claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Però sempre trasmessi in MPEG4 SD giusto?Evidentemente perchè non c'è spazio per loro al momento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però sempre trasmessi in MPEG4 SD giusto?Evidentemente perchè non c'è spazio per loro al momento.
Però sempre trasmessi in MPEG4 SD giusto?
Bello TGCom24 in HD, secondo me tutti i canali di news dovrebbero trasmettere già in HD.Dal 21 dicembre tutti i canali Mediaset presenti sul digitale terrestre (tranne Boing, Boing Plus, Cartoonito, Radio 105 TV e R101 TV) saranno trasmessi solo in HD.
https://www.digital-news.it/news/di...mediaset-sul-digitale-terrestre-saranno-in-hd
Quindi se lo disattivo non ho più quel restringimento dello schermo?No è normale è la pubblicità personalizzata (una delle funzionalità hbbtv)
EsattoQuindi se lo disattivo non ho più quel restringimento dello schermo?
5 HD nel mux 3?al momento non credo, altrimenti scoppia la rivolta per il GF
Persidera ci mostra che è possibile anche metterne 8 di HD di buona qualità su un solo mux5 HD nel mux 3?
In questo momento Mediaset sta lavorando con LG, Sony, TPVision (TV a marchio Philips, per intenderci) e Vestel
In questo momento Mediaset sta lavorando con LG, Sony, TPVision (TV a marchio Philips, per intenderci) e Vestel
Quindi niente Samsung?
Ma questo DVB-I è più o meno simile al Samsung TV Plus che funziona con internet?Probabilmente si accoderanno, dubito che rimanga fuori![]()
E vai con l'acquisto di nuovi tv... Mah! E chi glielo dice che il tv non é adatto a questa nuova tecnologia a chi ha comprato magari quest'anno un 65 pollici 4K T2 Hevc 10 bit con versione hbbtv 2.0.3 pensando di star bene per qualche anno?
Volendo gli attuali tv possono essere aggiornati a livello sw, ora ovviamente quello è sempre a discrezione dei produttori di tv
Sulla carta anche un tv del 2021-2022 è pienamente compatibili al DVB-I dietro aggiornamento sw.