• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Ma solo io ho le pubblicità interattive? Mi spiego: in quelle pubblicità durante i programmi che causa il restringimento della schermata (spero di essermi spiegato) esce la scritta Premi OK. La TV è collegata a internet e ho la funzione HbbTv attiva
 
E vai con l'acquisto di nuovi tv... Mah! E chi glielo dice che il tv non é adatto a questa nuova tecnologia a chi ha comprato magari quest'anno un 65 pollici 4K T2 Hevc 10 bit con versione hbbtv 2.0.3 pensando di star bene per qualche anno?
 
Se si intraprende questa strada bisognerebbe poi imporre per legge gli aggiornamenti software necessari per fare supportare il DVB-I ai televisori attuali, cosa che si può fare ma che se si lascia il libero arbitrio ai produttori col cavolo che lo fanno...per spingere le vendite dei nuovi.
 
Probabilmente si accoderanno, dubito che rimanga fuori :)
Ma questo DVB-I è più o meno simile al Samsung TV Plus che funziona con internet?

Io ho un tv Samsung Tizen UE40MU6400UXZT e l'ultimo aggiornamento software è stato rilasciato il 28 giugno 2022 (Versione 1310.1)

Secondo te da aprile 2023 è possibile che la Samsung rilasci un nuovo aggiornamento software per i Tizen per far funzionare questo nuovo standard DVB-I oppure verranno lasciati fuori? Grazie.
 
E vai con l'acquisto di nuovi tv... Mah! E chi glielo dice che il tv non é adatto a questa nuova tecnologia a chi ha comprato magari quest'anno un 65 pollici 4K T2 Hevc 10 bit con versione hbbtv 2.0.3 pensando di star bene per qualche anno?

Volendo gli attuali tv possono essere aggiornati a livello sw, ora ovviamente quello è sempre a discrezione dei produttori di Tv

Sulla carta anche un tv del 2021-2022 è pienamente compatibili al DVB-I dietro aggiornamento sw. (Dipende dalla volontà dei produttori di Tv)
 
Indietro
Alto Basso