Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao ragazzi,
ho bisogno di un consiglio. Ci sono alcuni film come "Animali Fantastici" oppure "The Nun" dove nella descrizione c'è scritto UHD ma da app LG non vado oltre la risoluzione HD. Come mai? Non è la prima volta che succede.. Avete anche voi lo stesso problema?

Ciao ragazzi,
ho bisogno di un consiglio. Ci sono alcuni film come "Animali Fantastici" oppure "The Nun" dove nella descrizione c'è scritto UHD ma da app LG non vado oltre la risoluzione HD. Come mai? Non è la prima volta che succede.. Avete anche voi lo stesso problema?
Si perché la versione uhd su prime alcuni film bisogna acquistarli e mi pare vengono 14 euro

In arrivo 2 nuovi modelli di fire stick, ora in certificazione.

Rumors dicono potrebbe trattarsi di nuovi modelli 2023 per la Fire TV Stick 4K e la Fire TV Stick 4K Max

L’annuncio ufficiale con tutti i dettagli e’ previsto il 20 settembre.

Le mie 4k iniziano a sentire il peso degli anni, non sono più reattive come una volta. Chissà se è l'hardware ormai obsoleto che fatica con l'interfaccia sempre più pesante, o se un ripristino potrebbe riportarle alla velocità di una volta

Le mie 4k iniziano a sentire il peso degli anni, non sono più reattive come una volta. Chissà se è l'hardware ormai obsoleto che fatica con l'interfaccia sempre più pesante, o se un ripristino potrebbe riportarle alla velocità di una volta
Mi sa che le troppe app da gestire

Una volta l'anno piallo tutto, questo su:
- Firestick
- Sky Q
- Decoder tivusat
- Quando vedo io: Smartphone

Le mie perfette si le ho formattate tempo fa

Se le hai da tanto un ripristino male non fa

comunque questa cosa che le app di fatto non si chiudono ma rimangono aperte in background non mi piace tanto. ogni tanto per essere sicuro vado sul menu applicazioni e faccio farza arresto.

però bisognerebbe vedere se a livello risorse, occupano molto o siano semplicemente ibernizzate quindi ad impatto "semi zero".

però bisognerebbe vedere se a livello risorse, occupano molto o siano semplicemente ibernizzate quindi ad impatto "semi zero".

questo non lo, spesso quando apro nowtv mi riprende il canale skytg24 per dire anche se lo ha lasciato indietro e poi riprende il live.

Però ogni tanto è fastidioso .

Aggiornamento per la 4K Max dalla versione Fire OS 7.6.4.6, alla versione Fire OS 7.6.5.2.

saranno tutti quegli aggiornamenti per castrarla sempre più, un po' come hanno bloccato la possibilità di avere launcher alternativi ecc ecc.

Indietro
Alto Basso