• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Scusate ma non ho capito una cosa,.. oggi ho chiamato x richiedere Sky q black, ho ricevuto il contratto dove si parla del black con i 99€ di costo (+ 120 di adeguamento impianto?) e sotto c’è una finestrella per Sky multiscreen ... cosa significa?
 
Scusate, non apro la discussione da molto tempo. Sono extra da 8 anni e ho pacchetto completo con HD ovviamente. Se dovessi richiedere adesso Skyq platinum quanto pagherei (installazione più canone mensile) e quando me lo consegnerebbero più o meno? Sono diminuiti i tempi di attesa?
 
a breve ti dovrebbe arrivare il nome e il pdf dell'offerta accettata con tutti i dettagli.

e anche quando avrai quello significherà poco (a me mandarono l'adesione al multivision connesso con doppio mysky...ma l'istallatore dovette mettere solo lo skyHD in quanto nel suo ordine di lavoro risultava quello) quindi sempre attento a cosa ti metteranno e quanto ti faranno pagare, non vorrei che 99€ fossero di attivazione del solo platinum e poi ti facessero pagare 69 per il primo skymini e 29€ di adeguamento impianto...hai per caso già un LNB DCSS?

No non ho l'LNB DCSS e mi è stato detto che il primo skymini è compreso. Nell'email di conferma che mi hanno mandato si parla solo di 99€ anzichè 199€
 
Scusate, non apro la discussione da molto tempo. Sono extra da 8 anni e ho pacchetto completo con HD ovviamente. Se dovessi richiedere adesso Skyq platinum quanto pagherei (installazione più canone mensile) e quando me lo consegnerebbero più o meno? Sono diminuiti i tempi di attesa?

199€ e 12,40/mese(compreso di 6,40 dell'HD). i tempi sono calati...ma occhio al periodo di ferie
 
No non ho l'LNB DCSS e mi è stato detto che il primo skymini è compreso. Nell'email di conferma che mi hanno mandato si parla solo di 99€ anzichè 199€

allora beato te spendi altri 69€ e metti il secondo mini alla terza tv anche se è da 3 pollici nel frigorifero e non te ne pentirai
 
Quindi in più come canone mensile dovrei pagare solo 6 euro in più se l'HD già la pago, o comunque 12.40 in più?
 
Ciao a tutti, il vincolo contrattuale dei 18 mesi aderendo a sky q plus è relativo alla permanenza in sky e non è vincolante sui pacchetti attivi al momento della sottoscrizione, corretto? Nel senso che se voglio disattivare un pacchetto posso farlo tranquillamente anche prima giusto? Grazie.
 
Ciao a tutti, il vincolo contrattuale dei 18 mesi aderendo a sky q plus è relativo alla permanenza in sky e non è vincolante sui pacchetti attivi al momento della sottoscrizione, corretto? Nel senso che se voglio disattivare un pacchetto posso farlo tranquillamente anche prima giusto? Grazie.
Solo per la permanenza in sky.
 
6€ in +, xkè l'opzione skyHD costa 6,40€, mentre quella di skyQ è nata dopo la 13esima e quindi è una delle poche cose senza virgole

Scusate ma per chi era sky da più di 6 anni non erano solo 4 euro in più oltre HD ? Ora sono diventate 6 ?
 
Ciao a tutti, il vincolo contrattuale dei 18 mesi aderendo a sky q plus è relativo alla permanenza in sky e non è vincolante sui pacchetti attivi al momento della sottoscrizione, corretto? Nel senso che se voglio disattivare un pacchetto posso farlo tranquillamente anche prima giusto? Grazie.

ovvio. rimangono i costi da sostenere per il cambio pacchetto fuori dalla scadenza

Perchè dici così? mi basta 1 solo mini

era un consiglio...visto che risparmi 100€, potresti pensare a mettere i mini in tutte le postazioni tv che hai se ne hai + di 2

Scusate ma per chi era sky da più di 6 anni non erano solo 4 euro in più oltre HD ? Ora sono diventate 6 ?

si da aprile è aumentato di 2€
 
Richiesto SkyQ venerdì scorso , oggi mi ha chiamato il tecnico e mercoledì installazione. Che lentezza, e vai. Richiesta Roma nord.
 
ciao

ma dal platinum e dal black posso accedere a Sky go? In pratica come quando accedo a sky go da pc.... lo posso fare da sky q nel caso ci fosse questa app sky go?

grazie
 
Scusate non so se già se ne parla da qualche parte, ma avete visto l'accordo con DAZN che hanno pubblicato sul sito di sky ?
 
Indietro
Alto Basso