NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Se può esservi utile, ho ricevuto nel pomeriggio una comunicazione via mail da Now TV in cui mi viene comunicato che la rivoluzione è in arrivo, che l'app del mio TV Samsung è in fase di dismissione e che se voglio un altro TV Box me lo danno a 0,50 €.

Se può esservi utile, ho ricevuto nel pomeriggio una comunicazione via mail da Now TV in cui mi viene comunicato che la rivoluzione è in arrivo, che l'app del mio TV Samsung è in fase di dismissione e che se voglio un altro TV Box me lo danno a 0,50 €.

Che tv hai?
Secondo me si stanno preparando in grande stile per fare l'upgrade dei canali per la prima della f1: da quest'anno è una grande esclusiva sky e stanno facendo di tutto per promuoverla il più possibile, vedasi anche il 4k su skyq.

Che tv hai?
Secondo me si stanno preparando in grande stile per fare l'upgrade dei canali per la prima della f1: da quest'anno è una grande esclusiva sky e stanno facendo di tutto per promuoverla il più possibile, vedasi anche il 4k su skyq.

Una del 2014.

Già in passato hanno usato toni sensazionalistici, non mi illudo. Fa parte del loro stile.

Comunque potrebbe essere: pare che l'aggiornamento possa avvenire per la primavera.

Pochi secondi fa durante Udinese Sassuolo tramite chromecast mi è capitato di vedere il messaggio del cambio di risoluzione da HD a standard per la qualità della connessione...

Pochi secondi fa durante Udinese Sassuolo tramite chromecast mi è capitato di vedere il messaggio del cambio di risoluzione da HD a standard per la qualità della connessione...
Questa non l'ho capita...spiega meglio cosa hai visto

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

per me da quando hanno aggiornato la questione della frequenza, è tutto estremamente più godibile, poi con l’aiuto dell’edid l’immagine risulta praticamente perfetta

confermo, visione perfetta come da satellite o ddt con box-edid manager-canali a 50fps

Concordo, l’unica cosa che manca adesso è l’hd, ma per quanto riguarda la fluidità la situazione adesso con tvbox+edid manager è ottima

Io dieci minuti fa ho riscontrato un problema simile da TV Box. Si sono alternati dei framerate ad alta definizione a framerate di definizione standard. Intervallate da strisce colorate. Sul canale Fox Sports.

Io causa soliti problemi di fluidita'/movimenti sto guardando le gare in differita su tv8.

Si muovano con sto benedetto aggiornamento ai 50hz del tvbox!

NOW TV - Qualità Audio/Video dei canali del Ticket SPORT

Secondo me fai prima a prendere un edid manager.
Chissà se è quando uscirà un aggiornamento del box per i 50hz, sono quasi 2 anni che lo aspettiamo.

Io non uso Edid Manager - e comunque non lo comprerei - eppure su una Smart TV da 32 pollici collegata al TV Box vedo senza problemi. Certo, la fluidità non è paragonabile all'app dello Smart Hub, ma non disturba più di tanto, anzi. La visione è piacevole.

Da me su un 50 pollici senza edid manager i microscatti sono decisamente fastidiosi.

Io dieci minuti fa ho riscontrato un problema simile da TV Box. Si sono alternati dei framerate ad alta definizione a framerate di definizione standard. Intervallate da strisce colorate. Sul canale Fox Sports.

Si, anche a me successivamente a quando ho scritto sono comparse delle striscie colorate e poi lo schermo è diventato completamente a barre verticali verdi. Pensavo fosse colpa della chromecast e l'ho riavviata. Dopo quella partita non ho più guardato nulla su now tv... Però fino a quel momento devo dire che si vedeva molto bene...

per un buon edid manager ci vogliono la bellezza di 85 euro .. quelli da 20 euro e 50 euro abbassano la risoluzione

ma sono l'unico che, con i canali sport, ha un audio indecente? Ad esempio, durante le "ovazioni" del pubblico, sempra compresso a 14kbps...

Guarda, con l'audio del tv me ne accorgo poco... ma con l'impianto audio è una pena!

Indietro
Alto Basso