Paolo1969
Digital-Forum Friend
Dipende dalla promo che hai sottoscritto, e da quando è partita.Lo scorso anno pagavo 19,99 quindi dovrei essere ancora in promo. Grazie 1000 dell’aiuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende dalla promo che hai sottoscritto, e da quando è partita.Lo scorso anno pagavo 19,99 quindi dovrei essere ancora in promo. Grazie 1000 dell’aiuto
Testato oggi pomeriggio, è profilo standard a tutti gli effetti, solo 2 dispositivi registrabili e visione singola.
Effettuato ennesimo sollecito in chat e solita risposta, facciamo segnalazione.
Speriamo che sistemino per tutti! Io attiverò la prima prepagata il 15/8, non c"è molto tempo per sistemare...Questo è grave direi, molto grave.
Sei il primo che purtroppo avvisa tutti gli utenti del forum che anche con carta prepagata acquistata prima del 2 agosto ha il profilo che dà diritto solo alla visione di un dispositivo da una sola linea….
Speriamo risolvano in fretta allora!
Ma siamo sicuri al 100% che sia un'anomalia? Ricordo che avevamo un dubbio sulla frase di DAZN, poi da un certo momento in avanti siete diventati tutti sicuri della doppia visione ma io non ho letto comunicati in tal senso.Questo è grave direi, molto grave.
Sei il primo che purtroppo avvisa tutti gli utenti del forum che anche con carta prepagata acquistata prima del 2 agosto ha il profilo che dà diritto solo alla visione di un dispositivo da una sola linea….
Ma siamo sicuri al 100% che sia un'anomalia? Ricordo che avevamo un dubbio sulla frase di DAZN, poi da un certo momento in avanti siete diventati tutti sicuri della doppia visione ma io non ho letto comunicati in tal senso.
SiMa siamo sicuri al 100% che sia un'anomalia? Ricordo che avevamo un dubbio sulla frase di DAZN, poi da un certo momento in avanti siete diventati tutti sicuri della doppia visione ma io non ho letto comunicati in tal senso.
In base a quale comunicato o esperienza diretta?Si
Siamo sicuri
FAQ DaznIn base a quale comunicato o esperienza diretta?
Il 1/7/2022 ho inserito nel mio account disdettato 2 codici da 6 mesi l'uno, proprio ora ho controllato il mio account e mi danno piano Plus e 6 dispositivi registrabili.
Scusate, ho un account dazn disattivo, se compro la carta prepagata da 3 mesi posso riattivarlo direttamente con quella, vero? Mica serve avere un account attivo?
Grazie
Da Faq Dazn:In base a quale comunicato o esperienza diretta?
Questo è grave direi, molto grave.
Attivata quando? Prima o dopo il 2 agosto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ho disdetto a giugno adesso passo direttamente a 40 con PLUS o 30 fino a settembre ?