In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È stato detto più volte, che fino alla scadenza della promozione, il piano è PLUS. Alla scadenza della promozione, passerai al piano standard. Quando ti scade la promozione?

Vi prego, leggere i post precedenti, se è già stata data risposta alla domanda... Grazie.

È stato detto più volte, che fino alla scadenza della promozione, il piano è PLUS. Alla scadenza della promozione, passerai al piano standard. Quando ti scade la promozione?

Vi prego, leggere i post precedenti, se è già stata data risposta alla domanda... Grazie.
Grazie mille

Buongiorno a tutti‼ :)

A me è capitata una cosa strana:

Ho messo in pausa l' abbonamento il giorno 28/06 per un mese, pertanto è accaduto che il 28/07 mi è stato riaddebitato l' importo, ma l' account risulta disattivato‼ :O Assurdo‼ Contattando DAZN, mi è stato detto che non mi è stato addebitato nulla (falso: ho riscontrato l' addebito sia su Google Pay che sull' app della banca)... Come posso ovviare?

Grazie anticipatamente a chi risponderà‼ :)

Il suo è uno sfogo del tutto comprensibile e c’entra eccome col Dazn commerciale. È inammissibile a 30€ al mese non poter utilizzare più di 2 device NON contemporaneamente e basta
Inammissibile per chi? C'è un tariffario? Chi decide il prezzo giusto??? C'è un prezzo, se vi sta bene, bene, altrimenti c'è altro.
Domanda ed offerta.
Qui si parla di offerte, non se è giusto o sbagliato il prezzo.

Ps:ribadisco, ha sbagliato thread, per fare i paragoni ce ne sono altri

Inammissibile per chi? C'è un tariffario? Chi decide il prezzo giusto??? C'è un prezzo se vi sta bene bene altrimenti c'è altro.
Domanda ed offerta.
Qui si parla di offerte, non se è giusto o sbagliato il prezzo.

Col tuo ragionamento Dazn potrebbe benissimo mettere tutto a 150€ al mese con una connessione, tanto sta al cliente non accettare.
Da una parte il libero mercato ti da ragione, da un’altra il buon senso però no :)

Col tuo ragionamento Dazn potrebbe benissimo mettere tutto a 150€ al mese con una connessione, tanto sta al cliente non accettare.
Da una parte il libero mercato ti da ragione, da un’altra il buon senso però no :)
Se Dazn costasse 150 euro mese, direi grazie, non mi interessa e troverei altre soluzioni ma non mi arrabbierei più di tanto.
Poi se lo si ritiene imprescindibile acome se fosse un bene più che indispensabile allora avete ragione voi a lamentarvi di DAZN.

Pensate come son buono, a me basterebbe guardare DAZN su un solo dispositivo alla volta, ma ipoteticamente vorrei guardare mezz'ora di partita in cucina, poi mollo da lì e continuo in sala, poi si blocca l'app sul tv e continuo sull'app dello Sky Q e poi decido di spegnere lo Sky Q e guardare gli ultimi 10 minuti sul PC.
Per fare quello non bastano 30€ e dovrei pagarne 40 per il Plus, che è pensato per la visione su dispositivi diversi in contemporanea e che qualcuno lo usa per condividere l'abbonamento pagando 20€ per uno.

E se proprio vogliono mantenere lo standard a 30€ col limite dei due dispositivi, mi sta anche bene perché ho solo due televisori, però dovrebbe funzionare in modo impeccabile su tutti i dispositivi. Perché se un'app si blocca sul tv ad esempio e devo ricorrere all'app della Fire TV o dello Sky Q collegati a quel tv, così lo supero molto facilmente il limite dei due dispositivi, e dovrei pagare 40€ per una cosa dovuta a un loro disservizio tecnico?

Buon senso? Ma sono ONLUS? Allora la colpa è della Lega di Serie A, per i costi alti dei diritti. Chiudo qui, per non andare OT.

Io sto solo cercando di fare dei ragionamenti, senza per forza pensare che sia tutto o bianco o nero.
Io con 20€ al mese sono a posto e me lo faccio andare bene così.
Faccio parte della categoria che se la cosa non mi sta più bene non la faccio e finita lì.
Resta il fatto che a mio modesto parere stanno vendendo un prodotto che non va affatto bene, confrontando altri servizi come ad esempio tutti i Pass americani e non solo :)
Fra un anno con la nuova asta faranno i loro calcoli e vediamo chi avrà avuto ragione

.. Quindi ribadisco per l'ennesima volta, hai sbagliato thread. O vai sul tecnico o vai su quello commerciale di altri operatori in partner con DAZN.
Per tutto il resto ti è stai già risposto negli ultimi 6 post.

Io sto solo cercando di fare dei ragionamenti, senza per forza pensare che sia tutto o bianco o nero.
Io con 20€ al mese sono a posto e me lo faccio andare bene così.
Faccio parte della categoria che se la cosa non mi sta più bene non la faccio e finita lì.
Resta il fatto che a mio modesto parere stanno vendendo un prodotto che non va affatto bene, confrontando altri servizi come ad esempio tutti i Pass americani e non solo :)
Fra un anno con la nuova asta faranno i loro calcoli e vediamo chi avrà avuto ragione

Sono stradaccordo su quasi tutto quello che dici, tranne che sulle ultime 3 righe.
A me poco interessa chi ha ragione, semmai può interessare se un servizio possa migliorare e possa essere fruito secondo le mie richieste tecnico/economiche...

Ps:Grazie per la chiacchierata

Magari DAZN ci legge e se non abbassa il prezzo, rivede la gestione dei dispositivi o il limite massimo, o risolve le lacune tecniche su tutti i dispositivi.

Buongiorno a tutti‼ :)

A me è capitata una cosa strana:

Ho messo in pausa l' abbonamento il giorno 28/06 per un mese, pertanto è accaduto che il 28/07 mi è stato riaddebitato l' importo, ma l' account risulta disattivato‼ :O Assurdo‼ Contattando DAZN, mi è stato detto che non mi è stato addebitato nulla (falso: ho riscontrato l' addebito sia su Google Pay che sull' app della banca)... Come posso ovviare?

Grazie anticipatamente a chi risponderà‼ :)

Qualcuno mi sa dare spiegazioni e/o suggerimenti in merito a questa bizzarra situazione? :icon_redface:

Cosa appare sull'area personale, nella voce dove sono presenti tutti gli addebiti?

Puoi fare una schermata, anche dello stato attuale dell'abbonamento?

e' gia stato testato : il nuovo device non butta fuori il vecchio ma quando provi a visualizzare un evento si blocca dicendo numero massimo di dispositivi raggiunto. Devi eliminare uno dei vecchi da myaccount o , credo non ho provato, fare esci dalla app dazn su uno dei vecchi device

Quindi, rispetto a quello che mi dicevi ieri, alice_anto in realtà un problema con il sesto dispositivo c'è comunque. Nel senso hanno eliminato il bug per il quale il numero di disp. registrabili era sostanzlamente 5 e non 6, ma ora inserendo il sesto c'è cmq un problema per il quale occorre disconnettere un dispositivo (con la differenza che scegli tu quel togliere anzichè vedersi eliminare il più "anziano" connesso come avveniva con il "bug precedente").
E a questo punto la sostanza delle cose fa quindi propendere per connetterne 5 e non 6...

Effettivamente, sembra che l'account sia stato disattivato... Non so che dirti, se non chiedere supporto a DAZN, o ad altri utenti che hanno riattivato l'account dopo la pausa, per sapere se anche a loro è apparsa quella pagina.

Al login, mi appare questo:

https://ibb.co/FYx9JmN

E stamattina su GooglePay e sull' app della banca mi risultava il pagamento alla data di ripresa post-pausa... :(

L'addebito sulla carta di credito risulta già contabilizzato oppure è ancora la richiesta di autorizzazione all'addebito (ancora da convalidare)?
Se è contabilizzato/definitivo, hai provato a mandare una segnalazione tramite Whatsapp inviando uno screenshot dell'addebito sulla carta di credito?
Perché se è partito un addebito sulla tua carta, non risulta invece il pagamento nel tuo account (che risulta disdetto).
Magari dall'addebito riescono a capire dove è finito il pagamento.
Altrimenti, se non ricevi risposta, ti rimane solo di contestare l'addebito Dazn sulla carta con la tua banca per servizio non ricevuto.

scusate ma possibile che dopo 5 giorni non sono riusciti a sistemare i diritti degli account...
un mio amico ha diritto ad un piano plus ed è ancora standard.....
(creato account 28 luglio con due prepagate da sei mesi).
sapete cosa si possa fare oltre che la solita chat??
a me sembra abbastanza vergognoso.
grazie.

Quindi, rispetto a quello che mi dicevi ieri, alice_anto in realtà un problema con il sesto dispositivo c'è comunque. Nel senso hanno eliminato il bug per il quale il numero di disp. registrabili era sostanzlamente 5 e non 6, ma ora inserendo il sesto c'è cmq un problema per il quale occorre disconnettere un dispositivo (con la differenza che scegli tu quel togliere anzichè vedersi eliminare il più "anziano" connesso come avveniva con il "bug precedente").
E a questo punto la sostanza delle cose fa quindi propendere per connetterne 5 e non 6...

No ci sono 2 liste di dispositivi quando entri e vai in account entri in una lista ‘secondariam’ che non inficia la visione degli altri. Se cerchi di fare un play di un video cerca di spostarlo nell’al tra lista e ti dice che è piena. Almeno durante i miei test ha fatto così, io avevo 6 dispositivi su cui visto video e un settimo usato solo per account

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso