• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Io possiedo una fire stik 4 k di prima generazione che mi trovo bene ma ora vorrei prendermi questa di seconda generazione quale mi consigliate la 4 k normale o la 4 k max sono veramente più veloci di quella che possiedo
 
io tutta questa velocità non la noto. però volevo provarla e va bene tutto qua( ho la 4kmax). Se ha senso cambiare? Non te lo so dire. Secondo me conviene farlo per chi ha avuto problemi con la prima gen.
 
quella uscità a metà ottobre non mi sta dando problemi con dazn e con nowtv.

impostata a 1080p e 60hz

Comunque per entrambe le app sportive l’impostazione ha 60hz non e’ corretta, in quanto trasmettono a 50hz.
Probabilmente hai una tv recente che bypassa il problema (o non ti accorgi delle immagini in movimento a scatti, ma sarebbe strano)
 
Comunque per entrambe le app sportive l’impostazione ha 60hz non e’ corretta, in quanto trasmettono a 50hz.
Probabilmente hai una tv recente che bypassa il problema (o non ti accorgi delle immagini in movimento a scatti, ma sarebbe strano)

quando faccio il check di compatibilità mi dice che posso mettere fino ad un massimo di 1080p a 60hz e cosi ho fatto.

Non ho una tv a 4k ho preso quella perchè ha wifi6 che è quello che desideravo.
 
Siete riusciti a trovare la app di nasa plus? Leggevo che dovrebbe essere disponibile anche su firestick. Ma l'unica che trovo è nasa tv che a quanto pare è una cosa diversa
 
Siete riusciti a trovare la app di nasa plus? Leggevo che dovrebbe essere disponibile anche su firestick. Ma l'unica che trovo è nasa tv che a quanto pare è una cosa diversa

Ci ho provato anche io a cercarla senza risultato, a quanto pare sembra che è disponibile solo per il mercato americano.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho letto molti pareri, ma in sostanza:

Fire Stick 4K 2gen e Fire Stick 4KMax 2gen come vanno con le varie app streaming (DAZN, Netflix, PrimeVideo, Disney+…)???

Ci sono scatti come avvenivano nella generazione passata (soprattutto sulla Max)?

O altri problemi di fluidità e altro? In più io sulla 4k 1a gen ho collegato una chiavetta usb col relativo cavetto. Su queste sono supportate?

Grazie.
 
Ultima modifica:
android su fire tv stick

buongiorno a tutti,

sto cercando qualcuno che mi possa aiutare con il mio problema vorrei eliminare sulla mia fire tv stick il fire os per mettere android vorrei testare lo stick cosi.
ho letto che e possibile il problema che ho trovato indicazioni solo in inglese e io non capisco niente di inglese e non vorrei bruciare tutto .
qualcuno ce percaso riuscito ho mi puo aiutare a farlo mi sentirei piu sicuro sono un po pratico di queste cose ma come detto con linglese scarseggio parecchio grazie per il vostro tempo
 
Io possiedo una fire stik 4 k di prima generazione che mi trovo bene ma ora vorrei prendermi questa di seconda generazione quale mi consigliate la 4 k normale o la 4 k max sono veramente più veloci di quella che possiedo

si sono piu veloci e se hai a casa un Modem che ti permetta di usare wifi6 ed e nel raggio della tv dove hai lo stick ti consiglio la max anche se costa di piu io lho presa e le ho provate tutte con wifi 6 e velocissima
 
Ciao a tutti, mi serve un consiglio su una firestick da acquistare.

Ne posseggo un paio acquistate 2/3 anni fa e risultano molto lente in tutto (installazione e apertura app, )

Non mi interessa il 4k (visto che le utilizzerei su tv hd che non sono smart)

grazie a chi mi aiuterà
 
Anch'io non ho il tv 4K ma ho scelto all'epoca l'unica 4K presente (quella che ora potremmo definire di 1° generazione)
Più ram e un processore più potente hanno influito sulla scelta, al di là del 4K
 
quindi mi consigli di prendere una firestick 4k ?

senza mettere il link alla pagina di amazon, che differenze ci sono tra queste 2 firestick (entrambe 4k)

asin B08XW4FDJV --> costo 69,99 euro
asin B0BTFWFRWN --> costo 63,99 euro

grazie
 
buongiorno a tutti,

sto cercando qualcuno che mi possa aiutare con il mio problema vorrei eliminare sulla mia fire tv stick il fire os per mettere android vorrei testare lo stick cosi.
ho letto che e possibile il problema che ho trovato indicazioni solo in inglese e io non capisco niente di inglese e non vorrei bruciare tutto .
qualcuno ce percaso riuscito ho mi puo aiutare a farlo mi sentirei piu sicuro sono un po pratico di queste cose ma come detto con linglese scarseggio parecchio grazie per il vostro tempo
Mi dispiace deluderti,, ma non puoi in nessun modo eleminare il s.o. di default per sostituirlo con quello di Android, l'unica cosa che puoi fare è scaricarti l'applicazione "Downloader" e da lì procedi più direttamente a reperire e scaricare le applicazioni di cui hai bisogno
 
Quella che ora sta a 63 se è veramente il 30 %più veloce di quella di prima generazione che possiedo io e già abbastanza veloce visto che quella di 1 generazione è veloce.
 
Indietro
Alto Basso