• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

salve, volevo sapere se qualche altra persona sta' incontrando i miei problemi:
2 o 3 giorni fa' ho incominciato ad avere problemi a navigare nell'on demand della applicazione di eurosport player x la mia appletv - contattata l'assistenza mi hanno detto di controllare il router e le solite cose ma il problema continuava e solo sull'app di eurosport -
stamattina ho provato a disinstallare l'applicazione x reinstallarla nel caso si fosse corrotta e la novita' e' che l'applicazione x appletv non esiste piu', cosa confermata dalla chat con l'assistenza
 
salve, volevo sapere se qualche altra persona sta' incontrando i miei problemi:
2 o 3 giorni fa' ho incominciato ad avere problemi a navigare nell'on demand della applicazione di eurosport player x la mia appletv - contattata l'assistenza mi hanno detto di controllare il router e le solite cose ma il problema continuava e solo sull'app di eurosport -
stamattina ho provato a disinstallare l'applicazione x reinstallarla nel caso si fosse corrotta e la novita' e' che l'applicazione x appletv non esiste piu', cosa confermata dalla chat con l'assistenza

Eurosport è stata acquistata da Discovery, prova la loro app.
 
a parte il fatto che l'abbonamento costa di piu e a me interessa solo lo sport, da una prima sommaria impressione mi sembra che l'on demand e' veramente ridotto ai minimi termini
 
Buongiorno a tutti.
Potete consigliarmi qualche app per vedere le tv nazionali in streaming, anche a pagamento.
Ne ho provate un paio, ma hanno sempre qualcosa che non va...
Preciso, le tv nazionali, quelle del digitale terrestre...

Grazie anticipatamente
 
Mi sono comprato un iPhone e mi hanno regalato un anno di Apple TV…
Sapete consigliarmi qualche serie tv che merita di essere vista? Grazie
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Mi sono comprato un iPhone e mi hanno regalato un anno di Apple TV…
Sapete consigliarmi qualche serie tv che merita di essere vista? Grazie

The Morning Show
Defending Jacob
Home Before Dark
Teheran
Trying
Lo Scrittore Fantasma (per ragazzi)

Queste sono quelle che ho visto io e che mi sono piaciute.
Ma ce ne sono certamente anche altre :)
 
Ultima modifica:
Mi sono comprato un iPhone e mi hanno regalato un anno di Apple TV…
Sapete consigliarmi qualche serie tv che merita di essere vista? Grazie

in un anno (controlla la data di scadenza xkè l'avevano ridotto il periodo gratuito) ce la fai agilmente a vedere tutto.
 
Mi sono comprato un iPhone e mi hanno regalato un anno di Apple TV…
Sapete consigliarmi qualche serie tv che merita di essere vista? Grazie

a me è piaciuta molto for all mankind, se ti piacciono le comedy ho trovato divertenti ted lasso e mythic quest

poi c’è anche see attendo la seconda stagione per dare un giudizio, ma non è affatto male
 
A me sono piaciute: THE MORNING SHOW, DEFENDING JACOB, TED LASSO, MYTHIC QUEST.

Ho visto anche SCHMIGADOON ma non mi ha fatto impazzire.

Ho cominciato ma non terminato: SERVANT, HOME BEFORE DARK. Entrambe non mi sono affatto dispiaciute e infatti le continuerò.

Attendo con ansia: FOUNDATION, INVASION, SHRINK NEXT DOOR.
 
A me sono piaciute: THE MORNING SHOW, DEFENDING JACOB, TED LASSO, MYTHIC QUEST.

Ho visto anche SCHMIGADOON ma non mi ha fatto impazzire.

Ho cominciato ma non terminato: SERVANT, HOME BEFORE DARK. Entrambe non mi sono affatto dispiaciute e infatti le continuerò.


Attendo con ansia: FOUNDATION, INVASION, SHRINK NEXT DOOR.

mamma mia che hype per Foundation! speriamo facciano un bel lavoro
 
Mi sono comprato un iPhone e mi hanno regalato un anno di Apple TV…
Sapete consigliarmi qualche serie tv che merita di essere vista? Grazie

Se ti piacciono le serie thriller/spy story, Teheran è molto avvincente (8 episodi da 40/50 minuti). Ci sono alcuni colpi di scena. Speriamo facciano una seconda serie.
 
Ieri sera ho fatto alcune prove sulla mia Atv 4K 2017. Stavo guardando il tennis su Eurosport di Timvision e ho impostato il profilo colore rgb alto, con miglioramento di brillantezza e contrasto.
Ho verificato poi su un forum inglese che tale accorgimento era noto e accettato
Verificate anche voi e fate sapere.
 
Con ritardo grazie a tutti per i preziosi consigli….. ho visto defending Jacob mi è piaciuta… ora penso che conoscerti home before dark….
 
Ieri sera ho fatto alcune prove sulla mia Atv 4K 2017. Stavo guardando il tennis su Eurosport di Timvision e ho impostato il profilo colore rgb alto, con miglioramento di brillantezza e contrasto.
Ho verificato poi su un forum inglese che tale accorgimento era noto e accettato
Verificate anche voi e fate sapere.

Più che altro risolvi in parte il problema della dominante verde che si ha con l'uscita in component.
 
cavolo ho preso in offerta Zach Snyder's Justice League su apple tv ma è in un osceno 4:3 ? :5eek: una cosa assurda! ho chiesto il rimborso.:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso