In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non sembra al momento ma se costerà 180 per 6 mesi hai il plus al prezzo dello standard praticamente

Si vede che non vogliono creare troppa confusione con le prepagate in negozio

E chi non e' interessato al plus e vuole risparmiare prendendo le card prepagate la prende in quel posto?

E chi non e' interessato al plus e vuole risparmiare prendendo le card prepagate la prende in quel posto?

Per ora sembrerebbe di sì, perchè le scelte non sono state fatte per far risparmiare gli utenti ma per fare più cassa possibile (aumentando i prezzi).

Con lo stesso IP non ci sono problemi (con il profilo standard però puoi registrare fino a 2 dispositivi)

Forse ho capito male io, ma allora non c'entra niente la rete di casa. Con lo standard si hanno due dispositivi e si possono usare uno alla volta, aldilà che siano sulla stessa rete: se ho lo smartphone e sono fuori avrò un altro ip ma se ho registrato quello dovrei poter vedere (ovviamente solo io, non chi è a casa)

Buon pomeriggio a tutti. Ho bisogno di chiarimenti, sono abbonato a DAZN da tempo e proprio ieri ho controllato la mia situazione abbonamento. Risulto PLUS e pago 19.90€ con rinnovo al 27 di ogni mese. Se ho capito bene dopo il rinnovo io sarò STANDARD a 29.90€ giusto? Con due dispositivi abilitati alla visione e sei registrati? E per aderire a SKY dovrò abilitare l'opzione Zona DAZN a 5€? Grazie in anticipo.

Forse ho capito male io, ma allora non c'entra niente la rete di casa. Con lo standard si hanno due dispositivi e si possono usare uno alla volta, aldilà che siano sulla stessa rete: se ho lo smartphone e sono fuori avrò un altro ip ma se ho registrato quello dovrei poter vedere (ovviamente solo io, non chi è a casa)

Profilo standard: con lo stesso IP può vedere in contemporanea su due dipositivi diversi (quindi a casa puoi vedere in contemporanea su due dispositivi diversi)
Profilo plus: visione in contemporanea su due dipositivi anche con diverso IP

Questo è grave direi, molto grave.
Sei il primo che purtroppo avvisa tutti gli utenti del forum che anche con carta prepagata acquistata prima del 2 agosto ha il profilo che dà diritto solo alla visione di un dispositivo da una sola linea….
Speriamo risolvano in fretta allora!

purtroppo non sei il primo.
dopo il 2 agosto anzichè essere plus il mio amico ha il piano standard.
anomalia del sistema e hanno segnalato urgentemente.
sono 5 giorni che scrive e si in****a.........

Buon pomeriggio a tutti. Ho bisogno di chiarimenti, sono abbonato a DAZN da tempo e proprio ieri ho controllato la mia situazione abbonamento. Risulto PLUS e pago 19.90€ con rinnovo al 27 di ogni mese. Se ho capito bene dopo il rinnovo io sarò STANDARD a 29.90€ giusto? Con due dispositivi abilitati alla visione e sei registrati? E per aderire a SKY dovrò abilitare l'opzione Zona DAZN a 5€? Grazie in anticipo.

Tutto giusto tranne che con standard hai 2 dispositivi registrabili e visione da un solo ip per volta (anche due dispositivi per volta ma stesso ip)

Tutto giusto tranne che con standard hai 2 dispositivi registrabili e visione da un solo ip per volta (anche due dispositivi per volta ma stesso ip)

Grazie per la risposta, ma SKY Q sat non risulta tra i dispositivi? Quindi due dispositivi sullo stesso IP + sky Q sat can 214 .

Grazie per la risposta, ma SKY Q sat non risulta tra i dispositivi? Quindi due dispositivi sullo stesso IP + sky Q sat can 214 .

Corretto. La visione dai canali satellitari non è conteggiata nel limte dei due dispositivi in contemporanea (dato che la paghi 5 euro in più oltre a pagare sky).
Per accordo sky/dazn comunque c'è il forum dedicato.

Grazie per i chiarimenti, vedrò domani o nei prossimi giorni come e cosa fare, al massimo vi "romperò le scatole" ancora, Grazie ancora.

Leggi articolo su dday che dice il contrario per evitare rischi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Corretto. La visione dai canali satellitari non è conteggiata nel limte dei due dispositivi in contemporanea (dato che la paghi 5 euro in più oltre a pagare sky).
Per accordo sky/dazn comunque c'è il forum dedicato.

Non capisco perché dai per certe cose che non lo sono, con il rischio che chi attiva il canale sat , si brucia un dispositivo senza saperlo.

Ragazzi, non ho capito una cosa. Ma avendo stipulato abbonamento DAZN con TIM, posso attivare comunque il canale Zona DAZN essendo anche cliente Sky? Se si con quale metodo di pagamento? Grazie

Ragazzi, non ho capito una cosa. Ma avendo stipulato abbonamento DAZN con TIM, posso attivare comunque il canale Zona DAZN essendo anche cliente Sky? Se si con quale metodo di pagamento? Grazie

Per l'offerta legata a Sky c'è un'altra discussione specifica, dove però una riposta certa al 100% alle tue domande ancora non c'è. Bisogna aspettare domani o oltre...

Altro dubbio....il mio abbonamento (in pausa) si riattiva il 14 agosto. Se ho capito bene, per rimettere in pausa in vista del mondiale, dovrei sospenderlo nuovamente entro il 13 novembre. In tal modo non pagherei il canone del 14 novembre. Giusto?

Indietro
Alto Basso