• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Dalla mia zona sia 523 che 525 ha "Errore di codifica" da diversi giorni, smart tv LG, connessione internet fibra.
 
Confermo anch'io errore di decodifica sui canali 523 e 525 sul mio televisore LG serie UJ701V
 
Disattivata app HbbTV su Supertennis.
Sarà riattivata in occasione di particolari eventi
 
3750 puoi segnalare mal funzionamento HBBTV su Radio serie A sul mio tv lg 32610v-zd si vede il cartello con l'audio e poi dopo 1 bel pò va a schermo nero, non si vede non si sente.
 
3750 puoi segnalare mal funzionamento HBBTV su Radio serie A sul mio tv lg 32610v-zd si vede il cartello con l'audio e poi dopo 1 bel pò va a schermo nero, non si vede non si sente.
problemi di compatibilità del tuo tv con lo streaming utilizzato da SerieA.
L'app evidentemente funziona, ma lo streaming non riesce a essere visualizzato sul tuo TV (ecco perchè hai schermo nero senz'audio). Nel tuo caso, l'unica è disattivare l'HbbTV su quel canale (così puoi ascoltare l'audio dal canale lineare, senza che venga oscurato dallo streaming non compatibile con il tuo TV).

Si può fare poco ...
Non credo che RDS e SerieA modifichino il formato di streaming MPEG Dash solo per alcuni TV non compatibili (molti dei quali - come sappiamo - neanche visualizzano correttamente i canali HbbTV Rai 5xx). Eventualmente, puoi provare a segnalarglielo...
 
problemi di compatibilità del tuo tv con lo streaming utilizzato da SerieA.
L'app evidentemente funziona, ma lo streaming non riesce a essere visualizzato sul tuo TV (ecco perchè hai schermo nero senz'audio). Nel tuo caso, l'unica è disattivare l'HbbTV su quel canale (così puoi ascoltare l'audio dal canale lineare, senza che venga oscurato dallo streaming non compatibile con il tuo TV).

Si può fare poco ...
Non credo che RDS e SerieA modifichino il formato di streaming MPEG Dash solo per alcuni TV non compatibili (molti dei quali - come sappiamo - neanche visualizzano correttamente i canali HbbTV Rai 5xx). Eventualmente, puoi provare a segnalarglielo...

Ma se fino a ieri funzionava alla perfezione.
 
Confermo anche sul mio LG del 2018 "errore di decodifica" mentre gli altri funzionano tutti.
 
Ma se fino a ieri funzionava alla perfezione.
ah … non avevo capito che fino a ieri ti funzionava.

Allora, dal momento che assolutamente nulla è cambiato su app hbbtv e streaming, prova a riavviare/resettare TV e magari riavvia anche il modem... ;)
 
Indietro
Alto Basso