• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Dipende. Se sei ancora in promozione (con piano mensile € 19,99) avrai ancora il piano plus. Alla scadenza della promozione (a settembre) passerai al piano standard in automatico pagando € 29,99. Se invece pagavi già € 29,99 allora avrai il piano standard.

Lo scorso anno pagavo 19,99 quindi dovrei essere ancora in promo. Grazie 1000 dell’aiuto
 
Testato oggi pomeriggio, è profilo standard a tutti gli effetti, solo 2 dispositivi registrabili e visione singola.
Effettuato ennesimo sollecito in chat e solita risposta, facciamo segnalazione.
 
Testato oggi pomeriggio, è profilo standard a tutti gli effetti, solo 2 dispositivi registrabili e visione singola.
Effettuato ennesimo sollecito in chat e solita risposta, facciamo segnalazione.

Questo è grave direi, molto grave.
Sei il primo che purtroppo avvisa tutti gli utenti del forum che anche con carta prepagata acquistata prima del 2 agosto ha il profilo che dà diritto solo alla visione di un dispositivo da una sola linea….
Speriamo risolvano in fretta allora!
 
Questo è grave direi, molto grave.
Sei il primo che purtroppo avvisa tutti gli utenti del forum che anche con carta prepagata acquistata prima del 2 agosto ha il profilo che dà diritto solo alla visione di un dispositivo da una sola linea….
Speriamo risolvano in fretta allora!
Speriamo che sistemino per tutti! Io attiverò la prima prepagata il 15/8, non c"è molto tempo per sistemare...
 
Questo è grave direi, molto grave.
Sei il primo che purtroppo avvisa tutti gli utenti del forum che anche con carta prepagata acquistata prima del 2 agosto ha il profilo che dà diritto solo alla visione di un dispositivo da una sola linea….
Speriamo risolvano in fretta allora!
Ma siamo sicuri al 100% che sia un'anomalia? Ricordo che avevamo un dubbio sulla frase di DAZN, poi da un certo momento in avanti siete diventati tutti sicuri della doppia visione ma io non ho letto comunicati in tal senso.
 
Ma siamo sicuri al 100% che sia un'anomalia? Ricordo che avevamo un dubbio sulla frase di DAZN, poi da un certo momento in avanti siete diventati tutti sicuri della doppia visione ma io non ho letto comunicati in tal senso.

Non so a questo punto se sia un'anomalia, ho almeno 3 screenshot di chat (x quello che possono valere) in cui gli operatori mi scrivono di stare tranquillo che ho diritto al Plus.
Ho attivato volutamente entro fine luglio x evitare quello che nelle FAQ poteva essere interpretato....
Boh non so che dire, domani tornerò alla carica
 
riporto anche la mia esperienza : abbonamento disdetto poco dopo la fine del campionato. Riattivato con 2 prepagate il 31 luglio, sul profilo mi esce profilo standard con massimo 2 dispositivi registrabili. Ieri ho testato vedendo la partita in due case diverse ed è andato tutto ok. Forse devono solo ancora sistemare il sito... non so...
 
Ultima modifica:
Il 1/7/2022 ho inserito nel mio account disdettato 2 codici da 6 mesi l'uno, proprio ora ho controllato il mio account e mi danno piano Plus e 6 dispositivi registrabili.
 
Il 1/7/2022 ho inserito nel mio account disdettato 2 codici da 6 mesi l'uno, proprio ora ho controllato il mio account e mi danno piano Plus e 6 dispositivi registrabili.

Quindi se disdici puoi inserire direttamente i codici senza che ti venga prelevato nessun mese dalla carta giusto?
 
Scusate, ho un account dazn disattivo, se compro la carta prepagata da 3 mesi posso riattivarlo direttamente con quella, vero? Mica serve avere un account attivo?

Grazie
 
Scusate, ho un account dazn disattivo, se compro la carta prepagata da 3 mesi posso riattivarlo direttamente con quella, vero? Mica serve avere un account attivo?

Grazie

Certamente, riattivi l'account riscattando e utilizzando la carta prepagata.
 
In base a quale comunicato o esperienza diretta?
Da Faq Dazn:

Dal 2 agosto 2022 le nuove carte prepagate DAZN saranno disponibili solamente nel taglio da 3 mesi e solamente nei canali offline al prezzo di 99,90€.
Di seguito gli elementi che invece rimangono invariati rispetto a quanto già comunicato:
Le carte prepagate daranno accesso al piano DAZN PLUS
Tutte le carte attuali vendute prima del 2 agosto rimarranno riscattabili 12 mesi dopo l'acquisto
Un utente che ha acquistato una card prima del 2 agosto e la riscatta successivamente avrà accesso a DAZN PLUS per i mesi corrispondenti alla durata della carta prepagata
Un utente che il 2 agosto è già attivo tramite carta prepagata verrà migrato al piano DAZN PLUS in automatico
 
Questo è grave direi, molto grave.
Sei il primo che purtroppo avvisa tutti gli utenti del forum che anche con carta prepagata acquistata prima del 2 agosto ha il profilo che dà diritto solo alla visione di un dispositivo da una sola linea….
Speriamo risolvano in fretta allora!

Attivata quando? Prima o dopo il 2 agosto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Attivata quando? Prima o dopo il 2 agosto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Card attivata prima del 02 agosto e quindi prima delle modifiche nei loro sistemi. Il 02 agosto hanno convertito tutti i profili attivi (e sospesi) in standard e plus ma non tutti si sono trovati con il profilo corretto (cioè plus). Penso che per le nuove attivazioni non ci siano questi problemi.
 
ho disdetto a giugno adesso passo direttamente a 40 con PLUS o 30 fino a settembre ?

Se hai disdetto (non messo in pausa) alla riattivazione dell'account ti chiede quale profilo vuoi attivare (standard pagando 29,99, plus pagando 39,99). Se riscatti una carta prepagata avrai invece il plus.
 
Indietro
Alto Basso