Ma mai utilizzato, perchè altrimenti starebbe già funzionando
Se leggessi qualche post sopra ho messo alcuni link
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma mai utilizzato, perchè altrimenti starebbe già funzionando
Se leggessi qualche post sopra ho messo alcuni link
DVB-I come il satellite per sopperire ai limiti di copertura terrestre o per i pochi che non collegano l'antenna terrestre al tv, o per offrire qualche canale gratis o a pagamento in più ci può stare.
Ma un futuro magari solo in streaming, con canali in pseudo HD o a 25 fps, con la tipica attesa che parta la visione e le decine di secondi di ritardo rispetto al dtt e sat, non mi entusiasma.
A giudicare i link in lingua straniera, posso intuire che esiste già altrove, ma non ancora in Italia
Ma poi quei loghi usati sono inguardabili
Ma seriamente vogliono fare un DVB-I? La gente non può andare dietro di loro con queste tecnologie. Ma poi quei loghi usati sono inguardabili
Tranquillo Ercolino, ho scritto prima e letto poi tutti i messaggiContinuate a non leggere quello che viene scritto sul forum, questo ultimamente inizia a stufarmi.
"Quello è un logo DVB-I usato solo per la dimostrazione di ieri per far capire a chi guardava le due tv quale era quella via antenna e quale via internet"
Tranquillo Ercolino, ho scritto prima e letto poi tutti i messaggi
Non ti arrabbiare
Passa un bel sabato
Sono come i canali IP su i tv Lg?
Non mi arrabbio
In ogni caso per chi diceva che l'Hbbtv è morto in realtà non è cosi.
Diciamo che DVB-I va a braccetto con l'Hbbtv per funzionare.
In ogni caso è decisamente ancora troppo presto per parlare di questo. Quando inizierà la sperimentazione di Mediaset si avranno tutti i dettagli.
Si
Aggiungiamola tradotta in italiano QUI (Leggere attentamente)
https://dvb.org/wp-content/uploads/2022/09/dvbscene-60.pdf