• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Io su tv hisense non riesco a vedere Rai 4 hd sul 521, carica all'infinito. Sul 524 Rai movie non parte proprio il servizio hbbtv, rimane solo il cartello, mentre sul 523 confermo errore di decodifica.

Edit: non carica all'infinito Rai 4, ma si carica il canale dopo 5 minuti buoni con la rotella che continua a girare su schermo viola, inutilizzabile così
 
Ultima modifica:
Io su tv hisense non riesco a vedere Rai 4 hd sul 521, carica all'infinito. Sul 524 Rai movie non parte proprio il servizio hbbtv, rimane solo il cartello, mentre sul 523 confermo errore di decodifica.

Edit: non carica all'infinito Rai 4, ma si carica il canale dopo 5 minuti buoni con la rotella che continua a girare su schermo viola, inutilizzabile così

Rai Movie HD HbbTV l'hanno tolto tempo fa. Durò solo qualche settimana... c'è solo il lineare da quando sul DTT hanno messo l'HD "scarso" con problemi di encoding...
 
Non ho modo di verificare ora, ma ieri sicuramente non funzionava neanche il 542 (rotella che girava ininterrottamente)
 
sul mio Samsung Qled 2017 SUPERTENNIS hbbtv perfetto, per quanto concerne l'hbbtv di RAI ci rinuncio.
 
Hbbtv Supertennis

Salve io ho una Mi TV P1 32 " i i servizi hbbtv di Supertennis funzionano correttamente mentre su una Mi TV A2 55" no cosa potrebbe essere? Grazie
 
Sul mio Majestic da 160 euro il 501 e il 502 funzionano bene, il 521 inverce e' fermo con la rotellina.
Io con 2 tv LG
501 ok
502 ok
503 ok
521 ok
523 errore di decodifica/buffering continuo
525 buffering continuo/errore di decodifica
542 ok
543 ok
554 ok

101 ok
 
Ultima modifica:
Chiedo se anche ad altri non parte più l' hbbtv su Real Time, mi è funzionato fino a settimana scorsa ma da alcuni giorni non c'è verso di farlo partire nemmeno premendo "freccia su". TV LG 32LQ63006LA
 
Neanche a me funziona in nesun canale discovery si avvia il bollino si entra si seleziona il contenuto ma non parte lo streaming. la tv è lg 32lj610v-zd
 
Indietro
Alto Basso