• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

A me si vede tutto bene, anche l'audio non da problemi
 
Ieri sera il derby su Sky Sport 1 HD era praticamente inguardabile, visione totalmente appannata. Su Sky Calcio 1 HD invece tutto bene.

In merito ai problemi audio, mai avuto un problema audio con Now TV.
 
Ieri sera il derby su Sky Sport 1 HD era praticamente inguardabile, visione totalmente appannata. Su Sky Calcio 1 HD invece tutto bene.

In merito ai problemi audio, mai avuto un problema audio con Now TV.

Ieri sera il derby l'ho visto senza problemi su sky sport 1, ma anche su sky calcio la qualità era uguale.
I problemi di scarsa qualità audio si notano collegando la tv ad una soundbar. Con gli altoparlanti integrati non si nota.

Una cosa: quando fate i test, il tvbox o la tv sono collegati via ethernet? Perchè il cavo è l'unico mezzo affidabile per avere una qualità dello streaming stabile, la wifi spesso è troppo variabile.
Sinceramente con tvbox collegato via ethernet sono mesi che non sto riscontrando alcun problema di scarsa qualità video (eccetto il fatto che non è in hd), e con l'upgrade dei canali a 50fps l'evento è comunque godibile su una tv 50 pollici. Certo in HD sarebbe meglio...
 
Una cosa: quando fate i test, il tvbox o la tv sono collegati via ethernet? Perchè il cavo è l'unico mezzo affidabile per avere una qualità dello streaming stabile, la wifi spesso è troppo variabile.
Sinceramente con tvbox collegato via ethernet sono mesi che non sto riscontrando alcun problema di scarsa qualità video (eccetto il fatto che non è in hd), e con l'upgrade dei canali a 50fps l'evento è comunque godibile su una tv 50 pollici. Certo in HD sarebbe meglio...

Se fosse dipeso dal Wifi, Sky Calcio 1 HD mi avrebbe dato gli stessi problemi di Sky Sport 1 HD.

Preciso però che non sono nuovo a problemi di risoluzione video con Sky Sport 1 HD. Li riscontravo anche con la Smart TV collegata via ethernet.

Comunque, le analisi sui problemi di banda, Wifi, Ethernet, router, prese tripolari e prese RJ-11, nel 2018, per uno streaming che viaggia a poco più di 1 Mbps, mi sembrano ampiamente superate.
 
Allora dipenderà da altro, forse dal provider.
Tutti questi problemi di qualità o blocchi non li rilevo.
La mia configurazione è tvbox in ethernet+edid manager+fastweb fttc.

Per quel che riguarda l'audio invece concordo sul fatto che la compressione è troppo alta.
 
Ultima modifica:
per chi ha problemi con now tv riportasse anche il nome del provider , ad esempio a me con tiscali fibra ogni tanto si mettono in testa di non far funzionare i dns tiscali con i servizi sky on demand, locandine, e now tv in sd , a volte quando si ripresenta il problema anche cambiando i dns il risultato non cambia, quando ho il problema con diversa connessione dati funge tutto.. però credo che chi ha problemi di appannamento visione o non visione e altri canali li vedete tranquillamente, è dovuto a now tv il problema.
 
Ultima modifica:
2 interruzioni nei primi 10 minuti di Crotone -juve , adsl Fastweb 6 mega
 
Spal-chievo tutto annebbiato: è la prima volta che mi capita con TV box in wifi col 4g di ogilink che viaggia sui 50 mega in down. Solo lo sport, intrattenimento ok
 
NOW TV - Qualità Audio/Video dei canali del Ticket SPORT

Nessun problema stasera, ho visto tutta la partita della Roma senza blocchi e alla solita qualità.
Fastweb Fttc 100mbit +tvbox in ethernet
 
Spal-chievo tutto annebbiato: è la prima volta che mi capita con TV box in wifi col 4g di ogilink che viaggia sui 50 mega in down. Solo lo sport, intrattenimento ok

A discolpa di now tv, informo che dopo circa 15 minuti di visione c'è stato un blocco con pallini colorati durato circa 30 secondi, poi la visione è ripresa con qualità molto buona. Io utilizzo il box con un Hisense 55m7000 che non ha mai avuto problemi di microblocchi che tanti hanno per la questione 50/60 hertz.
 
Ragazzi oggi ho attivato per la prima volta in assoluto il ticket sport grazie alla nuova promo di € 19,99 al mese x 8 mesi. Ho letto, ma sommariamente, che now tv, di recente, ha fatto l'upgrade dei canali sport a 50 FPS per migliorarne la fluidità. Quello che mi chiedo è se ora è stato esteso a tutti i canali sport o solo a una parte come ho letto in alcuni vecchi post in quanto è da un pò che non seguo la questione sul forum. Si sa nulla poi riguardo l'uscita a 50hz del tv box, in quanto mi pare di aver capito che l'upgrade a 50 FPS dei canali migliora la visione ma se l'uscita del box è sempre a 60 hz i microscatti, pur minori, permangono e infatti così ho notato anch'io ma ovviamente non ho potuto constatarne la differenza in positivo rispetto a prima avendolo attivato oggi per la prima volta. L'aggiornamento dell'app che sta pubblicizzando now tv stessa sul sito e per e-mail riguarderà anche l'output del tv box? Infine ho notato che il canale eurosport 1 è senza il logo hd mentre il 2 ce l'ha e anche se sono tutti in sd quello col logo si vede decisamente meglio e non capisco perchè non mettere anche eurosport 1 col downscaling del canale hd, anche a voi risulta cosi? Grazie.
 
Juve - Napoli una cosa scandalosa 6 interruzioni , per la connessione
 
L'aggiornamento dell'app che sta pubblicizzando now tv stessa sul sito e per e-mail riguarderà anche l'output del tv box?
Non si sa, tutti sperano di si, ma al momento l'unico modo per vedere i canali fluidi con tvbox è collegarlo ad un edid manager.
Infine ho notato che il canale eurosport 1 è senza il logo hd mentre il 2 ce l'ha e anche se sono tutti in sd quello col logo si vede decisamente meglio e non capisco perchè non mettere anche eurosport 1 col downscaling del canale hd, anche a voi risulta cosi? Grazie.
Non sappiamo perchè, ma è dall'inizio di nowtv che eurosport1 ha una qualità scandalosa.
La cosa strana è che invece sul pack intrattenimento i 2 eurosport sono in hd e con buona qualità, e non ci è dato sapere perchè almeno quei due canali non li mettano in hd anche su sport.
 
Non si sa, tutti sperano di si, ma al momento l'unico modo per vedere i canali fluidi con tvbox è collegarlo ad un edid manager.

Non sappiamo perchè, ma è dall'inizio di nowtv che eurosport1 ha una qualità scandalosa.
La cosa strana è che invece sul pack intrattenimento i 2 eurosport sono in hd e con buona qualità, e non ci è dato sapere perchè almeno quei due canali non li mettano in hd anche su sport.

Mentre i 50 FPS sono stati estesi a tutti i canali del ticket sport o solo una parte?
 
io con una tiscali 20 mega (che va a 10 scarsi) ieri ho visto la partita senza nessuna interruzione

stessa situazione per mio padre con fibra fastweb 100
 
Ragazzi anche a voi il ritardo rispetto al digitale terrestre o satellite delle partite in diretta è di circa 30-35 secondi? Lo so che lo streaming ha questo ritardo, infatti ormai è famoso il “gol” gridato dal vicino quando la palla è ancora al centrocampo, ma tempo fa avevo letto online che sky avrebbe sviluppato una nuova tecnologia che avrebbe permesso di ridurre il ritardo a circa 5 secondi, praticamente nulla....ma a quanto pare è un’utopia! Voi ne sapete qualcosa?
 
ma è una sensazione mia o le partite si vedono meglio sui rispettivi canali calcio che sul 201? ho notato proprio una plasticità dell'immagine molto diversa
 
Indietro
Alto Basso