In Rilievo Discussione su HbbTV

allora tu RAI nel banner informativo non scrivere dalle versioni hbbtv 2.0.1 in poi ma scrivici 2.0.1 non azzoppate.

allora tu RAI nel banner informativo non scrivere dalle versioni hbbtv 2.0.1 in poi ma scrivici 2.0.1 non azzoppate.

Ti sfido a trovare una formula semplice e chiara da scrivere. Di certo non possono scrivere “non azzoppate”…

Forse la cosa migliore sarebbe scrivere minimo HbbTv 2.0.2. Poi se a molti funziona anche con il tv 2.0.1 ben venga, ma gli altri non potrebbero lamentarsi…

Confermo tutto,

525 visione ad intermittenza e buffering. Successivamente Errore di decodifica
Tv LG 32LQ63006LA

Ti chiedo una cortesia, visto che hai la tv identica alla mia: puoi controllare se sui canali Discovery, tipo Real Time, Food Network, ecc.... ti va l'Hbbtv? A me è da un paio di settimane che non ne vuole sapere, nè in automatico nè premendo la freccia su...Sugli altri canali (Rai, Mediaset, ecc) funziona regolarmente

Ti chiedo una cortesia, visto che hai la tv identica alla mia: puoi controllare se sui canali Discovery, tipo Real Time, Food Network, ecc.... ti va l'Hbbtv? A me è da un paio di settimane che non ne vuole sapere, nè in automatico nè premendo la freccia su...Sugli altri canali (Rai, Mediaset, ecc) funziona regolarmente
Ho riattivato l'hbbtv che di solito lascio disattivata.
Sto testando ma nei due canali menzionati l'hbbtv non parte.

Rai play sound sul 203 è interessante. Sarebbe bello se cambiando canale e riprendesse dall'ultimo stream lasciato per un zapping veloce tv e magari una partita in diretta

pop-up fasidioso su la7 hbbtv

non so se è la szione giusta, ma non ho trovato di meglio.
ho un tv saba 24 android. ogni volta che vado su La7 appare il pop-up per accettare i cookies: qualnque opzione io scelga, alla prossima volta il pop-up riappare: c'è modo di farlo sparire? Grazie

Succede è pure sulla mia Majestic.
L'unica soluzione che è ho trovato è stata spegnere l'hbbtv SOLO sui canali che generano questa seccatura che per fortuna sono pochi.

Non so se sia colpa di rai3 piemonte diventato hd ma da ieri succede questo con rai tv+. Se vado sul 3 inizia a uscire il cerchiolino per qualche secondo con sintonizzazione diretta in corso.
Idem sulle rai 3 senza lcn che ho su 850 e 851 che sono lombardia e ER dove mi appare tramite rai tv+ il tgr piemonte. 804 e 811 non danno problemi. Per ovviare ho invertito 802 e 3 e ora se sintonizzo 802 mi porta automaticamente sul 3. Il 3 non mi da l'attesa di sintonizzazione diretta, il 802 si. Inoltre la regione può essere cambiata solo su 802 e non su 3.
E' normale tutto ciò? Colpa di RAI, di LG o entrambi?

Non so se sia colpa di rai3 piemonte diventato hd ma da ieri succede questo con rai tv+. Se vado sul 3 inizia a uscire il cerchiolino per qualche secondo con sintonizzazione diretta in corso.
Idem sulle rai 3 senza lcn che ho su 850 e 851 che sono lombardia e ER dove mi appare tramite rai tv+ il tgr piemonte. 804 e 811 non danno problemi. Per ovviare ho invertito 802 e 3 e ora se sintonizzo 802 mi porta automaticamente sul 3. Il 3 non mi da l'attesa di sintonizzazione diretta, il 802 si. Inoltre la regione può essere cambiata solo su 802 e non su 3.
E' normale tutto ciò? Colpa di RAI, di LG o entrambi?

https://www.digital-forum.it/showth...HD-regionali&p=7781996&viewfull=1#post7781996

Indietro
Alto Basso