Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi impostarla in base al contenuto che guardi.
Con dazn io imposto 1080p 50hz ed e’ leggermente meno peggio rispetto ad automatico
Tutto quello che non è sport va impostato su auto o a 60hz, solo lo sport va a 50.E con Netfix, Paramount, Prime e Now?
In pratica il refresh automatico dovrebbe funzionare solo per l'app prime video, almeno una volta funzionava, perché lasciandolo su auto e mettendo on su adatta frequenza si vedevano bene anche le partite di calcio, adesso non funziona più nemmeno su prime...Il fatto che il refresh rate in output non si imposti automaticamente in base a quello della fonte è veramente ridicolo (a che serve l'impostazione Auto a sto punto? )
Ci sono TV, in genere le più recenti, con le quali la frequenza attestata sul dispositivo collegato via HDMI non è significativa quindi non è rilevante se sei a 50 o 60 hzio ho tutto impostato su 60hz e non ho problemi.
Ma sarò io forse.
Scusate, purtroppo ho notato che dopo, ad esempio, una interruzione di corrente, la risoluzione video passa da 1080p 50hz ad automatico. Succede a qualcuno di voi?
cercherò di testare bene il Milan questa sera con la nuova fire stick perché con la prima gen dopo un po si vedeva a quadratini e dovevo uscire e riavviare l app per tornare tutto regalare.
Non sempre ma succedeva spesso, spero che con questa 2gen non devo fare nulla.