Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Niente, ho lasciato accesa la Stick tutta la notte ed è ancora bloccata in quella schermata. Il telecomando non dà nessun input in quella schermata e quindi non posso nemmeno ripristinare alle impostazioni di fabbrica. Ho provato a cambiare cavo, tipo di alimentazione, porta HDMI, televisione. Non resta che comprarne una nuova, temo.
È un vecchio problema di questo dispositivo (non precisamente il tuo, ma tutti), mai riconosciuto da Amazon.
Chiama l'assistenza, è molto probabile che te la sostituiscano.

Salve a tutti
Ho una Fire TV Stick 4K con cui mi trovo abbastanza bene ma ho 2 problemi

1) Per motivi incomprensibili a volte gli episodi delle serietv sia Netflix che AmazonPrime hanno un volume sballato, molto più basso del normale, tanto che è necessario mettere il volume della tv al massimo per riuscire ad essere al limite dell'ascolto, qualcuno sa il perchè ?

2) Nella schermata iniziale mi vengono proposti in automatico solo i film che ho visto completamente o parzialmente, mentre non c'è alcuna traccia delle serietv viste, qualcuno sa come far comparire anche quelle ?

Grazie in anticipo

Salve a tutti
Ho una Fire TV Stick 4K con cui mi trovo abbastanza bene ma ho 2 problemi

1) Per motivi incomprensibili a volte gli episodi delle serietv sia Netflix che AmazonPrime hanno un volume sballato, molto più basso del normale, tanto che è necessario mettere il volume della tv al massimo per riuscire ad essere al limite dell'ascolto, qualcuno sa il perchè ?

2) Nella schermata iniziale mi vengono proposti in automatico solo i film che ho visto completamente o parzialmente, mentre non c'è alcuna traccia delle serietv viste, qualcuno sa come far comparire anche quelle ?

Grazie in anticipo
Per l audio forse conviene impostare pcm invece di dolby digital se usi l audio della tv

Per l audio forse conviene impostare pcm invece di dolby digital se usi l audio della tv

Grazie, ho provato ieri sera e ha funzionato però ci vuole un pò di tempo per capire se regge perchè il problema si presentava solo 1 sera a settimana usandolo tutte le sere.

Per il problema delle serie che non vengono proposte nella schermata iniziale nessuna idea ?

raga volevo prendere in cavo splitter otg per penna usb e nas quale mi consigliate? Ho letto che chi ha l'adattatore lan non può utilizzare entrambe le cose è vero?

raga volevo prendere in cavo splitter otg per penna usb e nas quale mi consigliate? Ho letto che chi ha l'adattatore lan non può utilizzare entrambe le cose è vero?
Si io ho l adattatore lan e siccome ho il cavo per usb non funziona quando è collegato l adattatore lan

Salve a tutti ragazzi, da stamane defunta la Firestick 4k Max, la riavvio perché avevo avuto un problema temporaneo di connessione, si spegne compare il logo Fire Tv ma rimane permanentemente in schermo nero, avete consigli da darmi?
Ho già provato a cambiare ingresso HDMI dietro al televisore, ma stesso risultato per ora l'ho lasciata staccata dall'ingresso HDMI, grazie a chi saprà suggerirmi che fare.

Solito consiglio. Lasciala staccata dalla corrente per una buona mezz’ora poi rimontala pregando :)

Salve a tutti ragazzi, da stamane defunta la Firestick 4k Max, la riavvio perché avevo avuto un problema temporaneo di connessione, si spegne compare il logo Fire Tv ma rimane permanentemente in schermo nero, avete consigli da darmi?
Ho già provato a cambiare ingresso HDMI dietro al televisore, ma stesso risultato per ora l'ho lasciata staccata dall'ingresso HDMI, grazie a chi saprà suggerirmi che fare.

Hai risolto?

Risolto, tenendola in standby si surriscalda evidentemente quindi l'ho staccata dall'alimentazione e questa mattina appena l'ho ricollegata alla corrente, è ripartita per fortuna, grazie.
Avete comunque consigli da dare per evitare in futuro questo noioso problema?

Ultima modifica:
Ma a voi, dopo l'ultimo aggiornamento di Netflix, vi funziona il cambio del frame rate?

Ma a voi, dopo l'ultimo aggiornamento di Netflix, vi funziona il cambio del frame rate?

Se parli di quello automatico, purtroppo non ha mai funzionato tranne che con Prime Video.
Sarebbe ora che anche altre app implementassero questa funzione.

Ultima modifica:
Invece funzionava con Netflix, fino al penultimo aggiornamento dell'app

Onestamente non me ne ero accorto ma, ad onor del vero, ultimamente lo usa più mia moglie di me e lei non bada a queste cose :D
Quindi facendo partire una serie passava a 25hz così come succede con Prime Video?

Caspita, non mi ero accorto di questa novità!
Speriamo la reintroducano con il prossimo aggiornamento.
Neanche io l'avevo notato.

Edit:
sul web effettivamente ho letto che Netflix ha implementato questa funzionalità da fine giugno 2023.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso