• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova sky 9 euro

Non esiste la promo Assocral con SkyQ, o meglio credo si possa aggiungere un terzo pack avendo l'offerta EXPERIENCE PLUS, ma a te non interessa dato che vuoi 2 pack. Se non attivi l'opzione HD puoi avere Sky TV+Calcio+ Sport a € 29,90/4 settimane per 24 mesi, con decoder standard e non col My Sky HD. Quindi niente Sky Go.

ATTIVAZIONE:10€

CONSEGNA:49€

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/tier.html
 
Non esiste la promo Assocral con SkyQ, o meglio credo si possa aggiungere un terzo pack avendo l'offerta EXPERIENCE PLUS, ma a te non interessa dato che vuoi 2 pack. Se non attivi l'opzione HD puoi avere Sky TV+Calcio+ Sport a € 29,90/4 settimane per 24 mesi, con decoder standard e non col My Sky HD. Quindi niente Sky Go.

ATTIVAZIONE:10€

CONSEGNA:49€

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/tier.html

Beh almeno l'HD lo pretendo ! E che cavolo ! Su Premium ho TUTTO INCLUSO (per tutto, intendo TUTTO, anche tutto il catalogo on demand, HD, visione su tablet, TUTTO) a 39 euro al mese (e pago pure tanto, i nuovi clienti hanno forti sconti).
Con SKY pagherei DI PIU' per avere MENO DELLA META' dei contenuti. Cavolo, capisco che non c'è paragone quanto a servizi offerti tra uno e l'altro, però, insomma, uno "sforzo" avrebbero anche potuto farlo (per non contare dei costi di installazione parabola ecc.ecc.)...
Vabbè...comunque...da juventino...una prima disamina la farò non appena la Juve uscirà dalla Champions (e, a quanto sembra, forse a breve, sigh)...a quel punto, avendo soltanto il campionato, potrei anche optare per un cambiamento già verso Aprile...tanto, alla fine, Sky sicuramente avrà la sua serie A, non ci credo che non acquisti i diritti per la visione..sarebbe assurdo.
 
Con SKY pagherei DI PIU' per avere MENO DELLA META' dei contenuti.
Ferma. Per vedere la Juventus su MP pagavi 39 euro, per vedere sempre la Juventus su SKY da luglio 2018 pagherai 45/46 euro circa in promozione (a questo punto potresti fare solo il pack Sport, l'80/90% delle partite della Juventus passano sul pack Sport).

Avrai le serie TV, ondemand, partite sul tablet... ma niente cinema (puoi sempre sfruttare qualche promozione annuale a 4.90 euro al mese ma non ti converrà perché ti fa slittare il contratto anche in un altro periodo diverso dalla solita scadenza estiva).

Calcio e Sport: nel 2018/19 SKY avrà Serie A (?), Champions League, Europa League, Premier League, F1, MotoGP, ecc., MP avrà Serie A (?), Ligue1 France ed Eurosport (non mi viene in mente altro);
Cinema: SKY ha il doppio dei diritti cinematografici di MP;
Serie TV: contenuti di SKY leggermente superiore a MP.

Ti dico solo una cosa: rimanda qualsiasi discorso a luglio/agosto. A meno che SKY fa offerte da urlo tipo 50/60% di sconto, altrochè i 9 euro di prova.
 
Ultima modifica:
Ferma. Per vedere la Juventus su MP pagavi 39 euro, per vedere sempre la Juventus su SKY da luglio 2018 paghi 45/46 euro circa in promozione (a questo punto potresti fare solo il pack Sport, l'80/90% delle partite della Juventus passano sul pack Sport).

45/46 in promozione ? Addirittura..e dopo l'anno quanto pagherei ? E già sono 20 euro in più ogni bimestre soltanto per la promozione...non oso immaginare il salasso ogni anno.

Calcio e Sport: nel 2018/19 SKY avrà Serie A (?), Champions League, Europa League, Premier League, F1, MotoGP, ecc., MP avrà Serie A (?), Ligue1 France ed Eurosport;
Cinema: SKY ha il doppio dei diritti cinematografici di MP;
Serie TV: contenuti di SKY leggermente superiore a MP.

