• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

Solo a me giorni fa mi ha piazzato l'app nella home senza che facessi nulla??
Comunque rispetto ai tanti commenti negativi che si leggono in generale su dazn, con tv LG non si vedono blocchi, buffering o qualsiasi altra disgrazia.
Unica cosa è la mancanza di fluidità, però sempre leggendo i vari commenti non pare sia un problema delle nostre tv

Vedere comparire l’app dovrebbe essere la normalità. Il problema è che su alcune TV LG l’app non è presente sullo store per inesistenti problemi di compatibilità. Tanto che se si prende l’app da store esteri, dove è presente, tutto funziona.

Sulla qualità, ora sto provando su Apple TV e vedo spesso scatti, spesso va via la voce, qualità tra il decente e l’imbarazzante, a volte tutto a quadrettoni... e qui ho almeno 50 Mbps in download, 30-40 in upload tutti per DAZN! Per me hanno grossi problemi nel reggere il traffico. E dire che sono solo 3 partite a giornata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stasera secondo me si vedeva un po' meglio di ieri, resta il problema della scattosità o scarsa fluidità, ma un pochino meglio anche quello. Siamo ancora lontani dai livelli dell'HD di Sky ma era guardabile. Potrebbe dipendere dalla velocità della connessione la qualità dell'HD, ovviamente ci sta, ma non so se questa possa influire anche sulla fluidità.
 
Io ho un lg 65uk6100 gamma 2018, con app già presente tra le consigliate insieme a Netflix etc...
Nessun problema sia ieri che oggi con Napoli-Lazio, Sassuolo-Inter, Parma-Udinese e Real Madrid-Getafe.
Ho una Tim 100 mega che va praticamente al massimo sia in LAN che WiFi.
Unica cosa, ho notato che quando accendo la tv dopo parecchio che è spenta mi tocca rifare il collegamento di rete con la WiFi perché altrimenti qualsiasi app mi va lenta.
Ma questo è un difetto che credo sia da imputare alla tv, visto che mi succede solo con questa tv.
 
Salve a tutti ragazzi. Chiedo scusa anticipatamente per non aver letto tutte le 21 pagine ma purtroppo non ho il tempo per farlo (ne ho lette solo alcune).
Ho una LG 55LF580V e nello store italiano non mi compare DAZN. Ho seguito i consigli che ho trovato nelle primissime pagine qui:
- ho cambiato "impostazioni paese servizio" e ho selezionato la Germania;
- nell'LG Smart World compare magicamente DAZN;
- creo nuovo account;
- inserisco le info aggiuntive;
- scarico DAZN;

Non ho ancora provato come si veda ma mi piacerebbe sapere alcune informazioni: cambiando il paese in Italia l'app mi scompare, come mai? è normale?
Ma nell'LG Smart World, italiano, non verrà mai aggiunto oppure è solamente questione di tempo?

Grazie per l'attenzione e scusatemi il disturbo. Un buon proseguimento a tutti :)
 
Salve a tutti ragazzi. Chiedo scusa anticipatamente per non aver letto tutte le 21 pagine ma purtroppo non ho il tempo per farlo (ne ho lette solo alcune).
Ho una LG 55LF580V e nello store italiano non mi compare DAZN. Ho seguito i consigli che ho trovato nelle primissime pagine qui:
- ho cambiato "impostazioni paese servizio" e ho selezionato la Germania;
- nell'LG Smart World compare magicamente DAZN;
- creo nuovo account;
- inserisco le info aggiuntive;
- scarico DAZN;

Non ho ancora provato come si veda ma mi piacerebbe sapere alcune informazioni: cambiando il paese in Italia l'app mi scompare, come mai? è normale?
Ma nell'LG Smart World, italiano, non verrà mai aggiunto oppure è solamente questione di tempo?

