• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Firestick Amazon - modello HD del 2021 - Consumo batterie telecomando

Ho notato un consumo eccessivo delle batterie del telecomando della mia firestick amazon - modello HD del 2021.

Pare che il problema sia noto all'assistenza Amazon:

https://it.amazonforum.com/s/questio...ando-firestick

.. dicono che è stato risolto ma NON lo è....

..l'unico rimedio che ho trovato è togliere una batteria dal telecomando quando NON lo uso.

Avete qualche suggerimento/consiglio per il suddetto problema?


Ciao e grazie mille!
 
Un sospetto ce l'ho.
DAZN si vede a scatti.

Ma questo vuol dire che la firestick è buggata?
No, significa che gli sviluppatori di DAZN non sanno fare bene il loro lavoro perché le altre app non si vedono a scatti e su chromecast con Google TV 4K l'app mi dà lo stesso problema.
 
Ultima modifica:
Se è buggata, come tu dici, lo farebbe con tutte le app, non credi? E magari amazon l'avrebbe pure ritirata.
Come dire vedo male canale 5, la tv è buggata, e invece è l'impianto d'antenna da sistemare.

Io ho Netflix, Premium, Rai Play, i canali rai e vedo tutto benissimo. Per la precisione non sono stato io a dire che buggata ma in un post precedente e chiedevo chiarimenti.
 
Considerato che il problema era presente, seppur in forma minore, anche con il calcio su prime non penso sia tutta colpa di dazn, ma che ci sia una qualche incompatibilita’ con fireOs 7.
Non e’ normale che dopo 2 anni non hanno ancora trovato una soluzione definitiva
 
Considerato che il problema era presente, seppur in forma minore, anche con il calcio su prime non penso sia tutta colpa di dazn, ma che ci sia una qualche incompatibilita’ con fireOs 7.
Non e’ normale che dopo 2 anni non hanno ancora trovato una soluzione definitiva
Sì ma con Now non succede, quindi sono le app che hanno sviluppato sia Amazon che DAZN che hanno problemi, non la chiavetta in sé.
 
Possono essere svariati i motivi. Magari anche la non perfetta compatibilita’ con determinati codec/player/parametri

Difficile capirlo.
Vediamo se con le nuove fire stick con fireOs8 risolveranno
 
Buongiorno a tutti, sono un neofita di Fire TV Stick (modello 4K). Volevo chiedere alcune delucidazioni:

- Normale che il telecomando dopo un paio di mesi dia segnali di cedimento? Ogni tanto lo utilizzo ma non prende il comando oppure lo prende dopo diversi secondi. C'è un modo per risolvere? (Ancora devo provare a cambiare batterie)

- Normale che anche se metto la Fire TV Stick in standby dalle impostazioni quando poi rimetto l'ingresso HDMI la trovo accesa sulla home? C'è un modo per lasciarla in standby?

- Normale che riesca a governarla anche col telecomando della TV? (Che ogni tanto mi salva quando il telecomando della Fire Stick non ne vuole sapere di impartire comandi ahah)

Grazie a chiunque possa risolvere i miei dubbi
 
Io ho una Firestick lite.

- Non ho mai cambiato la batteria del telecomando, e non ho quei problemi, potrebbe essere un interferenza di segnale oppure da ricalibrare, vedi se riesci a risolvere con questo tutorial:
https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GBSC9NRB9A9SNM2Y

- Se hai la HDMI CEC sulla TV si, visto che, spegnendo la TV la Firestick si spegne ed accendendo la TV la Firestick si accende.

- Si se hai l' HDMI CEC sulla TV.
 
Salve ragazzi so che forse è già stato trattato ma son troppe pagine di discussione ... vorrei acquistare un cavo OTG che porti per bene l'alimentazione (cavo interno di buon spessore) e che lo faccia anche con la chiavetta o HD USB inseriti.
Mi date qualche opzione sicura per la 4K e 4K max? Anche più costosa (migliore delle cinesate) ed eventualmente anche un Hub a 2/3 porte aux.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
 
Salve ragazzi so che forse è già stato trattato ma son troppe pagine di discussione ... vorrei acquistare un cavo OTG che porti per bene l'alimentazione (cavo interno di buon spessore) e che lo faccia anche con la chiavetta o HD USB inseriti.
Mi date qualche opzione sicura per la 4K e 4K max? Anche più costosa (migliore delle cinesate) ed eventualmente anche un Hub a 2/3 porte aux.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Io uso questo da 2 anni per collegare una chiavetta USB e l'alimentazione alla mia Fire stick 4k max. Per il hub non saprei, in quanto non lo uso.

 
ho la 4kmax e stavo pensando di prendermi quella nuova che esce il 20 ottobre, non so se ne vale davvero la pena.
 
Indietro
Alto Basso