NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Dipende molto dalla qualità dell'impianto audio a cui è collegata la tv.
Migliore è l'impianto, più si notano la compressione e gli artefatti audio.

in genere non guardo mai le partite con un volume elevato, quindi può darsi che non abbia notato nulla

Ora mi pare bene il video su sport 1 per il derby, male invece l’audio, molto male.

Ho appena segnalato anch'io in problemi tecnici, se vedete anche i video , sinceramente meglio da app che da box.

Ciao a tutti, dato il mio interesse sulla F1 e motogp sto valutando NowTV e il pacchetto sport, nonostante non abbia interesse negli altri sport come serie A o B un pensierino anche per vedere com'è la qualità vorrei farcelo. La cosa che mi frena è che non ho visto sul web nemmeno un video , magari offscreen , sulla qualità di una gara di F1 , motogp o simili insomma, quindi leggendo pareri troppo discordanti non so che pensare. Consigli??
Parto dal presupposto che 30euro mensili per la sola F1 e motogp , considerando che tutto il resto lo vedo già su premium dei miei (parlo di calcio), non ne vale molto la pena, ma almeno una settimana di prova potrei vedere un pò. Non mi servirebbe il tv box, avendo uno smart tv samsung da circa inizio 2017, con app nowtv già installata.

Schifo perché? Qua tutto ok, almeno finora

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Si vedeva tutto appannato, come un canalaccio del digitale terrestre. Ora è tornato normale.
Aggiornamento: qualità di nuovo imbarazzante.

Ultima modifica:
Io già da parecchi giorni riscontro dei grandi problemi di visione sui canali del ticket Sport: inguardabili, qualità pessima.
Guardo da TV Box, Infostrada 100 Mega. I canali lineari HD dei ticket Cinema e Intrattenimento sono perfetti, è una anomalia circoscritta ai soli canali Sport.

Non so che tipo di aggiornamento stiano effettuando ma mi auguro che risolvano, perché allo stato attuale gli eventi sportivi sono davvero inguardabili.

Anche io ho notato un calo di qualitá dei canali sportivi nelle ultime 2 settimane, da tvbox. Sembra quasi non siano piu trasmessi a 50fps ma non so come capire questa cosa dalla tv....Qualcuno puó testare se stanno trasmettendo ancora a 50fps?

Anche io da tv box e Fibra Tim 100 Mega ho notato nelle ultime settimane un calo della qualità video oltre ad un audio spesso di bassa qualità

Ma non riescono proprio a fixare l'audio con il fruscio sui canali sportivi? Sono settimane che persiste questo problema (a intermittenza)..é veramente fastidioso....

Io ho avuto problemi stamattina anche per il Gran Premio. Ho dovuto collegare il Powerline che di solito tengo in un altro tv box per risolvere lo schifo di visione.

Anche io ho notato un calo di qualitá dei canali sportivi nelle ultime 2 settimane, da tvbox. Sembra quasi non siano piu trasmessi a 50fps ma non so come capire questa cosa dalla tv....Qualcuno puó testare se stanno trasmettendo ancora a 50fps?

A me si vede tutto come al solito.
È la qualità audio ad essere pessima.

Indietro
Alto Basso