Grazie per l'attenzione e scusatemi il disturbo. Un buon proseguimento a tutti :)

anche io l'ho installato dallo store tedesco (la mia TV e' netcast e in Italia non e' supportata), ma la app rimane al suo posto anche tornando con l'account italiano.. tra parentesi e' utilizzabile sono per i live a 50fps perche gli ondemand a 25 sono inguardabili, tutto a scatti
 
Avete provato ad attivare l'interpolazione (TruMotion)?
Con quest'ultimo sono piuttosto fluidi anche i video a 25 fps.
Con film e serie tv l'effetto soap opera mi fa ribrezzo, ma con lo sport è utile.
 
Avete provato ad attivare l'interpolazione (TruMotion)?
Con quest'ultimo sono piuttosto fluidi anche i video a 25 fps.
Con film e serie tv l'effetto soap opera mi fa ribrezzo, ma con lo sport è utile.

Si certo ma si creano artefatti non piacevoli da vedere.
 
Avete provato ad attivare l'interpolazione (TruMotion)?
Con quest'ultimo sono piuttosto fluidi anche i video a 25 fps.
Con film e serie tv l'effetto soap opera mi fa ribrezzo, ma con lo sport è utile.
Io ce l'ho sempre attivo e la fluidità di DAZN per me non è sufficiente così, devono aggiornare l'app o fare qualcosa alla fonte.
 
Ho sempre considerato webos piuttosto discreto come sistema operativo..per carità in alcune LG non è un fulmine ma è piuttosto stabile ed affidabile..
Molto probabilmente dazn deve ottimizzare l'app o semplicemente i server..
Per il momento sono indeciso..la istalllero probabilmente in occasione del big match con l'Udinese..secondo match della volata scudetto :)
 
anche io l'ho installato dallo store tedesco (la mia TV e' netcast e in Italia non e' supportata), ma la app rimane al suo posto anche tornando con l'account italiano.. tra parentesi e' utilizzabile sono per i live a 50fps perche gli ondemand a 25 sono inguardabili, tutto a scatti

No invece io non appena modifico il paese l'app scompare. Qualcuno sa come mai?
 
io ho avuto il piacere di vedere la partita SASSUOLO INTER su questa smart tv

LG TV LED Ultra HD 4K 60" 60UJ634V Smart TV

e devo dire che non ho avuto nessun problema video / audio.

Ho notato solo i colori un po' "morti" e il ritardo rispetto al tempo effettivo (confrontato su www.diretta.it) di circa 45 secondi

Tv collegato alla rete wifi fibra 100 di infostrada
 
io ho avuto il piacere di vedere la partita SASSUOLO INTER su questa smart tv

LG TV LED Ultra HD 4K 60" 60UJ634V Smart TV

e devo dire che non ho avuto nessun problema video / audio.

Ho notato solo i colori un po' "morti"

anche i giocatori dell'inter erano un po' "morti" :(
 
ragazzi io con il mio lg 32" non ho avuto più problemi dal momento in cui l'ho collegato alla rete wifi 5Ghz, niente scatti e visione sempre fluida, l'avessi fatto prima!!! adsl 20 mega...
 
ragazzi io con il mio lg 32" non ho avuto più problemi dal momento in cui l'ho collegato alla rete wifi 5Ghz, niente scatti e visione sempre fluida, l'avessi fatto prima!!! adsl 20 mega...

io ho sia lg che ps3 che ipad su wifi 2.4 standard e vedo terribilmente a scatti solo su lg.. mi pare strano che cambi qualcosa con la 5ghz (ammesso che il segnale wifi sia forte se ti arriva al pelo allora puo' anche essere che usando una frequenza meno usata e quindi piu' libera migliori)
 
ho guardato sia Lazio - Napoli che Sassuolo - Inter sul mio C8 senza alcun problema
 
perchè non mi apre piu dazn su lg 55 oled tv nn ricordo la sigla??
provo a lanciarla ma rimane impallata sul cerchio che carica...e non si apre.

qualcuno stesso problema?
 
A me funziona e si vedono le immagini, tipo il video on demand di Ronaldo.
Essendo abituato da sempre ai canali lineari per lo sport, a volte su DAZN ho il dubbio se sto guardando cose in diretta o d'archivio.
 
Indietro
Alto Basso