Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che alla fine l'unica differenza sostanziosa sono i 16 giga di memoria interna.tutta questa differenza non la vedo, si forse carica velocemente le app, ma niente di particolare.
Now tv si vede bene , idem disneyplus e prime video aggangia subito i 1080p.
vediamo dazn .
Riesco a testarla domenica con Milan-juve.
tutta questa differenza non la vedo, si forse carica velocemente le app, ma niente di particolare.
Now tv si vede bene , idem disneyplus e prime video aggangia subito i 1080p.
vediamo dazn .
Riesco a testarla domenica con Milan-juve.
Ma si capisce subito. Basta mettere un attimo su un canale live tipo Eurosport o su una partita di stasera. Se siamo ancora al livello delle vecchie max è veramente disastroso
Curioso di sapere come va con dazn, ma immagino che ci saranno microscatti come la precedente
E' stato aggiunto il recupero automatico dello spazio
Uscito avviso oggi
Ottimo. Se la mettono in sconto per il black friday la prenderò sicuramenteSiccome non lo so ma sembra che Dazn abbia aumentato la qualità?
Mi sembra che si veda nettamente meglio ora la partita del Napoli, poco prima del fischio l'arbitro era molto definito, a memoria non ricordavo una qualità del genere.
Detto ciò confermo no microscatti e visione perfetta.
4kmax 2gen.
Siccome non lo so ma sembra che Dazn abbia aumentato la qualità?
Mi sembra che si veda nettamente meglio ora la partita del Napoli, poco prima del fischio l'arbitro era molto definito, a memoria non ricordavo una qualità del genere.
Detto ciò confermo no microscatti e visione perfetta.
4kmax 2gen.
No no aperto dazn e si è avviata la partita .
Ho provato anche Bari Modena e uguale nessun problema . La tv quando metto hdmi mi dice che sta su 1080 a 60hz
Mi unisco anch'io a questo quesito, chi ci dà una risposta dettagliata?La 4k max gen2 cosa ha di più della 4k gen2?
Vale la spesa extra?