• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quindi da quanto leggo il problema del piano standard e non plus si è presentato a chi ha attivato la prepagata prima del 2 agosto, giusto? C’è qualcuno che l’ha attivata dopo o anche più recentemente in questa settimana che puó testimoniarci che il problema del piano plus non si verifica adesso? Purtroppo noi che utilizzeremo la prepagata il 14/15 agosto non sapremo finchè non attiveremo
 
Sono in vendita anche nei supermercati esselunga, viste oggi
 
Quindi da quanto leggo il problema del piano standard e non plus si è presentato a chi ha attivato la prepagata prima del 2 agosto, giusto? C’è qualcuno che l’ha attivata dopo o anche più recentemente in questa settimana che puó testimoniarci che il problema del piano plus non si verifica adesso? Purtroppo noi che utilizzeremo la prepagata il 14/15 agosto non sapremo finchè non attiveremo

Si, io le ho attivate una il 29 e una il 31/7 proprio x evitare sbattimenti e invece...
 
E chi non e' interessato al plus e vuole risparmiare prendendo le card prepagate la prende in quel posto?

Ad esempio utente salvao ha detto che evidentemente devono aver cambiato idea riguardo alle card mensili che hanno dovuto subire uno stop quando erano gia'pronte per commerciarle.Pero' questo cambio di idea coincide in maniera sospetta con la vigilia del varo della zona Dazn , in pratica avessero lasciato sul mercato come previsto le mensili (standard o plus,indifferente) sarebbe stato piu' chiaro e lampante (mese dopo mese,in proporzione continua) che l'utente della Zona avesse dei privilegi in confronto a chi non e' di casa sul sat o comunque in database Sky.
Cioe' pago il plus 40 euro acquistando la mia card,quando il medesimo prodotto comprensivo della caratteristica cardine della condivisione viene impostato a 35 euro se utente si serve della zona Dazn,attraverso un abbonamento standard che, portando in gioco il satellite, viene dunque pompato nella effettiva sostanza di quella che doveva essere la composizione regolamentata a priori.
Viceversa, ora avendo tolto di mezzo le mensili divenute "scomode" possono affermare che i tre mesi card a 100 euro siano piu'convenienti rispetto a tre mesi fatti valere in zona Dazn (105 euro).
Dimenticando pero' che cosi'pongono dei limiti alla scelta del cliente, che e'sempre stata una prerogativa di un servizio come dazn e sempre pubblicizzata come costruttiva
 
Non ho capito una cosa, io il 13 agosto riattivo l'abbonamento (attualmente in pausa) e per un mese pagherò ancora 19,99€. Poi dal 12 settembre scatta il rinnovo a prezzo pieno. Ma come faccio a scegliere il tipo di abbonamento? Cioè a me interessa quello standard da 29,99€, non quello plus da 39,99€. Ci sarà la possibilità di scegliere, giusto? Immagino inoltre che si possa decidere di cambiare piano di mese in mese, tipo che a settembre faccio l'abbonamento standard, poi magari a ottobre posso fare quello plus e così via.

Altra curiosità, dato che non ci sono più promozioni a questo non c'è più alcuna differenza tra disdire l'abbonamento e metterlo in pausa, giusto? Io per la pausa mondiali farò direttamente la disdetta e poi riattivo a gennaio. Inoltre si può disdire e riattivare quando si vuole, no? Per assurdo, se disdico il 12 settembre poi posso riattivare anche due o tre giorni dopo, volendo. No perché devo fare bene i calcoli per arrivare giusto al 13 novembre e poi disdire fino a gennaio
 
Non ho capito una cosa, io il 13 agosto riattivo l'abbonamento (attualmente in pausa) e per un mese pagherò ancora 19,99€. Poi dal 12 settembre scatta il rinnovo a prezzo pieno. Ma come faccio a scegliere il tipo di abbonamento? Cioè a me interessa quello standard da 29,99€, non quello plus da 39,99€. Ci sarà la possibilità di scegliere, giusto? Immagino inoltre che si possa decidere di cambiare piano di mese in mese, tipo che a settembre faccio l'abbonamento standard, poi magari a ottobre posso fare quello plus e così via.

Altra curiosità, dato che non ci sono più promozioni a questo non c'è più alcuna differenza tra disdire l'abbonamento e metterlo in pausa, giusto? Io per la pausa mondiali farò direttamente la disdetta e poi riattivo a gennaio. Inoltre si può disdire e riattivare quando si vuole, no? Per assurdo, se disdico il 12 settembre poi posso riattivare anche due o tre giorni dopo, volendo. No perché devo fare bene i calcoli per arrivare giusto al 13 novembre e poi disdire fino a gennaio

In automatico ti passano al piano standard. Puoi sempre decidere di cambiare piano passando al plus e viceversa accedendo al tuo account.
 
In automatico ti passano al piano standard. Puoi sempre decidere di cambiare piano passando al plus e viceversa accedendo al tuo account.
Chi ha riattivato l abbonamento in questi giorni e proviene dall inserimento dei codici regalo dell anno scorso con la promo 14 mesi vede già il prossimo rinnovo a 29,99€ ????
 
Questa sera ho fatto una prova più lunga, oltre due ore viste da due ip diversi e nessun problema.

Gift attivata il 29/07, nel mio profilo risulto ancora standard, il 4 ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno detto che il sistema si sarebbe aggiornato in due giorni,
cosa che non è successa. Il 6 li ho contattati telefonicamente per risegnalare la cosa, e mi hanno detto che dal loro sistema (non quello che vediamo noi), risulto plus e
che prima o poi aggiorneranno anche i profili che vediamo noi. Riferisco solo quello che mi ha detto l'assistenza.
 
Questa sera ho fatto una prova più lunga, oltre due ore viste da due ip diversi e nessun problema.

Gift attivata il 29/07, nel mio profilo risulto ancora standard, il 4 ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno detto che il sistema si sarebbe aggiornato in due giorni,
cosa che non è successa. Il 6 li ho contattati telefonicamente per risegnalare la cosa, e mi hanno detto che dal loro sistema (non quello che vediamo noi), risulto plus e
che prima o poi aggiorneranno anche i profili che vediamo noi. Riferisco solo quello che mi ha detto l'assistenza.

Hai associato più di 2 dispositivi?
 
No, è questo il problema per noi plus ma con standard. Inaccettabile; potenzialmente è da una settimana che paghiamo un servizio monco.
 
No, è questo il problema per noi plus ma con standard. Inaccettabile; potenzialmente è da una settimana che paghiamo un servizio monco.
Idem, stessa situazione. Continuo a contattare assistenza senza risolvere, nemmeno una tempistica sulla risoluzione riescono a fornire. L'ultimo operatore insisteva che io potessi associare 6 dispostivi, ovviamente non è cosi...
 
Ciao a tutti, non riesco a trovare risposta a questa domanda visto i tantissimi messaggi: se attivo una prepagata il 13 agosto fino a quando avrò visione? 12 o 13 novembre compreso? Grazie
 
Ciao a tutti, non riesco a trovare risposta a questa domanda visto i tantissimi messaggi: se attivo una prepagata il 13 agosto fino a quando avrò visione? 12 o 13 novembre compreso? Grazie
13 novembre alla stessa ora dell'attivazione del 13 agosto
 
13 novembre alla stessa ora dell'attivazione del 13 agosto

Ciao Mirko, in realtà non mi risulta sia così, a meno che non siano cambiate le cose. La fruizione è fino al giorno prima del mese successivo rispetto a quando la hai attivata, ti compare il periodo in fattura non facendo riferimento alle ore. Quindi, se attivo il 14 agosto alle 00:01, fruiro' per certo fino alle 23:59 del 13 novembre... Poi il sistema si impalla e fino alla mattina del 14 novembre si potrà guardare... Questo è quello che é successo a me nel tempo... Avete prove contrarie? Grazie mille
 
Basta che chi ha attivato una carta prepagata da 3 mesi in questi giorni va nelle impostazioni e vede fino a quando è segnata la data di rinnovo, in modo che noi che attiveremo sappiamo con sicurezza se attivare il 13/14/15 per avere coperta anche l ultima giornata di novembre (anche in caso di partite il lunedi 14/11)
 
Qualcuno ha già fatto prova se con piano standard e VPN con istradamento completo si ha visione in contemporanea?
 
Basta che chi ha attivato una carta prepagata da 3 mesi in questi giorni va nelle impostazioni e vede fino a quando è segnata la data di rinnovo, in modo che noi che attiveremo sappiamo con sicurezza se attivare il 13/14/15 per avere coperta anche l ultima giornata di novembre (anche in caso di partite il lunedi 14/11)

Io ho la riattivazione automatica il 14 agosto, ma non posso scegliere l'orario però. Quindi, corna facendo, il giorno 14 novembre gioca una squadra di mio interesse che dovrei fare??
 
Indietro
Alto Basso