• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Beh io sarei curioso e interessato di sapere se metteranno in vendita anche prepagate vantaggiose per chi ha aderito alla promozione a 19,99 fino ad agosto 2022, o se si dovrà arrivare a fine campionato senza poterne usufruire, viste che quelle ora in vendita sono sconvenienti dal punto di vista economico. Vedremo...
Non credo. A mio parere i prezzi delle nuove prepagate restano quelli, anche perchè la gestione diventerebbe troppo complicata. Casomai, come hanno detto alcuni, bisognerà tenere d'occhio le promozioni che faranno le catene della grande distribuzione nel corso dell'anno. Ma siamo comunque nel mero campo delle ipotesi. Per ora l'unica certezza alla quale attenersi sono quei prezzi. Direi che non c'è molto di cui discutere al momento. Tutte le promozioni sono terminate e restano solo i prezzi di listino.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Prima o poi le prepagate, secondo me, le sconteranno in particolari settimane (black friday...etc...)
Comprandole in quei giorni si riuscirà a coprire le mensilità a meno di 25€ mese (?) e non bisognerà attendere le promo che prevedono metodo di pagamento e non-disdetta per non perderle (mio parere!)
Inoltre con le prepagate "nel comodino" si può anche staccare da maggio ad agosto (avendo 1 anno di tempo per inserirle dopo l'acquisto) risparmiando notevolmente!
Infatti eventuali promo a 19.99 secondo me le potrebbero fare verso fine stagione x non fare disdire la gente nel periodo estivo!
(tutto è solo un mio parere)
 
Non credo. A mio parere i prezzi delle nuove prepagate restano quelli, anche perchè la gestione diventerebbe troppo complicata. Casomai, come hanno detto alcuni, bisognerà tenere d'occhio le promozioni che faranno le catene della grande distribuzione nel corso dell'anno. Ma siamo comunque nel mero campo delle ipotesi. Per ora l'unica certezza alla quale attenersi sono quei prezzi. Direi che non c'è molto di cui discutere al momento. Tutte le promozioni sono terminate e restano solo i prezzi di listino.


E anche questo non credo. Dimenticate sempre che c'è TIM in alleanza con DAZN, e TIM è in "guerra" con Sky.

certo, però gli ha offerto 500 mln :)
 
Buongiorno ragazzi, avete scritto davvero tanto, non sono riuscito a starci dietro.
Ho provato ad acquistare la card da 10 euro a Esselunga, ma al momento del pagamento, questo viene bloccato. In soldoni, sono inutilizzabili.
C'è altro al momento? (Primo post non ho letto nulla) o siamo fermi ai 20 euro o 30 euro, per cui conviene almeno aspettare inizio campionato?
Grazie a chi vorrà rispondermi
 
Buongiorno ragazzi, avete scritto davvero tanto, non sono riuscito a starci dietro.
Ho provato ad acquistare la card da 10 euro a Esselunga, ma al momento del pagamento, questo viene bloccato. In soldoni, sono inutilizzabili.
C'è altro al momento? (Primo post non ho letto nulla) o siamo fermi ai 20 euro o 30 euro, per cui conviene almeno aspettare inizio campionato?
Grazie a chi vorrà rispondermi
La nuova prepagata su Startselect da 6 mesi ti fa anticipare 150 euro ma su 6 mesi è come se paghi 25 euro al mese
 
Buongiorno ragazzi, avete scritto davvero tanto, non sono riuscito a starci dietro.
Ho provato ad acquistare la card da 10 euro a Esselunga, ma al momento del pagamento, questo viene bloccato. In soldoni, sono inutilizzabili.
C'è altro al momento? (Primo post non ho letto nulla) o siamo fermi ai 20 euro o 30 euro, per cui conviene almeno aspettare inizio campionato?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Il mese di agosto trascorrerà senza particolari sorprese. Chi muoverà il mercato sarà Tim, ma anche qui non credo in particolari sorprese, e solo nel corso del campionato. Dazn senza Tim non esisterebbe più
 
Ho provato ad acquistare la card da 10 euro a Esselunga, ma al momento del pagamento, questo viene bloccato. In soldoni, sono inutilizzabili.

In che modo hai cercato di pagarle?
Io sabato in una Esselunga ho preso le ultime 3 disponibili ma alle casse self non c'era verso di farle passare.
Allora sono andato in una cassa normale, di quelle con la cassiera per intenderci, e sono passate tutte.
Però era il 31/7, magari come si è detto poi hanno chiuso i rubinetti
 
Intendo che non ti "bruci" una prepagata per coprire i mesi estivi, ma la compri (se) in offerta e la tieni nel cassetto x inserirla a inizio campionato

Ah ok... comunque credo che allora a sto punto bisognerà attendere fine novembre col black friday per qualche offerta dignitosa. Vedremo.
 
Ah ok... comunque credo che allora a sto punto bisognerà attendere fine novembre col black friday per qualche offerta dignitosa. Vedremo.

Si, penso anch'io possa essere quella la prima data utile! La comodità è che se lo sconto è "congruo" rispetto al listino di 30€ ti togli il pensiero e non devi stare dietro alle promo che magari prevedono MDP e mantenimento dell'account attivo nei mesi "vuoti" o cmq non di interesse personale.
 
