Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

come è possibile che firestick 4k max 1a gen e firestick 3a gen abbiano la stessa versione firmware e su uno dazn va a scatti e sull'altra bene. non si era sempre detto che era os 7 a determinare problemi di compatibilità?

Purtroppo nonostante il nuovo aggiornamento ila risoluzione video passa da 1080p 50hz ad Auto autonomamente. Qualcuno di voi ha risolto il problema?

Mi chiedo io, per questo tipo specifico di problemi, quante segnalazioni da parte dell'utenza ha avuto Amazon?

Purtroppo nonostante il nuovo aggiornamento ila risoluzione video passa da 1080p 50hz ad Auto autonomamente. Qualcuno di voi ha risolto il problema?

Alimentandola indipendente via cavo, la risoluzione Passa in automatico solo quando salta la corrente o c’e’ un aggiornamento importante.
Se usate una ciabatta che viene spenta la notte passera’ sempre su automatico

E’ pensata per essere sempre sotto alimentazione, come anche i moderni tv e decoder.

Purtroppo e’ da anni che ho dovuto adeguarmi

Qualcuno che mi può dare info su Fire cube 2022 e l app dazn?ho la 4k max dell’anno scorso e gira da schifo…sennò leggevo che la Fire stick 4k max di questa anno gira in maniera fluida,giusto?

quella uscità a metà ottobre non mi sta dando problemi con dazn e con nowtv.

impostata a 1080p e 60hz

Io possiedo una fire stik 4 k di prima generazione che mi trovo bene ma ora vorrei prendermi questa di seconda generazione quale mi consigliate la 4 k normale o la 4 k max sono veramente più veloci di quella che possiedo

io tutta questa velocità non la noto. però volevo provarla e va bene tutto qua( ho la 4kmax). Se ha senso cambiare? Non te lo so dire. Secondo me conviene farlo per chi ha avuto problemi con la prima gen.

quella uscità a metà ottobre non mi sta dando problemi con dazn e con nowtv.

impostata a 1080p e 60hz

Comunque per entrambe le app sportive l’impostazione ha 60hz non e’ corretta, in quanto trasmettono a 50hz.
Probabilmente hai una tv recente che bypassa il problema (o non ti accorgi delle immagini in movimento a scatti, ma sarebbe strano)

Comunque per entrambe le app sportive l’impostazione ha 60hz non e’ corretta, in quanto trasmettono a 50hz.
Probabilmente hai una tv recente che bypassa il problema (o non ti accorgi delle immagini in movimento a scatti, ma sarebbe strano)

quando faccio il check di compatibilità mi dice che posso mettere fino ad un massimo di 1080p a 60hz e cosi ho fatto.

Non ho una tv a 4k ho preso quella perchè ha wifi6 che è quello che desideravo.

Siete riusciti a trovare la app di nasa plus? Leggevo che dovrebbe essere disponibile anche su firestick. Ma l'unica che trovo è nasa tv che a quanto pare è una cosa diversa

Indietro
Alto Basso