• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Scusate, purtroppo ho notato che dopo, ad esempio, una interruzione di corrente, la risoluzione video passa da 1080p 50hz ad automatico. Succede a qualcuno di voi?

succede a me sulla vecchia 4k max. ho risolto (e manco del tutto) dando alimentazione con la presa di corrente e non con la USB. Con la USB si reimpostava più o meno ogni 2-3 riaccensioni su auto. Adesso lo fa solo quando la firestick fa aggiornamento. Provai a scrivere pure ad Amazon ma praticamente non se ne sono mai fatti carico.

Comunque con l'alimentazione da presa di corrente mi succede mediamente una volta al mese, e vado a reimpostare manualmente
 
cercherò di testare bene il Milan questa sera con la nuova fire stick perché con la prima gen dopo un po si vedeva a quadratini e dovevo uscire e riavviare l app per tornare tutto regalare.
Non sempre ma succedeva spesso, spero che con questa 2gen non devo fare nulla.
 
come è possibile che firestick 4k max 1a gen e firestick 3a gen abbiano la stessa versione firmware e su uno dazn va a scatti e sull'altra bene. non si era sempre detto che era os 7 a determinare problemi di compatibilità?
 
Purtroppo nonostante il nuovo aggiornamento ila risoluzione video passa da 1080p 50hz ad Auto autonomamente. Qualcuno di voi ha risolto il problema?
 
Mi chiedo io, per questo tipo specifico di problemi, quante segnalazioni da parte dell'utenza ha avuto Amazon?
 
Purtroppo nonostante il nuovo aggiornamento ila risoluzione video passa da 1080p 50hz ad Auto autonomamente. Qualcuno di voi ha risolto il problema?

Alimentandola indipendente via cavo, la risoluzione Passa in automatico solo quando salta la corrente o c’e’ un aggiornamento importante.
Se usate una ciabatta che viene spenta la notte passera’ sempre su automatico
 
E’ pensata per essere sempre sotto alimentazione, come anche i moderni tv e decoder.

Purtroppo e’ da anni che ho dovuto adeguarmi
 
Qualcuno che mi può dare info su Fire cube 2022 e l app dazn?ho la 4k max dell’anno scorso e gira da schifo…sennò leggevo che la Fire stick 4k max di questa anno gira in maniera fluida,giusto?
 
quella uscità a metà ottobre non mi sta dando problemi con dazn e con nowtv.

impostata a 1080p e 60hz
 
Indietro
Alto Basso