Dopo 7 giorni ho avuto la risposta "robot" via e-mail da parte di Dazn, totalmente insoddisfacente, dove mi chiedeva, nel caso la richiesta non fosse stata risolta, di contattarli daccapo via chat. Sono anni che lavoro con pc, utilizzo vari servizi streaming, ho un abbonamento mobile e fisso di telefonia, oltre a essere abbonato Sky, ma non ho mai visto, giuro, mai visto un servizio clienti inesistente, che prende in giro e scarso come il loro. Si aggiudicano un servizio del genere, e non si impegnano a servire e guidare il vecchio e nuovo cliente, ma di cosa parliamo? Vergognoso!

Spero vivamente che arrivi una risposta, non mi fermerò perchè saranno anche 19,99 sottratti (a fine agosto diventano 40, quando invece avrei dovuto pagare da fine settembre), e come hanno preso me in giro, l'avranno fatto con tantissima altra gente ed è giusto che debbano risolvere.
 
In che modo hai cercato di pagarle?
Io sabato in una Esselunga ho preso le ultime 3 disponibili ma alle casse self non c'era verso di farle passare.
Allora sono andato in una cassa normale, di quelle con la cassiera per intenderci, e sono passate tutte.
Però era il 31/7, magari come si è detto poi hanno chiuso i rubinetti

In cassa, mi hanno detto proprio che non passano e ritireranno a breve
 
Se avete problemi con Dazn munitevi di passaporto. Vodafone lo deve fare. Chissà se per lega calcio, consumatori ecc. esiste una Dazn Italia
26ac66b7127a832b5bb691cd6ea02a51.jpg
 
prima di scrivere cretinate bisognerebbe almeno andare a leggersi le condizioni di utilizzo

20. Legge applicabile e foro competente
Le presenti Condizioni saranno regolate dalla legge italiana, ivi incluse le norme a tutela dei consumatori.
Per ogni controversia relativa al Servizio DAZN e/o a queste Condizioni, sarà competente la giurisdizione italiana presso il foro del consumatore, fermo restando il previo ricorso alle procedure di risoluzione extragiudiziale delle controversie applicabili.
 
Prima o poi le prepagate, secondo me, le sconteranno in particolari settimane (black friday...etc...)
Comprandole in quei giorni si riuscirà a coprire le mensilità a meno di 25€ mese (?) e non bisognerà attendere le promo che prevedono metodo di pagamento e non-disdetta per non perderle (mio parere!)
Inoltre con le prepagate "nel comodino" si può anche staccare da maggio ad agosto (avendo 1 anno di tempo per inserirle dopo l'acquisto) risparmiando notevolmente!
Infatti eventuali promo a 19.99 secondo me le potrebbero fare verso fine stagione x non fare disdire la gente nel periodo estivo!
(tutto è solo un mio parere)

Condivido come al solito, io da membro del "club" fino a maggio '22 attenderò comodamente il black friday o simili offerte per prepagate 3 e 6 mesi per l'eventuale copertura a prezzi favorevoli da settembre 2022.
Per ora per chi è rimasto fuori dal "club prepagate" e ha l'offerta dei mesi gratis e poi a 19,99 sembra convenire non fare nulla, per chi è fuori da tutto forse può convenire un 6 mesi di prepagata da attivare ad inizio campionato, ma sono valutazioni che vanno fatte dai singoli.

Un grazie ai fondatori del "club" per le preziose info e a tutti quelli che hanno collaborato, ci si aggiorna per il black friday o per offerte lampo chissà... ;)
 
Un grazie ai fondatori del "club" per le preziose info e a tutti quelli che hanno collaborato, ci si aggiorna per il black friday o per offerte lampo chissà... ;)

Non c'è di che! ;) Io piuttosto sono un po "teso" :eusa_think: in relazione al mio post dell'altro giorno, prima che la discussione si fermasse...
Hanno introdotto ex-novo le precise condizioni di utilizzo dei codici (prima c'era indicazione sommaria su dove si compravano, come si inserivano... ora invece in coda hanno aggiunto le norme vere e proprie valide dal 1/8/2021). Il punto qui sotto è abbastanza inquietante poichè introduce, in relazione ai prepagati, il concetto di modifiche unilateriali al pagamento e recesso 30gg finora insesistenti/non messe nero su bianco, "casualmente" proprio ora:

In vigore dal 1 agosto 2021.
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/where-to-buy-a-gift-code#condizonigenerali
6. VARIAZIONE
Eventuali modifiche alle presenti Condizioni saranno notificate all’Utente via e-mail all’indirizzo più recente in possesso di DAZN. Anche eventuali modifiche ai termini di pagamento saranno comunicate direttamente all’Utente con le medesime modalità. Tali comunicazioni riporteranno chiaramente le modifiche in questione e il relativo motivo nonché il termine di trenta (30) giorni dalla comunicazione entro il quale l’Utente potrà recedere dal proprio contratto, nel caso in cui non intenda accettare le modifiche contrattuali a lui prospettate. In assenza di una siffatta comunicazione di recesso nel summenzionato termine, le modifiche contrattuali si considereranno accettate. In deroga a quanto sopra, le modifiche apportate per conformarsi alla legge, anche in caso di cambiamenti normativi, possono avere effetto immediato.


Mi chiedevo se fosse un'anticamera / una dichiarazione di intenti in relazione alla tanto temuta rimodulazione del "club dei prepagati"... Che ne pensate, a livello di interpretazione di messaggio/contenuto?
Il tempismo di pubblicazione, nonchè la necessita di pubblicare ciò...non credo sia casuale!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso