• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ho anch'io quella Fire e quel FW ma ricordo perfettamente che quando l'ho presa l'anno scorso Alexa c'era ed era funzionante tramite il telecomando perchè l'ho provato, adesso non c'è più.
Ho visto in quella tabella di raffronto che è stata postata poco indietro e non c'è la spunta alla voce "Alexa" però perchè prima c'era? Un ripensamento per portare a prendere la MAX? :eusa_think:
 
Ho anch'io quella Fire e quel FW ma ricordo perfettamente che quando l'ho presa l'anno scorso Alexa c'era ed era funzionante tramite il telecomando perchè l'ho provato, adesso non c'è più.
Ho visto in quella tabella di raffronto che è stata postata poco indietro e non c'è la spunta alla voce "Alexa" però perchè prima c'era? Un ripensamento per portare a prendere la MAX? :eusa_think:
Credo che sia un errore della tabella. Se vai su Amazon, sulla 4K, nella descrizione e nelle immagini, Alexa è presente. Se poi scorri in giù fino al raffronto tra le varie stick, la spunta che segnala la presenza di Alexa, oltre a non essere presente sulla 4K, non è presente neppure sulla 4KMax .
 
Fire TV Stick

In offerta da Amazon ho comprato una Fire TV Stick 4K Max e visto che funziona molto meglio del mio vecchio Tim Box ho ordinato anche l'Adattatore Ethernet per Fire TV. La mia domanda è volendo si può inserire una micro SD per ampliare la memoria visto che ho ha disposizione una SanDisk Extreme PRO 64GB. Grazie
 
Si dovrebbe acquistare un cavo splitter,per poter collegare chiavette usb e hard disk esterni.
fa14b37b2516727cd43386e0338b9b7e.jpg
 
Si,questa è una foto guida,l alimentatore invece che va nella firestick,va inserita nel cavo splitter,e poi il cavo va nell adattatore ethernet ,e nella usb femmina inserisci una chiavetta usb o la sd con adattatore
be4ee12cbcb19d871dc16a7e360706ef.jpg
 
Rporto una recensione su Amazon.

Il cavo è valido e funziona perfettamente su Fire TV 4k max .
Il problema principale è che non si può usare insieme all'adattarore di rete (LAN) .la Fire TV ha una sola porta micro USB ( che serve anche per l alimentazione) e se si prova a mettere in cascata entrambi gli adattatori ( LAN e otg ) rileva solo quello collegato per primo . Non volendo rinunciare al collegamento di rete cablato ho fatto il reso .
Altra cosa : su Fire TV 4k max pur funzionando perfettamente non sono riuscito a spostare o installare le app direttamente sulla memoria USB risultando possibile solo usare la memoria per i dati .
Tutti questi limiti riguardano ovvi5la Fire TV Stick 4k max e non il cavo che è ottimo .
 
Ok,grazie dell informazione, io possiedo sia il cavo splitter che l adattatore LAN,però non lo utilizzo perché sfrutto il wifi 6 della fire tv 4k max.
 
Ciao a tutti,
non so se è già stato chiesto da qualcuno. Ho una fire stick e sto iniziando ad usare anche il servizio prime video. Ogni volta che inizio a vedere un contenuto mi esce la pubblicità di un altro contenuto e in basso a destra mi esce SALTA ANTEPRIMA ma ho provato tutti i tasti ma senza esito. Come si fa a saltare questa anteprima?
 
Bisogna andare con i tasti direzionali verso il basso e andare sulla scritta salta anteprima,diciamo a intuito perché non si evidenzia
 
Ho una Fire Stick 4K che da stamattina non funziona più, si blocca sulla schermata iniziale con scritto Fire TV e non si schioda da lì. Il logo di Amazon sotto la scritta continua a illuminarsi di arancione come se dovesse mandarmi alla schermata dei profili da un momento all'altro ma niente. C'è un modo per resettarla senza dover passare dal menu?
 
Indietro
Alto Basso