Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si perché la versione uhd su prime alcuni film bisogna acquistarli e mi pare vengono 14 euroCiao ragazzi,
ho bisogno di un consiglio. Ci sono alcuni film come "Animali Fantastici" oppure "The Nun" dove nella descrizione c'è scritto UHD ma da app LG non vado oltre la risoluzione HD. Come mai? Non è la prima volta che succede.. Avete anche voi lo stesso problema?
Si ad alcuni c è l opzione acquisto e fa scegliere quella uhd invece gratis è la versione hdTutti i film e serie prodotte da Amazon sono uhd![]()
Mi sa che le troppe app da gestireLe mie 4k iniziano a sentire il peso degli anni, non sono più reattive come una volta. Chissà se è l'hardware ormai obsoleto che fatica con l'interfaccia sempre più pesante, o se un ripristino potrebbe riportarle alla velocità di una volta
Una volta l'anno piallo tutto, questo su:Le mie 4k iniziano a sentire il peso degli anni, non sono più reattive come una volta. Chissà se è l'hardware ormai obsoleto che fatica con l'interfaccia sempre più pesante, o se un ripristino potrebbe riportarle alla velocità di una volta
Le mie perfette si le ho formattate tempo faLe mie 4k iniziano a sentire il peso degli anni, non sono più reattive come una volta. Chissà se è l'hardware ormai obsoleto che fatica con l'interfaccia sempre più pesante, o se un ripristino potrebbe riportarle alla velocità di una volta
Le mie 4k iniziano a sentire il peso degli anni, non sono più reattive come una volta. Chissà se è l'hardware ormai obsoleto che fatica con l'interfaccia sempre più pesante, o se un ripristino potrebbe riportarle alla velocità di una volta
però bisognerebbe vedere se a livello risorse, occupano molto o siano semplicemente ibernizzate quindi ad impatto "semi zero".