il sistema android non preveda lo inserimento del codice cvv.
Ho risolto facendo lo acquisto tramite iPad.
La account è valido anche per la app Android tv.
Purtroppo al momento , non sembra funzionare con appletv+, come se venisse richiesto un ulteriore è autonomo abbonamento.
Da iPad, funziona però con AirPlay e penso anche con Chromecast
 
Un anno gratuito di appleTV+ lo si ha acquistando la nuova apple TV 4k da qualsiasi parte(anche sulla baia con garanzia EU ad esempio)o solo su apple store?
 
Un anno gratuito di appleTV+ lo si ha acquistando la nuova apple TV 4k da qualsiasi parte(anche sulla baia con garanzia EU ad esempio)o solo su apple store?

Penso che dipenda dall’account Apple. Una volta registrato sul prodotto nuovo scatta il regalo di un anno di Apple TV+
 
Penso che dipenda dall’account Apple. Una volta registrato sul prodotto nuovo scatta il regalo di un anno di Apple TV+

viene dato quando un dispositivo alla sua prima attivazione viene associato all'appleid. quindi almeno gli usati sono esclusi.
 
Grazie perble risposte...
Quindi diciamo che potrei comprarla al miglior offerente basta che sia nuova...
 
Ti devono garantire che non l’hanno mai attivata per avere l’anno gratuito
dal rivenditore sulla baia c'è scritto nuovo (ne ha 15 da vendere e ne ha vendute già molte) e dovrebbe essere un negozio.
L'unica perplessità che mi resta è che il prodotto è con garanzia EU e la promozione dell'anno gratis è solo su territorio italiano(dai termini e condizioni della promozione)
 
dal rivenditore sulla baia c'è scritto nuovo (ne ha 15 da vendere e ne ha vendute già molte) e dovrebbe essere un negozio.
L'unica perplessità che mi resta è che il prodotto è con garanzia EU e la promozione dell'anno gratis è solo su territorio italiano(dai termini e condizioni della promozione)

non penso che il problema sia la garanzia. il problema è essere sicuri che è un oggetto nuovo mai attivato. appena lo attivi vai e ti fai l'abbonamento di 1 anno. a cui seguiranno mail e avvisi di addebito a 0€

se il venditore è affidabile(si capisce contattandolo) non c'è problema. se scrive nuovo e poi sono usate avere il rimborso per merce non conforme su ebay è abbastanza facile.
 
tornando a appletv+...ma è così difficile far funzionare il "riprendi da dove hai lasciato?" a me ha funzionato MEZZA volta da quando è nata. se mi capita un imprevisto e devo interrompere...mi devo segnare il minuto...ma si può?
 
non penso che il problema sia la garanzia. il problema è essere sicuri che è un oggetto nuovo mai attivato. appena lo attivi vai e ti fai l'abbonamento di 1 anno. a cui seguiranno mail e avvisi di addebito a 0€

se il venditore è affidabile(si capisce contattandolo) non c'è problema. se scrive nuovo e poi sono usate avere il rimborso per merce non conforme su ebay è abbastanza facile.
grazie farò così
 
Provate JustWatch!
Per ora con Netflix, Primevideo e Apple TV +...

scaricata un paio di gg fa.
si riesce a controllare le novità in contemporanea su Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e AppleTv+
utile come app. perché che ti apre direttamente il film nella sua app di streaming...
 
purtoppo no.... non ancora.

insieme a homepod che non esiste...e nonostante questo a volte nei comunicati per l'italia si fa riferimento a questi servizi come se fossero esistenti.

pare sia un problema di localizzazione di certe richieste. su iphone c'è xkè per di+ si tratta di comandi per iphone, e per il resto si rimanda al web. con home pod e appltv sarebbe un continuo "non so rispondere" non potendoti rimandare agilmente al web...quindi non lo hanno reso disponibile
 
Ho visto "Invisible: Out on Television", davvero bella questa docuserie. Al di là della tematica in sè che magari non interessa a molti, c'è un excursus sulla serialità televisiva americana di 50 anni davvero interessante. E molti attori famosi che parlano.
 
Quella del messaggio sopra il mio. Lo chiedo per capire quanto tempo si ha per usufruirne. Io so che è partita l'11 ma fino a quando? Per sapere quale servizio streaming privilegiare avendo altri servizi attivi magari
 
Indietro
Alto Basso