• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per fortuna mi sono abbonato con la vecchia offerta ossia quella che scadeva ieri
era molto più conveniente di quella attuale!
pago 34.90 per un anno e poi disdico.
 
ma sul sito sky dtt non è ancora attiva l'offerta skytv+calcio a 29€
cliccando su ENTRA IN SKY il prezzo mensile è ancora 34.9

ancora zero sconti per chi ha già la tessera
 
ma sul sito sky dtt non è ancora attiva l'offerta skytv+calcio a 29€
cliccando su ENTRA IN SKY il prezzo mensile è ancora 34.9

ancora zero sconti per chi ha già la tessera

Se hai la tessera lo sconto è che non la paghi. Quando mi sono abbonato ho pagato solo 29 di attivazione. Per chi non aveva la tessera c'era anche la tessera in promozione (altrimenti bisognava aggiungere altri 29 euro, senza promozione); in ogni caso io avevo già quella vecchia di mediaset e non ho chiesto la tessera.
 
Sabato scorso sono andato da euronics qui a Genova (fanno attivazioni sky e premium) per sottoscrivere l'offerta dtt "sky tv-sport-calcio" a 34,90 per un anno. La tipa ripeteva più volte che era un offerta conveniente e che sarebbe terminata il giorno dopo, stampa il contratto e lo firmo...mannaggia a me non l'ho letto sul posto, anche perchè convinto al 100% non potesse esserci alcun tipo di errore, ma una volta arrivato a casa leggo sul contratto che la promozione non è per un anno ma per 6 mesi (l'offerta precedente).
Ho inviato subito una mail a sky e non mi hanno ancora risposto...non so come muovermi...
Cosa mi conviene fare? Mandare disdetta entro 14 gg e perdere questa promozione? boh
 
ma lo stanno facendo apposta per disincentivare sky dtt? aumenti assurdi per canali quasi tutti in sd ,pagamento non possibile con carte prepagate mentre sul sat è possibile, chi li capisce, sarà un floppone mai vist,,
 
ma questi non ci stanno con la testa?

ma che offerta è quella nuova? poi 39 di attivazione?

mah, non capisco se hanno abbonati a sufficienza e quindi il resto è in più e lo puoi spremere o se non ne hanno e cercano comunque di spremere

per me offerta nonsense
 
OFFERTA SKY DTT DAL 17 SETTEMBRE 2018


SKY TV + SKY CALCIO: 29,90€/mese per 24 mesi, dopo listino di 34,90€/mese

SKY TV + SKY CALCIO + SKY SPORT: 29,90€/mese per 6 mesi, poi 39,90€/mese per 18 mesi, dopo listino di 44,90€/mese


Offerta valida fino al 03/10/2018 per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre, con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Sky TV (attualmente 12 canali di Cinema e Intrattenimento); Sky Sport (attualmente 2 canali); Sky Calcio (attualmente 2 canali). Sky TV + Sky Calcio a 29,90€/mese per i primi 24 mesi (anziché 34,90€/mese) oppure Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport a 29,90€/mese (anziché 44,90€/mese) per i primi 6 mesi e dal 7° mese al 24° mese a 39,90€/mese (anziché 44,90€/mese); DAL 25° MESE SI APPLICHERÀ IL COSTO NON OGGETTO DI PROMOZIONE, COME RIPARTITO E FATTURATO SU BASE MENSILE, DELL’ABBONAMENTO ANNUALE VALIDO A TALE DATA (COSTO ATTUALMENTE PARI A 34,90€/MESE PER SKY TV + SKY CALCIO O PARI A 44,90€/MESE PER SKY TV + SKY CALCIO + SKY SPORT). Costo di attivazione: 39€. VINCOLO CONTRATTUALE: 12 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO, SARÀ RICHIESTO UN IMPORTO PARI AGLI SCONTI FRUITI. IN CASO DI DOWNGRADE DA SKY SPORT, LA VISIONE DI SKY TV + SKY CALCIO PROSEGUIRÀ AL COSTO DI 29,90€/MESE FINO AL 24° MESE. IN CASO DI DOWNGRADE DA SKY CALCIO, LA VISIONE DI SKY TV + SKY SPORT PROSEGUIRÀ AL COSTO DI 19,90€/MESE FINO AL 6° MESE, E DAL 7° MESE AL COSTO NON OGGETTO DI PROMOZIONE DI 29,90€/MESE. Per fruire del servizio è necessario avere una tessera e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. In caso di più partite di Serie A alla stessa ora, sarà garantita la visione di un massimo di 5 partite in contemporanea. Sky Sport include: 1 partita di Serie A a turno, 4 partite di UEFA Champions League a turno, 2 partite di UEFA Europa League a turno. Per Premier League 2018/2019, Bundesliga, Formula 1, MotoGP e NBA 2018/2019 sarà disponibile una selezione di eventi. Per informazioni sull’offerta e sulla composizione dei pacchetti vieni su Sky.it/dtt.


https://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html
 
Ultima modifica:
Sono mesi che diciamo che l'offerta ? indecente mente cara per quello che fa vedere e soprattutto per come la fa vedere (SD). Ma ormai ? monopolio.
 
Non fatevi fregare da queste pseudo offerte, se non avete la possibilità di mettervi la parabola fatevi Sky via fibra, questa del DTT è chiaramente fatta apposta per incentivare la gente a fare l'abbonamento che Sky vuole farvi fare, ovvero sat o fibra. Il DTT è stato messo solo per non perdere gli abbonati di Premium ma Sky non vuole abbonati DTT
 
Non fatevi fregare da queste pseudo offerte, se non avete la possibilità di mettervi la parabola fatevi Sky via fibra, questa del DTT è chiaramente fatta apposta per incentivare la gente a fare l'abbonamento che Sky vuole farvi fare, ovvero sat o fibra. Il DTT è stato messo solo per non perdere gli abbonati di Premium ma Sky non vuole abbonati DTT

Per me dovreste essere meno trancianti quando parlate di Sky DTT, non tutti la pensano come voi.

Io ho fatto Sky DTT e, con tutti i suoi limiti, è l'offerta che più si adatta alle mie esigenze: costa meno degli altri, non hai problemi legati alla connessione (stabilità, buffering, diretta senza ritardi) ed al maltempo ed è estremamente portabile da tv a tv.

SAT e Fibra (e NowTv) non offrono queste caratteristiche.

Con l'arrivo di Sky Go l'unica cosa che mi manca è Sky Sport Football... Spero che un domani arrivi, anche in SD mi andrebbe bene.

p.s. sono gli stessi motivi per cui ho sempre avuto Premium come abbonamento principale e Sky (SAT normale, prepagato o NowTv) come secondario.
 
Quanto meno costa? Ed in proporzione a numero di canali/eventi e qualità visiva dei canali il gioco vale la candela?
Poi chiaramente ognuno fa quello che vuole :)
 
Quanto meno costa? Ed in proporzione a numero di canali/eventi e qualità visiva dei canali il gioco vale la candela?
Poi chiaramente ognuno fa quello che vuole :)

Adesso pago 35€ al mese, a regime pagherò 45€ contro gli ALMENO 60€ (senza considerare che il DTT ha inclusi anche dei canali di cinema) ma il punto chiave è che io con una manovra di 3 secondi netti mi porto la paytv in qualsiasi TV di casa (e non solo), non ho problemi con connessioni, buffering e ritardi ed in caso di forte maltempo (neve, temporali) vedo senza mezza interruzione.

Sono tutti grandi plus, il secondo dei quali (l'estrema portabilità) irrinunciabile per me.

Per i costi ognuno fa i conti come vuole, a me l'offerta DTT sembra equilibrata (non ho detto economica), l'unico canale che mi piacerebbe ricevere in più è Sky Sport Football... Magari un giorno arriverà.
 
Scusate ma non è vero questa cosa su cui dite che Sky snobba il DTT per incentivare il SAT.
Sono due offerte diverse e quella del DTT ha i suoi limiti che tutti sappiamo.
Non escludo aggiunta di nuovi canali in futuro anche per l'offerta del digitale terrestre
 
Sabato scorso sono andato da euronics qui a Genova (fanno attivazioni sky e premium) per sottoscrivere l'offerta dtt "sky tv-sport-calcio" a 34,90 per un anno. La tipa ripeteva più volte che era un offerta conveniente e che sarebbe terminata il giorno dopo, stampa il contratto e lo firmo...
In fin dei conti poi ha avuto ragione
mannaggia a me non l'ho letto sul posto, anche perchè convinto al 100% non potesse esserci alcun tipo di errore, ma una volta arrivato a casa leggo sul contratto che la promozione non è per un anno ma per 6 mesi (l'offerta precedente).
La prossima volta leggi sempre quello che firmi, prenditi tutto il tempo di cui necessiti proprio per questo non attivo mai contratti o opzioni in negozio perché c'è gente dietro che mi mette ansia mentre preferisco farlo a casa con tutta calma dal web
Ho inviato subito una mail a sky e non mi hanno ancora risposto...non so come muovermi...
Cosa mi conviene fare? Mandare disdetta entro 14 gg e perdere questa promozione? boh
Proverei a verificare cosa ti hanno attivato tramite tutti i canali assistenza possibili (area clienti del sito, chat, call center) in modo da togliermi ogni dubbio.
Nel caso se hai una casella PEC o se un tuo amico ha una casella PEC invierei una PEC a Sky, nel caso ti abbiano effettivamente attivato l'offerta dei sei mesi, indicando che l'operatrice ha sbagliato e che in quel periodo quell'offerta non c'era ma che c'era quella annuale.
Se in nessun modo non ne vogliono sapere Allora effettivamente Purtroppo dovrai fare disdetta entro i 14 giorni e perdere la promozione
 
Anche a me Sky sul digitale va bene com'è! Sono interista e vedo la mia squadra in tutte le competizioni,vedo gli altri big match,mi piacciono la formula 1 e la moto gp e non disprezzo il tennis! Impazzisco per The walking dead,mia figlia ama Flash,se voglio vedere qualche film ci sono i premium cinema......cosa posso volere di più? Io reputo i 35 € ben spesi,poi ora che ci sarà sky go,meglio ancora! Inoltre vado a cena dai miei e voglio vedermi la partita? No problem,prendo la tessera e me la porto!!!
 
@ Cesare116

Innanzi tutto grazie per la risposta.

Il contratto è effettivamente quello (promozione per 6 mesi), confermato anche da un operatrice ieri al tel...è stata una telefonata surreale: lei continuava a ripetere che la promozione era per soli 6 mesi e ad ogni cosa io aggiungevo (che la promozione in corso era per un anno-che il sistema non doveva neanche proporla quella per 6 mesi-etc) lei meccanicamente ripeteva quello.

Non ho una pec e purtroppo non ho neanche amici che ce l'hanno.

In merito all'eventuale reccesso entro 14 gg, leggo ovunque che non sarebbe possibile nel mio caso..e cioè di contratto concluso "non a distanza" (in effetti ero in un locale commerciale, anche se non era un vero e proprio punto sky).
Secondo te posso comunque esercitare il diritto di recesso entro 14gg? in attesa di un offerta almeno simile a quella che avrei voluto fare..

Grazie.
 
la cosa che non mi piace è che sky punta sempre alle distrazioni dei clienti che possono dimenticarsi di disdire entro i termini previsti e non c'è verso di conciliazioni ...anche negli spot le scritte sono piccole piccole piccole..

i pacchetti in regalo ..passato il periodo di promozione dovrebbero disattivarsi e basta..e mandare preavviso agli abbonati..guarda ti sta scadendo se rinnovi costa X.

invece no..scarica il modulo disdetta compila spedisci...che noia
 
@ Cesare116

Innanzi tutto grazie per la risposta.
Prego.
Il contratto è effettivamente quello (promozione per 6 mesi), confermato anche da un operatrice ieri al tel...è stata una telefonata surreale: lei continuava a ripetere che la promozione era per soli 6 mesi e ad ogni cosa io aggiungevo (che la promozione in corso era per un anno-che il sistema non doveva neanche proporla quella per 6 mesi-etc) lei meccanicamente ripeteva quello.
Purtroppo le vecchie offerte rimangono a sistema per diversi motivi, ad esempio perché qualcuno che attiva un'offerta all'ultimo giorno utile può attivare la tessera dopo 20 giorni ed è quello il momento in cui L'offerta è realmente attiva

Non ho una pec e purtroppo non ho neanche amici che ce l'hanno.
Puoi provare a vedere se c'è qualche casella di posta certificata in cui il primo anno è gratuito e si può recedere Senza costi dopo un anno.
In ogni caso potrebbe essere utile in quanto potresti utilizzare la PEC per inviare a Sky una richiesta di informazioni chiedendo come sia possibile che nonostante l'unica offerta pubblicizzata fosse quella lì di sport e calcio con prezzo fisso per un anno un dealer ti abbia attivato un'altra offerta
In merito all'eventuale reccesso entro 14 gg, leggo ovunque che non sarebbe possibile nel mio caso..e cioè di contratto concluso "non a distanza" (in effetti ero in un locale commerciale, anche se non era un vero e proprio punto sky).
Secondo te posso comunque esercitare il diritto di recesso entro 14gg? in attesa di un offerta almeno simile a quella che avrei voluto fare..

Grazie.
Ho effettivamente letto le condizioni generali di abbonamento Sky e nel tuo caso sembra che tu non possa fare recesso entro 14 giorni.

A questo punto perseguirei due strade:

Prima: andrei nello stesso punto vendita dove poi hai firmato il contratto e parlerei con la stessa operatrice che ti ha dato i moduli che hai firmato facendole presente che ti ha fatto un danno in quanto ti ha fatto attivare un'offerta che non era più valida in quel momento ufficialmente è che tu non sei interessato ad avere questa offerta qua.
Magari lei ammettendo l'errore può contattare un suo superiore e si può fare qualcosa per farti avere l'offerta giusta che volevi attivare.

Seconda: Dalle condizioni di contratto di Sky leggo che (punto 1.1) l'attivazione del servizio effettivamente parte all'atto di attivazione della Smart card.
Di conseguenza se tu non hai indicato come la tessera una già attiva in tuo possesso, Ma l'hai acquistata nuova e non l'hai ancora attivata, Nulla ti vieta Da quanto leggo ( ma sarebbe opportuno parlarne anche con qualcuno più esperto di me tipo tidus 86 o Mazsc76) di Non attivare la smart card e di far decadere l'attivazione del contratto.
A questo punto credo che non ti possono addebitare nulla nemmeno il costo di attivazione Se non lo hai pagato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso