• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

Alla fine ieri ho visto lo speciale su SS24, e han parlato per quasi tutto il tempo di "colpi proibiti".
Se non volevano parlare delle partite dei 2 giorni precedenti avrebbero potuto parlare di quelle di stanotte, e invece niente, moviola...
Comunque non capisco come sia possibile che su 2 grandi partite di stanotte ne sia andata in onda solo 1, sebbene fosse lampante a tutti che entrambe fossero da seguire.
Forse le partite le scelgono a inizio serie? Perché é davvero un delitto non poter nemmeno vedere la replica...
 
Comunque non capisco come sia possibile che su 2 grandi partite di stanotte ne sia andata in onda solo 1, sebbene fosse lampante a tutti che entrambe fossero da seguire.
Forse le partite le scelgono a inizio serie? Perché é davvero un delitto non poter nemmeno vedere la replica...

Lo ha scritto Villans qualche messaggio prima come funziona. Magari prima di scrivere castronerie ogni volta puoi leggere o informarti, ma non è da tutti farlo. Non sai mai NIENTE di OGNI cosa (e fortunatamente lo stanno capendo anche altre persone in vari 3d) ed ogni volta ti stupisci di tutto senza capire/sapere nulla.
 
Ultima modifica:
Lo ha scritto Villans qualche messaggio prima come funziona. Magari prima di scrivere castronerie ogni volta puoi leggere o informarti, ma non è da tutti farlo. Non sai mai NIENTE di OGNI cosa ed ogni volta ti stupisci di tutto senza capire/sapere nulla.
Ha parlato di numero di partite, non di come avviene la scelta delle partite.
 
@ZzZzZzZzZ tu quasi pretendi che Sky trasmetta tutte le partite come il League Pass. Non è così e non lo sarà mai. È chiaro che Sky ha dei limiti di numero di partite che può mandare in onda e lo gestisce come meglio crede. Quindi meglio saltare una gara 4 che una decisiva gara 7, non credi?
 
Ha parlato di numero di partite, non di come avviene la scelta delle partite.

Lo ha spiegato Villans, cosa non capisci di queste 4 parole? Lo. Ha. Spiegato. Villans. Io davvero ti do un consiglio: lascia perdere il mondo televisivo in generale, fidati non fa per te.
 
@ZzZzZzZzZ tu quasi pretendi che Sky trasmetta tutte le partite come il League Pass. Non è così e non lo sarà mai. È chiaro che Sky ha dei limiti di numero di partite che può mandare in onda e lo gestisce come meglio crede. Quindi meglio saltare una gara 4 che una decisiva gara 7, non credi?
No, io intendevo che le 2 partite di ieri erano ben più importanti ad esempio delle 3 di stanotte, per cui era molto più logico e interessante trasmetterne 2 ieri e 1 sola stanotte, invece di fare al contrario.
Ora ad esempio il programma del canale prevede ben 3 repliche consecutive della partita dei Lakers, un po' tantine...
Per questo mi chiedevo chi fa queste scelte insensate, visto che, come si era già visto qui dentro, il programma delle partite di Sky non si sa con grosso anticipo, gusto qualche giorno. Fossero scelte fatte a inizio playoff avrebbe avuto una logica...
 
No, io intendevo che le 2 partite di ieri erano ben più importanti ad esempio delle 3 di stanotte, per cui era molto più logico e interessante trasmetterne 2 ieri e 1 sola stanotte, invece di fare al contrario.
Ora ad esempio il programma del canale prevede ben 3 repliche consecutive della partita dei Lakers, un po' tantine...
Per questo mi chiedevo chi fa queste scelte insensate, visto che, come si era già visto qui dentro, il programma delle partite di Sky non si sa con grosso anticipo, gusto qualche giorno. Fossero scelte fatte a inizio playoff avrebbe avuto una logica...
Chi decide quali sono più interessanti? Tu? Non possono mica mandare sempre partite della stessa serie, ci vuole alternanza.
 
Visto che siamo in modalità lamentela on, allora mi ci metto anch’io perché mercoledì alle 4 non fanno Golden State Sacramento :D
Spero che gara 6 e/o 7 ci siano
 
Visto che siamo in modalità lamentela on, allora mi ci metto anch’io perché mercoledì alle 4 non fanno Golden State Sacramento :D
Spero che gara 6 e/o 7 ci siano
Invece ci sarà.

PLAYOFF OVEST (1° TURNO) | GARA-5 | SACRAMENTO KINGS (3) VS. GOLDEN STATE WARRIORS (6) | LIVE nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 aprile alle 4.00 su Sky Sport NBA con il commento originale | Repliche nella giornata di giovedì 27 aprile su Sky Sport NBA col commento di Flavio Tranquillo e Matteo Soragna
 
In effetti l'hanno anche annunciata in Game Room ma nella guida TV di Sky risulta Milwaukee - Miami.
Han quindi cambiato programma visto che trattasi dell'unica serie in parità, a dimostrazione del fatto che le scelte vengono a fatte a breve distanza.
 
Invece ci sarà.

PLAYOFF OVEST (1° TURNO) | GARA-5 | SACRAMENTO KINGS (3) VS. GOLDEN STATE WARRIORS (6) | LIVE nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 aprile alle 4.00 su Sky Sport NBA con il commento originale | Repliche nella giornata di giovedì 27 aprile su Sky Sport NBA col commento di Flavio Tranquillo e Matteo Soragna

Hanno cambiato la EPG? Bene :)
 
Invece io avrei insistito con Bucks vs Heat, visto quello che potrebbe accadere nella serie ( non voglio fare spoiler anche se sono passate 24 ore ), perchè bene o male siamo già sicuri di avere gara 6 tra Warriors e Kings, eventualmente da trasmettere.
 
Invece io avrei insistito con Bucks vs Heat, visto quello che potrebbe accadere nella serie ( non voglio fare spoiler anche se sono passate 24 ore ), perchè bene o male siamo già sicuri di avere gara 6 tra Warriors e Kings, eventualmente da trasmettere.
Guarda che si può parlare dei risultati anche dopo la diretta notturna. Non è considerato spoiler.
 
Su che canale è GS Sacramento? Pecche stamattina non ho trovato alcuna traccia sia su sky NBA che su Sport Uno
 
Non si capisce bene.

Su Sky Go viene segnata all'1.30 Kings-Warriors ma a quell'ora in realtà c'è Grizzlies-Lakers e l'immagine accanto in effetti riporta i loghi di Memphis e Lakers.

 
Indietro
Alto Basso