Non mi interessa nulla di tutto ciò.
Pensa che stavo anche ipotizzando di rimanere con PREMIUM soltanto per la serie A (mi farebbero una super offerta, se decidessi di abbandonarli) e SKY soltanto per la Champions. Forse andrei a risparmiare di più così che facendomi 2 pacchetti tutti con SKY.
Oppure, come detto qualche post fa, la soluzione migliore sarebbe attivarmi NOW TV...costi alti, ma in linea e non proibitivi. Anche perchè ho collegamento fibra e ho già visto che con il cast i contenuti si vedono perfettamente sul TV. Però lo sport non ha l'HD..io ho un ottimo televisore Sony da 55", è un vero spreco non vedere in HD, soprattutto visto che sono 8-9 anni che ormai sono abituato a vedere tutto in HD...e come se fosse un qualcosa di scontato, adesso, nel 2018-2019, scopro che Sky te lo propone come un qualcosa di "lusso", un bene da aggiungere.
E' come se acquistassi un'auto nuovissima e mi dicessero che il servosterzo è qualcosa di innovativo e quindi devo pagarlo a parte... :D
 
Ancora € 45? Ho fatto l'esempio di calcolo prima su 24 mesi. :D Now TV sarebbe il surrogato dello Sky Go che volevi.
 
Non capisco come potete rifiutare l'offerta skytv +hd +pack a 21,90....è più che ottima .....mettendo poi i pack mancanti al 50....
 
45/46 in promozione ? Addirittura..e dopo l'anno quanto pagherei ? E già sono 20 euro in più ogni bimestre soltanto per la promozione...non oso immaginare il salasso ogni anno
Un consiglio: resta su Premium se ti offre 19 euro al mese per la Serie A, vedrai almeno 2 partite (o forse 1 sola) ai gironi della Juve sulla RAI e il resto delle partite puoi andare al pub. Abbiamo capito che SKY non fa per te.
 
Un consiglio: resta su Premium se ti offre 19 euro al mese per la Serie A, vedrai almeno 2 partite (o forse 1 sola) ai gironi della Juve sulla RAI e il resto delle partite puoi andare al pub. Abbiamo capito che SKY non fa per te.

No, cerco soltanto un'offerta decente e che costi il giusto, senza farmi pagare per servizi che dovrebbero essere gratis. È assurdo far pagare l'HD ed è assurdo far pagare la visione sui tablet.
Comunque...mi sono fatto un'idea...tornerò più in là, tra qualche mese ci saranno sicuro dei cambiamenti.
Grazie a tutti voi per la disponibilità e i preziosi consigli.
 
45/46 in promozione ? Addirittura..e dopo l'anno quanto pagherei ? E già sono 20 euro in più ogni bimestre soltanto per la promozione...non oso immaginare il salasso ogni anno.



Non mi interessa nulla di tutto ciò.
Pensa che stavo anche ipotizzando di rimanere con PREMIUM soltanto per la serie A (mi farebbero una super offerta, se decidessi di abbandonarli) e SKY soltanto per la Champions. Forse andrei a risparmiare di più così che facendomi 2 pacchetti tutti con SKY.
Oppure, come detto qualche post fa, la soluzione migliore sarebbe attivarmi NOW TV...costi alti, ma in linea e non proibitivi. Anche perchè ho collegamento fibra e ho già visto che con il cast i contenuti si vedono perfettamente sul TV. Però lo sport non ha l'HD..io ho un ottimo televisore Sony da 55", è un vero spreco non vedere in HD, soprattutto visto che sono 8-9 anni che ormai sono abituato a vedere tutto in HD...e come se fosse un qualcosa di scontato, adesso, nel 2018-2019, scopro che Sky te lo propone come un qualcosa di "lusso", un bene da aggiungere.
E' come se acquistassi un'auto nuovissima e mi dicessero che il servosterzo è qualcosa di innovativo e quindi devo pagarlo a parte... :D

Ciao, sono nella tua stessa situazione e ho anch'io un Sony 55", impossibile non prendere l'Hd. Inoltre mi è molto comodo con Premium (che mi scade a maggio) poter vedere le partite sul tablet anche quando sono in giro, però tifando la Juve mi sento "obbligato" a passare a Sky per il discorso Champion's. La mia strategia sarà di farmi le 6 settimane a 9 Euro, così sistemo il discorso parabola, poi si vedrà. Tieni presente che la super offerta di Premium in caso di disdetta non potrà essere inferiore ai 19,90 Euro al mese, che è quello che offrono ad oggi. Non mi sembra così super...
 
Ciao, sono nella tua stessa situazione e ho anch'io un Sony 55", impossibile non prendere l'Hd. Inoltre mi è molto comodo con Premium (che mi scade a maggio) poter vedere le partite sul tablet anche quando sono in giro, però tifando la Juve mi sento "obbligato" a passare a Sky per il discorso Champion's. La mia strategia sarà di farmi le 6 settimane a 9 Euro, così sistemo il discorso parabola, poi si vedrà. Tieni presente che la super offerta di Premium in caso di disdetta non potrà essere inferiore ai 19,90 Euro al mese, che è quello che offrono ad oggi. Non mi sembra così super...

Stavo riflettendo anche io sul discorso dei 9 euro, dici conviene farla a prescindere da tutto ? Devo un po' vedere come funziona se decidessi, al termine delle 6 settimane, di disdire tutto quanto in attesa, poi, verso Maggio-Giugno, di valutare nuovamente la situazione con le offerte che usciranno.
Che poi, alla fine, sono sicuro che migrerò in toto a Sky, è migliore in tutto e per tutto, ciò che mi "rode", ripeto, è 'sto fatto non soltanto dell'aumento dei costi, ma che questo aumento, anzichè portarti dei servizi aggiuntivi, ti porti MENO servizi. A una compagnia gigante come SKY non costava nulla regalare l'HD e anche la visione sui tablet (almeno UN dispositivo, poi fa nulla che per 4-5 dispositivi si dovesse pagare un servizio a parte).
Vedremo.
 
Stavo riflettendo anche io sul discorso dei 9 euro, dici conviene farla a prescindere da tutto ? Devo un po' vedere come funziona se decidessi, al termine delle 6 settimane, di disdire tutto quanto in attesa, poi, verso Maggio-Giugno, di valutare nuovamente la situazione con le offerte che usciranno.
Che poi, alla fine, sono sicuro che migrerò in toto a Sky, è migliore in tutto e per tutto, ciò che mi "rode", ripeto, è 'sto fatto non soltanto dell'aumento dei costi, ma che questo aumento, anzichè portarti dei servizi aggiuntivi, ti porti MENO servizi. A una compagnia gigante come SKY non costava nulla regalare l'HD e anche la visione sui tablet (almeno UN dispositivo, poi fa nulla che per 4-5 dispositivi si dovesse pagare un servizio a parte).
Vedremo.

Secondo me conviene farlo, 9 Euro per 6 settimane sono poche, così provi i contenuti valuti le varie opzioni. Poi se ti fanno una bella proposta accetti, altrimenti restituisci tutto e prima di settembre ti abboni. io farò così...al limite non faccio il pacchetto calcio (tanto per questo campionato sono coperto con Premium) e lo aggiungo prima del nuovo campionato, se Sky avrà i diritti.
 
Finito il prova Sky continuano a contattarmi incessantemente via telefono. L'offerta ricevuta è di 21.90 per skytv + 1 pack + HD
Ovviamente rifiutata anche perché ho già un full... Il prova mi serviva giusto per coprire il periodo di buio durante la reconnection :D

Non capisco cosa vuoi di più ...aggiungendo i
pack mancanti al 50 pagheresti meno del full che hai o sbaglio ?
 
Cosa hai fatto a fare il provasky se eri sicuro si avere la reconnettion?
 
Con la loro offerta avresti il full a 36.90 senza famiglia
Tu quanto paghi ?
 
Ma quindi è sicuro che rimane la parabola di proprietà e i lavori dell antennista nn vanno rimborsati?
E' brutto dirlo ma a questo punto converebbe a tutti, 9€ per farsi predisporre l'impianto satellitare per chi nn ce l ha e poi magari spostare il decoder di chi è gia abbonato in una seconda casa come quella al mare ecc. tutto per 9€ con 1 mese e mezzo di SKy gratis.....???
 
Indietro
Alto Basso