• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Io ho la serie MU però occhio, perché a me ad esempio se vado nei dettagli dell'hub da mesi dà installata la 1.4.2 (però dice aggiornata il 20/02 quindi come per altre app non è del tutto veritiera come indicazione della versione installata). Infatti se vado proprio dentro l'app in impostazioni, info su DAZN in basso a destra dà P1.49.5 che credo che sia più corretto. Con Now TV succedeva la stessa cosa ma ho visto anche con altre app, il numero di versione non viene mai aggiornato se si va a guardare nell'hub

Ho controllato pure io, stranamente nella schermata per uscire o per chiudere l'applicazione c'è scritto P1.49.5,quindi è aggiornata presumo all'ultima versione disponibile.
 
Io ho un 32 pollici serie k del 2016 e un 43 pollici 4k serie N del 2018.

Spero comunque che si veda meglio. Finora per quanto mi riguarda immagini mai fluide. Che nervi mio suocero con un lg pagato poco ed una adsl 10 mega vede come fosse un satellite con app ufficiale su webos!! Misteri
 
Spero comunque che si veda meglio. Finora per quanto mi riguarda immagini mai fluide. Che nervi mio suocero con un lg pagato poco ed una adsl 10 mega vede come fosse un satellite con app ufficiale su webos!! Misteri
Effettivamente anche dopo l'aggiornamento le immagini sono sempre un po scattose.
 
Ciao,
segnalo che ho accesso l'app DAZN sul mio TV Samsung pre-tizen ( F5300, anno 2013) e l'ho trovata aggiornata ( ho l'app installata tramite market Austria ).

Sto guardando Samp - Milan dal prepartita (siamo al 25esimo) e la visione è PERFETTA.

Prima dell'aggiornamento, si vedeva vene solo NFL channel. I live delle partite 9 volte su 10 davano errore di connessione, e quando partivano dopo un po' andavano a scatti o si bloccavano.


Qualcun'altro che ha un pre-tizen come me ha gli stessi ottimi risultati?
 
io ho un Samsung serie H del 2014.
ora la app (installata da market Austria, ma ora è in Italiano) è in versione 1.710, ma non ricordo cosa avevo prima e quindi non capisco se si è aggiornata di recente.
Devo dire che è da un po' di mesi che non ho più problemi di blocchi, scatti e rotelle di attesa. Qualità però sempre piuttosto scarsa, soprattutto poco "fluida" sulle azioni con palla veloce.
 
Siamo ad aprile e ancora non hanno risolto...
E pensare che premium on line permette di vedere in streaming i film in 4k sulla stessa TV
Dazn ancora non riesce ancora a rendere fluido il segnale
 
Siamo ad aprile e ancora non hanno risolto...
E pensare che premium on line permette di vedere in streaming i film in 4k sulla stessa TV
Dazn ancora non riesce ancora a rendere fluido il segnale

Probabilmente non lo risolveranno mai. Le tv della serie j e k supportano massimo 25fps con il codec utilizzato da nowtv per la sua app.
A meno che non rifacciano la zero l’app utilizzando un altro codec (tipo quello che usa nowtv) gli stream sulle Samsung j e k resteranno a 25fps.
 
riprovata anche oggi l'app sul mio samsung serie F per la diretta di Parma-Atalanta: perfetto.

Devo dire che ormai avevo perso le speranze e mi stavo quasi quasi decidendo a prendere un tv nuovo perché la app la usavo solo per lgi highlight.
Speriamo duri.

L'ideale sarebbe che finalmente la pubblichino anche nello store italiano, ma non ho proprio voglia di resettare il tv ben funzionante per fare una prova :)

Qualcuno ha un tv pre-tizen con store italiano per controllare?
 
Ma il problema dell'app su Samsung è che va a 60hz tant'è che l'unica cosa che si vede fluida è NFL TV che va a 60hz
La mia è serie J 2015

Non capisco..... Sulle pre tizen (io ne ho una del 2012) e sullo store Austria la trovi e funziona fluida?

Da pazzi!
 
Probabilmente non lo risolveranno mai. Le tv della serie j e k supportano massimo 25fps con il codec utilizzato da nowtv per la sua app.
A meno che non rifacciano la zero l’app utilizzando un altro codec (tipo quello che usa nowtv) gli stream sulle Samsung j e k resteranno a 25fps.

e sui modelli 2018? stessa situazione e dei nostri ku6400?
 
Confermo stesso problema sulla serie NU del 2018. Però non capisco perchè nello smart hub mi dice ver. 1.49.5 mentre dentro l'app 1.50.3.
 
Ultima modifica:
ho proprio voglia di resettare il tv ben funzionante per fare una prova :)

Qualcuno ha un tv pre-tizen con store italiano per controllare?
Non c'è semplicemente perché devono vendere i tv tizen per DAZN :D
Che poi a quanto pare l'app gira meglio su quelli pre tizen
 
Ma a voi va la nuova funzione che permette di riprendere la visione da dove si era lasciata? Su android, android tv e fire stick va benissimo ma su Tizen non mi ha mai funzionato. Boh
 
Non c'è semplicemente perché devono vendere i tv tizen per DAZN :D
Che poi a quanto pare l'app gira meglio su quelli pre tizen

Infatti io che ho un q6 con tizen l'app è penosa. Magari installando l'app da un market diverso potrei risolvere? se si come si fa?
 
Indietro
Alto Basso