uomoombra70
Digital-Forum Master
allora tu RAI nel banner informativo non scrivere dalle versioni hbbtv 2.0.1 in poi ma scrivici 2.0.1 non azzoppate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora tu RAI nel banner informativo non scrivere dalle versioni hbbtv 2.0.1 in poi ma scrivici 2.0.1 non azzoppate.
Ti sfido a trovare una formula semplice e chiara da scrivere. Di certo non possono scrivere “non azzoppate”…
Confermo tutto,
525 visione ad intermittenza e buffering. Successivamente Errore di decodifica
Tv LG 32LQ63006LA
Ho riattivato l'hbbtv che di solito lascio disattivata.Ti chiedo una cortesia, visto che hai la tv identica alla mia: puoi controllare se sui canali Discovery, tipo Real Time, Food Network, ecc.... ti va l'Hbbtv? A me è da un paio di settimane che non ne vuole sapere, nè in automatico nè premendo la freccia su...Sugli altri canali (Rai, Mediaset, ecc) funziona regolarmente
Rai play sound sul 203 è interessante. Sarebbe bello se cambiando canale e riprendesse dall'ultimo stream lasciato per un zapping veloce tv e magari una partita in diretta
Ho riattivato l'hbbtv che di solito lascio disattivata.
Sto testando ma nei due canali menzionati l'hbbtv non parte.
È un problema su diversi tv. Sembra che Discovery si sia attivata per trovare una soluzione, ma sono più lenti della RaiGrazie Vianello, mi rimane da capire se è così per tutti o se è un problema solo di certe tv...
Non so se sia colpa di rai3 piemonte diventato hd ma da ieri succede questo con rai tv+. Se vado sul 3 inizia a uscire il cerchiolino per qualche secondo con sintonizzazione diretta in corso.
Idem sulle rai 3 senza lcn che ho su 850 e 851 che sono lombardia e ER dove mi appare tramite rai tv+ il tgr piemonte. 804 e 811 non danno problemi. Per ovviare ho invertito 802 e 3 e ora se sintonizzo 802 mi porta automaticamente sul 3. Il 3 non mi da l'attesa di sintonizzazione diretta, il 802 si. Inoltre la regione può essere cambiata solo su 802 e non su 3.
E' normale tutto ciò? Colpa di RAI, di LG o entrambi?
Anche Rai Premium HD ha questo tipo di problemaRai 5 HD va in errore decodifica dopo pochi secondi cioè ma ogni tre per due ce n'è una ma che roba colabrodo è?